//
WIP logo Kyson software - Pagina 3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: WIP logo Kyson software

  1. #21
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Mi aggiungo ai complimenti che ti hanno fatto tutti gli altri

    mi interessa proprio vedere i prossimi up

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    Aggiungo un minuscolo dettaglo del wip, il tombino da dove uscira il braccio meccanico, lo so è poca roba, ma sempre wip è hehehe!

    Ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa: Slade mi hai parlato del caschetto da operaio giusto? e se invece del braccio meccanico (già presente sul mezzo) facessi dei piccoli operari robot (simpatici stile fumetto) che sono intenti a lavorare presso il tombino?

    In pratica loro stanno lavorando e, ingrari di tutto, si vedono arrivare il mezzo a folle velocità, questo frena al "pelo" mentre, uno degli operai rodot da dentro al tombino trema di paura per il presunto investimento. Quindi si ripara con un (asse, pannello quello che è) e a quel punto, il braccio disegna il logo direttamente sull'oggetto che il robot tiene fra le mani per ripararsi.
    Quindi lo osserva, sorride e lo gira verso la camera mostrando il logo.

    Può essere simpatica come cosa?
    Consigli? pareri?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per le dritte!
    Be l'dea è buona ma non rischia di rallentare troppo la fine del lavoro?Si dscosta parecchio dal tuo story board iniziale...cmq è di sicuro piu' accattivante...

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Slade hai ragione al 100%!!!
    Ieri sera ero partito con questa idea in testa... ma ho fatto i conti, per i primi di settembre è impossibile finire tutto...
    Già ieri sera stavo imprecando perchè non avevo delle buone idee degli operai robot...
    Notare qui l'atroce risultato dopo un'ora a fissare il modeler il risultato dovrebbe dirla lunga sulla mia ispirazione di ieri
    http://giocotcs.altervista.org/prova_testa_robot.rar

    Inoltre per fare un lavoro fatto bene devo inventarmi dei personaggi simpatici, fare bozzetti per questi, e porta via tempo, poi c'è la modellazione, mappatura e il tempo necessario per il lungo render, a occhio sforo di brutto nei tempi!

    Combinazione mi hai anticipato! stavo proprio per comunicare che torno all'idea originale, quindi senza operai robot. (alla fine veniva fuori un corto )

    Quindi i prossimi up saranno dedicati allo sfondo desertico come avevamo deciso, e il braccio meccanico che salta su dal tombino e regge il pannello da colorare.

    Vado a modellare! hihi
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Cmq il robottino è simpatico lo potrai usare per altre scene...

    Spero di vedere già qualcosa stasera...cmq mi interessa parecchio come modellerai il deserto dato che vorrei ambientare anche il corto del Gundam nel deserto...sempre che anche dioglev sia d'accordo

  5. #25
    Ciao Adry76!
    Forse la ruggine del tombino dovresti farla che 'mangia il metallo', ossia con il bumping negativo.

    Figo il mostrone, ammazza se è 'brutto' e cattivo.
    ...because knowledge must be free...

  6. #26
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Azz... hai ragione Conan!!! l'ho fatta in positivo la ruggine è vero
    La sistemo subito, grazie della dritta!

    E non sarà l'unica cosa che dovrete controllare alla fine chissà quante sviste ci saranno!!!

    Per lo scenario, adesso sto trovando qualche idea alternativa al deserto il mio Pc non reggeva il calcolo di una distesa fatta come si deve.
    Le dune, e i canion portavano via troppo a fotogramma, ho fatto delle prove anche con la strada, ma era troppo pesante.
    Quindi all momento il tombino farà da comparsa hehe, abbandonata anche l'idea dei robottini ecco la nuova e penso versione finale.

    NOTA: a causa di questo baracchino di PC sono più le cose che sto eliminando che altro, alla fine farò solo il logo che arriva in volo e gira hahaha!

    Sperando nella buona sorte... ecco le news
    Primo piano sulla marmitta che "spara qualche fiammata" quindi il grosso manometro segna la zona rossa, le spie si accendono in sequenza, prima arancione poi verde, quindi parte a tutta velocità.
    La camera passa a riprenderlo da lontano
    Il mezzo arriva in prossimità del tombino e frena in derapata.

    E ora ecco la new entry

    Invece di un solo braccio robot che esce dal tombino con il pannello da colorare, sto preparando una sorta di strampalato macchinario che sforna i pezzi del nostro logo, per chi non l'hai mai visto tipo una K (per riprendere il nome del Team Kyson)
    Non l'ho fatto ora, è proprio il logo del Team.

    Il contorno del logo è nero e le parti interne arancioni, quindi ecco l'idea: il macchinario serve a montare il logo stesso, quindi avrà al suo interno dei sostegni per il contorno, altri per le parti arancioni ecc...

    Una sorta di macchina industriale per montare gli oggetti meccanici in serie.
    Poi i vari bracci, afferrano, ruotano e posizionano i pezzi di metallo che, di volta in volta, vengono saldati su di una lastra.

    A questo punto, il mezzo, che dovrebbe essere arrivato fa la sua derapata, e il braccio a spruzzo li colora.
    Quindi la lastra (ex pannello bianco) gira verso la camera e mostra il logo, poi tutto sfuma a tinte piatte e stop.

    Come notate siamo in fase embrionale! per ora ci sono, oltre i pezzi del logo, le pinze che tengono lo stesso. Tenendo conto che ci saranno 4 sezioni della macchina sullo stile, quindi ogni sezione di bracci simili per ogni pezzo.
    Tranne i pezzi arancioni che verranno incastrati da una sorta di pressa.

    Qui sotto la primissima bozza:
    Naturalmente consigli e commenti... sono di vitale importanza!
    Anche perchè non un tubo di bozze sto andando a vanvera!
    Grazie a tutti come sempre!

    P.S: i pezzi sono tre, nella macchina ce ne saranno visibili circa 5 o 6, tuttavia ne sfornerà solo uno, ne faccio tanti per far sembrare una catena di montaggio, del tipo: qui si fanno loghi! hihi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pinza foto 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 138 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 3984   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pinza foto 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 47.8 KB 
ID: 3985   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pinza foto 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 128 
Dimensione: 76.8 KB 
ID: 3986  
    Ultima modifica di Adry76; 09-08-06 alle 05:07
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ma il tombino ora che serve...è solo un elemento paesaggistico?

    Perchè credo che quel telaio industriale non esca da li...giusto?!?

    Quindi ricapitolando...

    SCENA 1

    Primo piano marmitta che sfiamma...Brum Brum...

    SCENA 2

    Zoom su contagiri che va fuori giri con le accelerate...

    SCENA 3

    Le spie (che non ho capito dove si trovano, forse è un semaforo ? ) si accendono in sequenza

    SCENA 4

    La machhina sgomma, con relativo fumo, in partenza e la telecamera la vede allontanarsi

    SCENA 5

    La macchina arriva in prossimità del tombino (che non capisco a cosa serve???) derapa

    SCENA 6

    Il telaio industriale sforna il logo lo salda alla piastra

    SCENA 7

    Il braccio si allunga e dipinge il logo

    SCENA 8

    Il logo ruota verso la telecamera, vista ortogonale, e sfuma con i colori pastello

    Non so, gurda se ho capito bene cosa intendi...fare

    Non mi è chiaro il passaggio tra scena 5 e scena 6

    CiaoZzz

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Esattamente Slade!
    Le spie sono poco sopra il manometro, se guardi a sinistra del "cruscotto" ci sono delle luci.

    Mentre il tombino ormai è una comparsa, lo lascio sulla strada a mò di oggetto di contorno.

    Mentre i passaggi che hai descritto... bè sono più dettagliati di come l'ho scritti io
    Per il passaggio tra la scena 5 e la 6, in pratica finisce cosi: il mezzo arriva in derapata, in prossimità del tombino, che poi è vicino alla macchina "sforna loghi"
    Pensavo di fare una sorta di pavimentazione (quelle delle fabbriche) e li poco distante dalla macchina, inserire il tombino. Una sorta di "scolo"

    Per il resto la macchina sta venendo su bene, anche se mi sto improvvisando su tutto hahaha!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok non vedo l'ora di up...cmq ora state lavorndo alla demo?...e di preciso quando uscirà...lo sai che sono un mega curiosone ...non vedo l'ora di metterci sopra le mie zampette pelose di lupacchiotto

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ecco tre piccoli UP senza troppe superfici, giusto per postare qualche wip.
    Preciso che da ieri mi sono diviso il lavoro con un mio amico, altrimenti per i primi di settembre non so riuscivo a fare tutto.
    Sopratutto considerando anche il render

    Cmq sarà tutto fatto in 3DStudioMax, quindi ci divideremo un pò di frame a testa, in pratica facendo cosi abbiamo una sorta di renderfarm dei poveri

    Si ho detto tutto in 3DStudio, è vero l'ho detto! ma prima che prendo pernacchie a non finire, preciso: non significa che non ci sarà una versione full Lightwave, solamente devo aspettare di avere una workstation.
    Se tutto va come penso per fine settembre potrei anche averla.

    Al massimo posso sempre fare i render negli uffici... vedrò... ma spero di farlo io, perchè significherebbe una cosa sola: PC nuovo!!!

    Per il Demo ci siamo prefissati i primi di settembre per presentare tutto.
    Seriamo di stare nei tempi, pare che tutti stia filando molto bene, ma qualche imprevisto va sempre tenuto in conto.
    Ma se va come sta andando si, posso dire i primi di settembre!

    A domani con i prossimi UP, poi per due giorni non faccio un tubo!
    Poi c'è Ferragosto... e vabbè dai, chiedo venia, ma sono 5 anni che non faccio ferie e passo tutte le varie estati a lavorare, quindi mi prendo una pausa...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Macchina 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 158 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 4011   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Macchina 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 147 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 4012   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Macchina 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 137 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 4013  
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. Logo !
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-03-17, 18:02
  2. Nvidia Gelato 2.0!!!
    Di sharky nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 21:07
  3. LW-Ita logo contest
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 14:07
  4. interno e logo
    Di luciano nel forum Work in Progress
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-04, 14:29
  5. Official Lwita LOGO THREAD
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 17:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •