//
Gundam corto - Pagina 5
Pagina 5 di 138 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1374

Discussione: Gundam corto

  1. #41
    Il soggetto femminile è interessante e mi piacerebbe vederla con un naso.....'meno importante'...(è un modo di dire milanese, non so se si usa anche da altre parti)

    Non avete idea di quanto mi piacerebbe partecipare al vostro progetto, ma in questo periodo non mi sento in grado di garantire una collaborazione costante e costruttiva.
    E' bello, comunque, 'tastare' la vostra passione!


    Ciao e buon proseguimento.
    ...because knowledge must be free...

  2. #42
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Conan non sperare di scamparla ...

    A perte gli scherzi, un aiutino sul mapping mi ci vorrà e credo anche nell'animazione...

    Perchè non so proprio niente di come si mappa un soggetto, per esempio mi piacerebbe sporcarlo un pò creare un pò di ruggine ...ecc

    Quindi volevo capire se devo creare un materiale per ogni parte oppure no...

    Vabbeh magari poi lo chiedo nel tred dl mio WIP

  3. #43
    .....ehm...ehm....se usi le Weight Maps....basta anche solo un materiale...
    http://www.newtek.com/products/light...oon/index.html

    Per l'effetto ruggine...ci vedrei benissimo una procedurale Dented negativa nel canale Bump e per un bel 60/70% nel canale colore in Multiply, sempre usando le Weight Maps per delimitare la parte rugginosa.
    Ma te dovresti già saperle usare le Weight Maps...o ricordo male?!!?!?!
    http://www.fabiocavallo.it/tutorial_...pesciolino.pdf

    Comunque...guarda....in alternativa fare il painting con ZBrush è decisamente semplice e veloce.
    ...because knowledge must be free...

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Il soggetto femminile è interessante e mi piacerebbe vederla con un naso.....'meno importante'...(è un modo di dire milanese, non so se si usa anche da altre parti)
    il naso è voluto dato che il soggetto (solo del viso) è della mia dolce metà ed è fatta così purtroppo per lei, a me piacciono i difetti, rendono più interessanti.

    x slade: il corpo con le tettone l'ho trovato cosi in vecchissimo tutorial per modellare un corpo femminile.
    Non sono un maniaco le ho pure calate
    Ultima modifica di dioglev; 21-08-06 alle 09:42

  5. #45
    Pongo si era proposto per aiutarci anche con i personaggi.
    Ho visto il suo primo corpo umano che ha fatto e sembrava il mio quarto!!!
    Immagino quindi che non abbia mai fatto le texture per un corpo umano, però non conosco il suo livello in questo campo... io lo terrei in considerazione del resto è aperto a tutti.
    Purtroppo dice di non conoscere bene il mondo gundam (del resto neanche io in maniera detagliata come te Slade)

    Dovremmo fare la conta dei mobile suite che abbiamo e tirare le somme prima o poi.
    Una cosa è sicura mancano le navi potremma proporle a Pongo al limite per adesso.
    Hai i blueprint di qualche nave Slade?

  6. #46
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Purtroppo, di navi ho solo la white base, non hanno lo stesso successo dei MobilSuit quindi sarà un pò più duro trovare reference...ma non impossibile, squinzaglierò le mei conoscenze

    Cmq anche le navi necessitano di un pò di tempo quindi meglio che le modelli qualche volontario...poi a me non piace farle

    Per i mobli Suit allora, se tiriamo giu' le prime somme...

    Abbiamo RX178, ZakuII, e keampfer...volendo c'è anche il Wing di Nirvana che ha detto che appena si libera sarebbe interessato...cmq prima bisogna capire effettivamente i mezzi da impegnare altrimenti si rischia di ricreare e cambiare 1000 volte gli StryBoard e senza uno storyBoard ben fatto risulta quasi impossibile fare un Corto, per quello mi sono impunatto subito su questo

    P.S.A me picciono Tettone

  7. #47

  8. #48
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Raga, mi sento di consigliarvi questo sito mi sembra il migliore in italiano sull'universo di Gundam che poco a d'invidiare a quelli di Star Treck e Star Wars...

    Così per coloro che voglio informarsi un pò su cosa sia la famigerata "Guerra di un anno" o affini qui trova tutto ma proprio tutto...buona lettura

    Dato che mi sembra di aver capito che Dioglev voglia implementare anche un certo carisma al corto con intrecciamenti di cose accadute parallelamente, sarebbe bello se si commentasse un pò la trama e si cercasse di renderla simile allo stile della serie

    http://www.gundamuniverse.it

    P.S.Mi sento di fare un piccolo appunto personale, a tutti gli appassionati, quando leggerete tutti i 30 anni di Gundam nelle faq nella domanda "Che cos'è Gundam?", capirete quanto ci siamo persi e quanto ci perderemo...peccato di cuore
    Ultima modifica di Slade; 21-08-06 alle 12:53

  9. #49
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Dioglev abbiamo postato insieme non avevo letto, spettacolo il side orbitante ma non mi quadra qualcosa indagherò

  10. #50

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  3. Nuovo trailer del corto "Dark Resurrection"
    Di Highrender nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 14:18
  4. Set del corto Il Paese della Quiete
    Di _FZ_ nel forum Work in Progress
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 10:30
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •