//
Nuovo numero di CGT&A e constatazione... - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Nuovo numero di CGT&A e constatazione...

  1. #21
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    Anche perchè poi (a parte il node editor) con la 9 non ci sono stati molti cambiamenti architettonicamente parlando quindi...
    vass, torna a studiare il manuale allora! magari partendo dal capitolo sulle nuove telecamere, visto che fai architettura.. se poi non le usi perchè non supportate da fprime, allora è un altro discorso!

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #22
    oh gabri non ti scaldare...

    Intendevo che non ci sono implementazioni per quel che riguarda rendering e radiosity.

    Le camere ortogonali le conosciamo tutti bene e sono un ottimo nuovo tool... come la possibilità di raddrizzare le deformazioni delle prospettive...
    Ma sono cose semplici che non hanno bisogno di suggerimenti o tecniche particolari.
    Non sono di certo questi i cambiamenti che chi fa architettura aspetta con ansia ... credimi.

    Io parlavo a livello di resa... siamo fermi da un bel po' lo sai bene. Tutto qua.

    Rimane comunque il fatto che la guida è stata terminata mesi fa... quando la 9 non c'era... se per te è una cosa inutile non mi pare ci siano obblighi ad acquistarla


    Vass
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #23
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    vass, ho solo espresso il mio dissenso sul fatto che la 9 non presenta novità per gli architetti, tutto qua. poi sappiamo benissimo che c'è ancora del lavoro da fare sul renderer, ma non era quello il punto del mio intervento.

    e soprattutto, non mi riferivo di certo alla tua guida, che attendo con una certa ansia

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #24
    ok

    Vass
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  5. #25
    Sempre in riferimento alla discussione che ho aperto su CGT&A, sto notando che anche l'altra rivista semi-concorrente 'Computer Gazette' stà avendo un notevole ritardo di pubblicazione questo mese... siamo già al 10 agosto e nel sito non è ancora comparso il nuovo numero luglio/agosto.... Mesi fa anno integrato in essa 'eMotion'.... ora ritardano clamorosamente (almeno per la loro consueta puntualità) la pubblicazione del nuovo numero... Crisi in vista???
    Nessuno di voi sa niente??? E abbiamo pure perso i tutorials di Alessandro Melis.... a quanto pare passato ad altro software!!!

Discussioni Simili

  1. Rhinoceros TO LightWave
    Di Spider nel forum LW3D
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 09:48
  2. ..ma CGT&A ?
    Di GinoLatino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 17:52
  3. 3D Mansion Magazine numero 6
    Di lowpoly nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 17:34
  4. 3D Mansion Magazine | numero 5
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 23:05
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 08:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •