//
WIP logo Kyson software - Pagina 2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: WIP logo Kyson software

  1. #11
    Bel lavoro adry,molto simpatico.

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grazie di cuore a tutti per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere! non pensavo riscuotesse successo! in fondo è destinato a disegnare solo un loghetto
    Presto spero di fare l'animazione, anche se ci vorrà un sacco!
    Oltre la 320x240 il PC s'impalla di brutto...

    Ora che però, pare più fresco, forse posso tentare la 640x480 risuluzione dedicata al filmatino. Purtroppo la cosa sarà lunga ipotizzando un 5 minuti a frame per circa 30 secondi... avete mica una Workstation da prestarmi

    Che poi per dirla tutta, l'animazione toccherebbe ad un mio collega, tutta in 3DStudio Max, in questo modo ci possiamo dividere i frame nel Team (perchè sono l'unico ad'usare Lightwave)

    Infatti: io mi occupo della modellazione e della simulazione in Real Flow per il movimento della benzina dentro il serbatoio trasparente, (dietro le bombole del colore) e questo mio amico appena torna dalle ferie anima il tutto.

    Però non escludo che vorrei farla anche con Lightwave!
    In questo caso purtroppo non oltre la 320x240 finche ho questo baracchino di computer...

    Allora rispondo a tutti:
    In ordine di post:

    Slade: e si ogni tanto bazzico TGM, ma non sono iscritto al forum, più che altro vedo i filmati della concorrenza! sempre agguerrita anche lei, ma fortunatamente ci stiamo dando dentro di brutto!
    Il gioco esce per PC e al 99% per 360! è nostra intenzione farlo per due motivi: la next gen vive nelle console di nuova generazione un periodo ottimale, e socondo perchè, effettivamente l'ambinete di svilupppo è praticamente uguale per PC e 360. Quindi potremo lavorare ad entrambe le versioni! Poi tutto si vedrà anche con il Publisher ma posso dare quasi per certa la cosa.

    Ecco il post del mio amico, che ho trovato per caso.
    In pratica, clicco il forum di TGM e controllo la sezione "artistica" e mi vedo un topic con scritto low poly, subito mi dico: caspita si parla di low poly! clicco subito... e sorpresa era un nostro modello!
    http://forum.tgmonline.it/forum/inde...&start=0&rid=0

    Massi tanto appena apriamo il sito ufficiale inseriremo qualche foto quindi si può fare, un pò come io con i wip dell'animazione...
    Oltretutto è un personaggio della tech demo non del gioco quindi si può fare!
    Per lo scenario sai che ti dico Slade? andata!!!
    Deciso per la strada desertica! troppo bella come idea, grazie 1000 per il consiglio!
    Allora presto iniziarennao mooolti wip qui hihi! e aspetto molti consigli ovviamente!
    Grazie ancora!

    Nico: come ho detto sopra, l'animazione non è a carico mio ma del mo amico (il nostro capo animatore) ma mi riprometto di farla (in piccolo) anche con Lightwave! PC permettendo snif...snif...

    Vass: si hai ragione Vass! confermo il bump è troppo ampio, ma non è il piano definitivo era un appoggio per le prove che ieri prima di postare ho buttato li. Tuttavia l'idea dell'asfalto c'era in origine! però ora tutto cambia a favore dell'idea di Slade! ci sarà una strada nel deserto classiche strade americane lunghissime. Quindi dovrò andare a fare qualche foto alla strada al più presto. Per il resto scenario con dune, canyon, cactus e polvere! Certo tutto semplice altrimenti prima esce il gioco poi finiamo di renderizzare l'animazione hehehe!

    Nirvana: si! è l'animazione del nostro loghetto del Team, sarà l'animazione che parte non appena si lancia il gioco, o prima ancora del gioco vero e prorpio, farà parte del Tech Demo. Per postare cose più grandi se il PC non si blocca provo anche fra poco promesso, solo che, qui nulla è certo!
    Ecco perchè abbiamo deciso di fare l'animazione a parte fuori dal mio Lightwave e sopratutto lontano dal mio computer hehehe.
    Io non riuscivo a fare render senza che il PC si bloccasse (ormai dal 2004 che fa cosi...) Speriamo in un nuovo computer la più presto!

    G4dual: Grazie G4! sapere che i propri lavori per piccoli che siano, piacciono è sempre una soddisfazione immensa!!!

    Conan: Grazie Conan!!! anche qui che cosa posso dire? sentirsi fare i complimenti dalla crema di LWIta è una bella soddisfazione! sono che difficilmente uno si dimentica ragazzi! in questo post ha risposto veramente una parte dei grandissimi di LWIta!!!

    Mape: anche qui 1000 grazie! i pneumatici sono consiglio del mio amico animatore (patito di moto ed'esperto di meccanica e affini), io le avevo fatte nello stile della mia macchinina radiocomandata (da qui l'idea del mezzo), ma queste devo dire ci stanno meglio. Ho fatto bene a rifarle e vedo che hanno avuto successo!
    Sono contento che siano piaciute.

    red eyes80: e ancora grazie di cuore!

    Grazie a tutti ragazzi! mi avete fatto arrossire! come ho già detto sentirsi i complimenti e i suggerimenti dai grandi di Lightwave sono soddisfazioni, credetemi!
    E poi veramente inaspettate (che sono le cose più belle) perchè è un lavoretto di due giorni, quindi non speravo piacesse! Ok che si tratta di una cosina fine a se stessa, ma sono felice di aver fatto un lavoro decente!
    Grazie ancora a tutti!

    Come promesso da domani inizio la lavorazione della "scenografia" ideata da Slade e presto posto i wip! attendo consigli a raffica, fino a realizzare un buon lavoro!
    Ultima modifica di Adry76; 04-08-06 alle 04:23
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    IHIH...che bello ti è pieciuta davvero come idea...mi sembrava giusta anche per la tipologià del mezzo che sembra una buggy....infatti da quello che ricordo il tuo modellino radiocomandato dal quale ti basato è una buggy...giusto?

    Beh che dire aspetto i WIP con ansia...

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Come promesso ecco qualche render in grande 640x480
    Oddio grande... cmq meglio delle minuscole immagini in 320x240.
    Cmq ha del miracoloso che il PC abbia retto! merito dei 24 gradi che ci sono adesso.
    Anzi è pure freschino qui da me a Varese!
    Ora bisogna vedere qunato dura però, perchè due render ok, tre anche ma un migliaio la vedo dura!
    Fortuna che certe parti non sono troppo definite (volutamente per limitare i tempi) pochi poly qui e la. Per la precisione tutto ciò che sarà in movimento rapido è composto da pochi poly, tanto l'occhio non lo noterà.
    Ma anche cosi facendo un buon 5 minuti a frame in questa risoluzione se li prende tutti vedo, e manca ancora lo scenario...
    C'è da dire che ho fatto 150 passaggi adesso (per quelli in 320x240 erano 200)
    A occhio se lascio un pò di grana e la spaccio spudoratamente per grana di post produzione posso fare un 80 passaggi, la seconda immagine ha 80 passate e mi pare dignitosa. La terza e la quarta 70, voi cosa ne dite? qualche consiglio?
    Per dire: un 50 passaggi di FPrime lo rende tuttavia guardabile il render a mio avviso, e penso che animato saranno pochi a notare i difetti.
    Ora poi, c'è da dire che le foto sono compresse un pochino.

    L'unica sarebbe fare delle prove con tutto il paesaggio finale, che quasi quasi faccio tramite matte painting... o cmq con sfondo fittizio.
    Sarà lunghina ok, ma l'idea del deserto proposta da Slade è troppo bella davvero per rinunciarci.
    Avevo anche pensato ad una cosa strampalata per limitare i tempi di render, del tipo: delle scenografie per lo sfondo, tipo dei cartelloni con i canyon e le dune (sempre prese dai render), delle sagome a forma di cactus con sopra la foto (cactus veri o disegnati) e qualche dettaglio qui e la.
    Poi nei pressi di un "lavoro in corso" sul piano stradale, fare il pannello del logo che si alza con il suo braccio meccanico.
    Del tipo: tre cavalletti di lavori in corso, e in mezzo un tobino, il tombino salta via ed esce il braccio meccanico con il pannello bianco da colorare.
    Che ne dite?
    Grazie in anticipo per i consigli!
    Ciao a tutti!
    P.S: Già che c'ero, anche se il piano è sempre quello "al volo" per le prove ho ridimensionato la bitmap asfalto come ha consigliato Vass.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Render alta 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 161 
Dimensione: 74.3 KB 
ID: 3956   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Render alta 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 162 
Dimensione: 94.0 KB 
ID: 3957   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Render alta 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 151 
Dimensione: 85.7 KB 
ID: 3958   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Render alta 4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 85.4 KB 
ID: 3959  
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grande Slade! sei online!
    Caspita ti svegli prestissimo la mattina!
    Io invece ancora devo andare a letto hehehe... c'è da dire che di giorno me la dormo della quarta!

    Il problema arriverà quando, in autunno saremo tutti negli uffici (negli stessi uffici) mi sa che dovrò cambiare orari, altrimenti i miei colleghi arrivano alla mattina e a me... bè a me mi vedranno andare a casa a dormire!!!

    Per la tua idea Slade, si, si presa al volo e non la mollo!!!
    Mi serviranno presto un pò di consigli per farla come si deve, ma è decisa quella!

    Grazie ancora!!!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    L'idea del cantiere mi piace magari ricordati sui cavalletti di mettere un paio di luci arncioni lampeggianti tonde...e magari un elmo da operaio appoggiato in terra e forse capovolto...

    P.S.Cavolo anche il tuo collega modella moolto bene...hai detto usa 3Dstudio...?

  7. #17
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Di ritorno da cinque giorni di ferie (non gli ultimi, spero) trovo questo bellissimo modello! Ehilà! A me le cose meccaniche non piacciono ma devo dire che questa è proprio bella, complimenti! E' raffinato modellismo (quello mi piace).
    Bravo!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  8. #18
    mi piace molto la resa bello
    complimenti

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grazie a tutti, davvero grazie di cuore!
    come ho già detto la soddisfazione più grande è leggere i commenti di voi grandi di Lightwave!!!
    E poi, come si dice: un successo inaspettato, perchè è proprio un lavoretto al volo, quindi fa ancora più piacere!

    Per Slade: si è bello come modello, devo dire che se la cava bene. Il modello è fatto con 3DStudio Max 8.0, poi è passato in mano ad un altro nostro amico che l'ha passato sotto Z-Brush e l'ha mappato e texturato, quindi color map, normal map e specular map vengono da un''altro grafico.

    Io invece adoro le cose meccaniche (da animare o non) ma ogni tanto mi diletto con la modellazione organica. Ai tempi ho fatto anche io un modello di prova che, già che ci sono posto qui sotto.
    Non so se lo useremo nella Tech Demo quindi lo posto senza troppi dubbi.
    Nulla di che è! roba fatta in una sera, modello, mappa e texture...
    Solo che era il periodo in cui tutti facevano personaggi e quindi mi era presa la voglia anche a me
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mostro 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 33.3 KB 
ID: 3960   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mostro 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 137 
Dimensione: 18.7 KB 
ID: 3961   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mostro 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 146 
Dimensione: 21.4 KB 
ID: 3962   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mostro 4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 3963  
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Aggiungo un minuscolo dettaglo del wip, il tombino da dove uscira il braccio meccanico, lo so è poca roba, ma sempre wip è hehehe!

    Ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa: Slade mi hai parlato del caschetto da operaio giusto? e se invece del braccio meccanico (già presente sul mezzo) facessi dei piccoli operari robot (simpatici stile fumetto) che sono intenti a lavorare presso il tombino?

    In pratica loro stanno lavorando e, ingrari di tutto, si vedono arrivare il mezzo a folle velocità, questo frena al "pelo" mentre, uno degli operai rodot da dentro al tombino trema di paura per il presunto investimento. Quindi si ripara con un (asse, pannello quello che è) e a quel punto, il braccio disegna il logo direttamente sull'oggetto che il robot tiene fra le mani per ripararsi.
    Quindi lo osserva, sorride e lo gira verso la camera mostrando il logo.

    Può essere simpatica come cosa?
    Consigli? pareri?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per le dritte!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Tombino.JPG‎ 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 96.3 KB 
ID: 3964  
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. Logo !
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-03-17, 18:02
  2. Nvidia Gelato 2.0!!!
    Di sharky nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 21:07
  3. LW-Ita logo contest
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 14:07
  4. interno e logo
    Di luciano nel forum Work in Progress
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-04, 14:29
  5. Official Lwita LOGO THREAD
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 17:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •