//
Gundam corto - Pagina 21
Pagina 21 di 138 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #201
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Auguri e sereno natale a tutti noi.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #202
    ovviamente auguri a tutti voi, ma speravo di farveli con un piccolo wip

  3. #203
    Auguroni a tutti anche da parte mia!
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  4. #204
    Cosa ci sarebbe da modellare per l'ambientazione ?

    Dite...dite....

    Comunque Slade....se po fa....almeno...ci si prova!(tanto c'è sempre DM67 pronto a darci una mano e farci percorrere la retta via a suon di bastonate)

    dioglev, confermo quanto detto da Nirvana : Conan The Barbarian!(quello del film, xò)

    Bhè, comunque, auguri anche a voi; sicuramente fino alla prima settimana di Gennaio 2007, stacco la spina.


    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  5. #205
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Cosa ci sarebbe da modellare per l'ambientazione ?

    Dite...dite....
    ti riporto di seguito la scena come l'avevamo abbozzata io e Slade ..... se hai voglia di metterci mano allo storyboard fai pure, è sempre gradito un aiuto.

    OPTREI PER INSERIRE SOLO IN GRASSETTO LE SCENE AGGIUNTE (come hai fatto te) RIPORTANDO PERO' TUTTO OGNI VOLTA CHE SI CAMBIA LO STORY BOARD,


    U.C. 0095


    Scena-0-15"

    Inquadratura fissa dal deserto verso l’alto, appare una ventata che trasporta sabbia, si sente il rombo di un reattore,

    Scena-1-20"

    L'imquadratura passa all'interno della gabina di pilotaggio del Gundam dove non viene inquadrato il pilota, ma ben sì il monitor dove appare il viso FEMMINILE del comandante, con la classica divisa della federazione con il cappello militare, che riepiloga gli ordini al pilota

    Scena-2-10"

    Si inquadra la nave che atterra (con relativo alzo di polvere e sabbia)

    Scena-3-10"

    Vista dall'alto totale, o quasi ,della parte della nave dove e collocato il portellone che inizia ad aprirsi

    Scena-4-15"

    L'inquasratura passa al portellone aperto all'altezza del Busto-Testa, si intravede un corridoio con delle luci lunghe sugli angoli alti, il Gundam accende gli Okki e inizia ad avanzare

    Scena-5-15"

    Si ripassa all'inquadratura scena 3, dove adesso il Gundam sta scendendo dalla rampa

    Scena-6-10"

    Inquadratura fissa L’RX 178 MK II (con fucile e scudo) passa davanti alla telecamera che lo inquadra da dietro


    Scena-7-15"

    Il Gundam viene inquadrato frontalmente a 3/4 cammina nel deserto ruotando la testa a destra e a sinistra…

    Scena-8-20"

    Qua si stacca con la visuale in soggettiva del visore del pilota con il classico display retinato col cursore incrociato che si sposta e delle scritte sulla sinistra, stile Computer HUD Terminator che scrive di continuo. Ecco che il radar avverte dei movimenti, appare una freccia che ne indica la provenienza…

    Scena-9-25"

    Il Gundam inizia a correre e dopo circa 5/6 passi accende i Jet Pack e spicca il volo…

    Scena-10-20"

    Dall’alto viene avvistata una pattuglia di Zion(1 Zaku , 1Keampfer e un Gundam rubato da Zion)

    Scena-11-15"

    Si ripassa alla vista in soggettiva con il visore che segnala i 3 nemici ( e qua tocca studiare in che modo)

    Scena-12-15"

    Si passa alla visuale dei 3 di Zion che perlustrano, Il keampfer armato di mitra e lo Zaku con l'ascia ad incandescenza e il Gundam con la Beam Saber

    Scena-13-20"

    Ancora in volo il Gundam spara un raggio col fucile, che trapassa la testa del Keampfer e questo cade prima in ginocchio e poi sdraiato ed esplode

    Scena-14-15"

    Lo Zaku verde, appena il Gundam atterra gli corre contro con l’ascia alzata pronto a colpire

    Scena-15-10"

    Il Gundam lascia cadere il fucile e sguaina la sua Beam Saber e lo anticipa accendendo i suoi Jet Pack fa un balzo verso di lui e lo divide in due di netto

    Scena-16-5"

    Le due parti dello Zaku II, in preda all’inerzia dello slancio, rotolano, rimbalzano ed esplodendo

    Scena-17-5"

    Ma con il braccio ancora teso, per il rilascio del fendente micidiale, il Gundam di Zion, approfittando della distrazione lo taglia di netto

    Scena-18-5"

    Ecco che il Gundam afferra l’altra Beam Seber per trafigge all’altezza della cabina di pilotaggio…

    Scena-19-5"

    Il gundam sta per colpire, ma viene fermato dal comunicato radio che echeggia in sottofondo.

    Scena-20-15"

    Inquadratura simultanea dei due piloti all'interno dei mobile suit.


    Scena-21-25"

    Inquadratura mobile suite con piloti all'esterno che si fissano stremati uno a gattoni e l'altro appoggiato al robot.
    Il Zaku sdraiato e lacerato ed il gundam senza braccio in ginocchio anche lui come il piloto.
    P.s.: la scena del gundam in ginocchio come il pilota uno accanto all'altro c'e lò in mente da un pezzo.
    Mi sembrava si sposasse bene con il tuo storybord.

    Scena-22-15"

    La scena sfuma possando a sei mesi dopo durante il trattato di disarmo ......... e da qui........ chi vuole aggiungere o modificare .....




    bai bai

    e buon natale

    Dioglev

  6. #206
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Cosa ci sarebbe da modellare per l'ambientazione ?

    Dite...dite....

    Comunque Slade....se po fa....almeno...ci si prova!(tanto c'è sempre DM67 pronto a darci una mano e farci percorrere la retta via a suon di bastonate)


    Ciauz
    Conan ti terremo aggiornato...non appena ci riaggiorneremo...

    DM chi??!!?A si quel furbone che non si fa + sentire ...SCHERZO TONY!!!! Il latitante sono io ...AUGURONI ANCHE A TE, SOMMO RE DELLE MAZZATE...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #207
    Ciao ragazzi dopo un certo peiodo di latitanza mi rifaccio sentire.
    Purtroppo con il trasloco nn ho potuto fare niente solo ieri sera mi sono rimesso sotto un pochino e per di più nn ho ancora il telefono a casa quindi scrivo dal lavoro in un attimo di pausa.
    Ieri sera sono riuscito ad impostare una camminata di prova del pilota che spero di postare al più presto - sperando che mi diano la linea velocemente - e devo dire che che tutto sommato sono abbastanza soddisfatto.
    Ora vi saluto ci sentiremo nei prossimi giorni, nel frattempo spero di macinare qualche altra cosa.

    Bye Dioglev

    aaahhh Buon Anno a tutti.

  8. #208
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Approfitto della tua latitanza...siccome sono tornato a lw e passati gli esami all'uni avrò un pò di tempo libero, da grande fan di gundam quale sono volevo chiedere se posso dare una mano a fare il corto..





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  9. #209
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ragazzi forse stouscendo dal limbo ancora un pò di tempo...sperando di non ricaderci...forse riesco ad arganizzarmi...quindi presto riromperò un pò le palline a tutti

    Ciao Galvo certo che di lavoro ce ne tanto e tanto ma proprio tanto...quindi intanto (scusa il gioco scemo di parole), che mi dici sull'animazione te ne intendi...non so Rigging, cinematica Inversa (e anche un pò incacchiata...ahahah come son simpatico)...abbiate pasiensa sono un pò fuso mi devo sfogare...

    Quindi se ne sei in grado e ti va in un futuro, spero non molto lontano...ti posso passare il modello e vedre se riesci a tirarci fuori qualcosina

    Abbiate pasiensa ma la voglia di mettermi a studiare le animazioni ora proprio non ce l'ho, quindi c'è bisogno di qualcuno che si prenda la briga...ma che soprattutto gli piaccia farlo...mi accingerò invece spero a brave a continuare l'astronave, dato che modellare mi rilassa...

    Lo soo mi sto un pò adagiando ma sono fuso...non lapidatemi

    P.S.Poi mi devo mettere anche a finire il mio robottino vero...l'avete visto robonox..che figata...sto pensando anche a quello...www.giorgieditore.it dateci un okkio a chi piace smanettare è uno spettacolo


    AHHHH dimenticavo BUON ANNOOOOOOO!!!!

    ByeZzz
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #210
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ciao a tutti...ho in mente una cosa per quanto riguarda la organizzazione del gruppo...

    Dato che il tempo che ognuno di noi ha per dedicare al progetto può anche risultare poco per vari motivi personali...chiedo quindi se è possibile dividere le varie fasi della creazione del modello...ovvero sapere se si possono dividere i compiti fra noi o anche fra altri che si sono proposti di dare una mano...

    La divisione sarebbe Modellatori, Texturisti e animatori...

    Poi se ovviamente qualcuno vuole occuparsi di tutto del suo modello bene (vedi DIOGLEV) o anche solo parte del texturing e dell'animazione da fare poi perfezinare ancora meglio, altrimenti come nel mio caso, che mi trovo, con tanta voglia di riniziare a modellare, e dato che al momento è l'unica cosa che so fare, ed avendo poco tempo libero per studiare anche animazione e texturing, potrei passare i modelli a qualcuno che magari è in grado di farlo in modo abbastanza disinvolto...

    D'altronde, tirando le somme capisco che il progetto è ambizioso e non posso quindi pensare che io da solo possa riuscire a fare un modello decente da tutti i punti di vista (Modellazione, texturing, e animazione), quindi per essere realistici devo per forza di cose e per mancanza di tempo, dover ripiegare in questo modo...

    Quindi io la butto lì, se l'idea può andare fatemi sapere, che intanto aggiorno il sito e metto così in un pagina i compiti di ognuno...

    Qualche tempo fa Conan mi chiedesti se avevamo bisogno di una mano beh se ti va e pensi che ti possa piacere come cosa io te la propongo come per Galvo...

    Così ricontinuo i miei modelli e man mano passo i file a chi si occupa di altro, poi col tempo piano paino mi imparerò anche il resto del software

    FATEMI SAPERE che poi ci mettiamo d'accordo

    Vi ringrazio per l'attenzione

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •