//
Gundam corto - Pagina 22
Pagina 22 di 138 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #211
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    A me farebbe piacere anche se in charanim non sono il massimo proverò a fare del mio meglio postando i risultati che ottengo...
    Cmq se c'è da dare una mano a modellare qualcosa tipo dettagli in secondo piano o cose cmq secondarie io ci sono





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  2. #212
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Bisognerebbe un pò immaginarsi il tipo di locazione desrto, oppure rovine nel deserto stile Kenshiro...

    Non so fatevi sotto con le idee...se qualcuno sa schizzare a mano provi a fare degli storyboard, seguendo a grandi linee quello butto giu' da noi poi cmq se metntre lo sta tirando giu' ha altre idee ben vengano...

    P.S.Ho riniziato e sto facendo una cosina però prima di metterla nei WIP, guardo se riesco a portarla avanti...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #213
    sono daccordo sulla suddivisione dei compiti, io nn conosco il livello di tutti voi ma mi sembra di capire che ci siano soprattutto modellatori compreso io.
    Per Conan avanzo io la richiesta intanto, se nn è un problema e se era già nei piani di Slade, io ti passerei i modelli per le texture, io sono abbastanza negato e per meglio dire magari parto bene come avevo fatto per la prova del volto del pilota poi mi stufo, cosa che nn faccio con la modellazione.
    Quesito importante :
    Una volta impostate le scene come le renderizziamo?
    Con i nostri computer o in una renderfarm? (si chiama così?)
    Siamo lontani anni luce credo però forse il problema ce lo dovremmo porre anche perchè se dovessimo decidere per la seconda ipotesi ci sarà qualcosa da spendere per il rendering.
    Ma come detto siamo lontani anni luce, bisogna valutare con che qualità vogliamo uscire radiosity o ray trace o cartoon o altro.

    bye Dioglev

  4. #214
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Dioglev ho già mandato del materiale a canan, anzi tutto il modellino perchè prenda dimestichezza...cmq chiediglielo pure per le texture infatti arrivano prima quelle che l'animazione...

    Cmq poi appena anche Conan comunica qualcosa (se non si è suicidato dopo aver visto lo schifo del mio modello) ci organiziamo, e magari ci incontriamo tutti su MSn stile multi conferenza...OK?

    E così possimo in futuro organizzare delle speci di "riunioni2 ogni tot per organizzarsi e vedere come avanziamo...è un idea non trovate?

    A presto

    P.S.CERCASI IDEE E DISEGNATORE PER SCENARIO

    P.P.S. Dioglev o qualsiasi altro, non è che avete materiale abbastanza buono sul ALBION space ship...sto pensando di fare anzi quella che quella che avevo iniziato perchè mi piace di + ...

    IMPORTANTISSIMO

    Credo che parlo a nome di tutti dicendo che di soldi qua non devono ne uscirne ne entrarne , quindi ci arrangeremo noi per i RENDERING e ci manchrebbe...una scenina alla volta, con chi può sacrificare il propio PC per giornate intere e poi c'è tempo per decidere...cmq la cosa se risultasse troppo pesante si troverà il modo di alleggerirla...anche perchè e solo puro divertimento...GIUSTO..

    Poi cmq si vedrà di che morte moriremo...sgrat sgrat
    Ultima modifica di Slade; 09-01-07 alle 15:41
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #215
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    s
    Una volta impostate le scene come le renderizziamo?
    Con i nostri computer o in una renderfarm? (si chiama così?)
    Siamo lontani anni luce credo però forse il problema ce lo dovremmo porre anche perchè se dovessimo decidere per la seconda ipotesi ci sarà qualcosa da spendere per il rendering.
    Ma come detto siamo lontani anni luce, bisogna valutare con che qualità vogliamo uscire radiosity o ray trace o cartoon o altro.

    bye Dioglev
    se utilizziamo uno stile cartoon ( non necessariamente troppo spinto ) i tempi di rendering si riducono noooooootevolmente.

  6. #216
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Potrebbe essere già un'idea...cmq raga faccio presente che siamo allo stato embrionale...io vorrei che ci organizzassimo meglio ma non è facile...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #217
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere già un'idea...cmq raga faccio presente che siamo allo stato embrionale...io vorrei che ci organizzassimo meglio ma non è facile...
    Avevo avanzato l'ipotesi solo per guardarci intorno nel caso decidessimo di spendere dei soldi e soprattutto perchè mi era venuta in mente in quel momento.
    E' assolutamente ovvio che è l'ultimo dei nostri problemi, però è un problema importante e per questo chel'ho messo in evidenza fin da subito.
    Poi magari il nostro progetto si rivela una bolla di sapone, ed al rendering nn ci arriviamo nemmeno, ma dal primo momento che abbiamo intenzioni serie ho creduto che fosse una ipotesi da valutare seriamente, in virtù anche delle nostre risorse finanziarie, che possono essere più o meno consistenti (le mie sono pressochè nulle) e quindi regolarci su eventuali preventivi.

    Comunque ribadisco il concetto che questa è un'ipotesi che, primo, arriverà fra un bel pò di tempo, secondo, spero proprio di trovare altre soluzioni e non troppo dispendiose a partire dai nostri computer.
    Forse una mezza idea mentre vi scrivo mi è venuta.
    Io lavoro in uno studio grafico meccanico, ed abbiamo molti computer vecchi inutilizzati se riuscissi a convincere il mio capo a prestarmeli potremmo anche provare a fare un lavoretto di rete con screamer net.

    Bhaa si vedrà

    Tanti cordiali saluti il vostro sempre incasinato amico Dioglev

    Bye

  8. #218
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Certo il problema ci sarà, solo che come hai ribadito tu ancor non sappiamo fin dove si arriverà...quindi un passo e vediamo che cosà accadrà in futuro...

    P.S. Sto facendo a botte con le pannellature spero presto di uscirne vincitore
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #219
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ragazzi scusate mi e sorto un dubbio ma voi state modellando in scala oppure non state tenendo conto per niente delle misure reali?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #220
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    HAI FATTO BENISSIMO A DIRLO porca pupazza...

    E' venuto fuori il problema quando DM67 mi ha passato il file per la scena ...i disegni facciamoli in scala...prendete le scale sulle scatole dei modellini...cmq se avete bisogno di dati di altezza chiedete pure...io vi do l'altezza globale del modellino in metri, poi facendo la proporzione si ricava il coefficente da usare come moltiplicatore con il SIZE di LW...

    La cosa si può fare anche dopo aver assiemato tutto, basta ever già impostato le gerarchie, dopo scalate l'OGGEETO al quale sono collegati tutti gli altri, che per rigor di LOGICA credo che in tutti i MODELLI sia rappresentato dalla cintura, e tutte le altre parti si adattano senza problemi.

    Purtroppo non so se anche le UVMAP si adattino o no...bisogna provare

    Scusate ma mi era proprio passato di mente ...frustatemi!!!
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •