//
[LW-CAD 2.0] | Scena tutorial - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: [LW-CAD 2.0] | Scena tutorial

  1. #21
    Dovrebbe esserci la possibilità di duplicare un numero di volte ed ad una distanza prestabilita i vari tagli che facciamo in modo interattivo ... io, ti dirò, ho fatto tutto ad "occhiometro" ... di volta in volta

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci la possibilità di duplicare un numero di volte ed ad una distanza prestabilita i vari tagli che facciamo in modo interattivo
    Appunto quello che cercavo, ma non mi sembra esista nulla di simile.
    C'è il vector clone che duplica la geometria selezionata e gli offset relativi ed è interattivo e lo stesso l'array clone.
    Ma con i drill o gli slice non vedo nulla di simile...

    Se non ci fosse mi sembra un vero peccato perché spesso capita di creare finestre e porte uguali. E poi anche nel tut sono veramente identiche e spaziate uniformemente.
    Spero in qualche altro vostro TIP.

  3. #23
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    confermo.. putroppo le spline di lw non possono essere convertite in curve usabili dal plugin.... ho provato per esempio a fare una molla applicando il profiler ad una spirale fatta con l'apposito plugin ma niente da fare...se cerco di convertirla in coruva dice che non eiste alcuna poligone se provo a convertirla in poligono non esiste alcuna curva,,,,
    segnalo inoltre il fatto che l'esportazione in formato dxf non funziona affatto ... ho provato ad aprire due file lwo esportati in formato dxf con lwcad ma 3ds non li leggeva...
    un altro difetto: l'array linear è ottimo ma dovevano farne uno simile ma polar perchè l'array radial ( ma in genere tutti gli strumenti array) di LW fa abbastanza pena a mio avviso....

  4. #24
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci la possibilità di duplicare un numero di volte ed ad una distanza prestabilita i vari tagli che facciamo in modo interattivo ... io, ti dirò, ho fatto tutto ad "occhiometro" ... di volta in volta
    ma sei sicuro che non esiste questa possibilità a.. a quel che ricord quando mi sono visti tutti i loro filmati di spiegazione mi sembra che questo strumento ci fosse.. ma potrei sbagliarmi,,,

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che non esiste questa possibilità a.. a quel che ricord quando mi sono visti tutti i loro filmati di spiegazione mi sembra che questo strumento ci fosse.. ma potrei sbagliarmi,,,

    io non ho detto quello ... io do detto di aver fatto ad occhiometro.
    Lo so per certo dell'esistenza di questa possibilità, io non l'ho utilizzata

  6. #26
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    io non ho detto quello ... io do detto di aver fatto ad occhiometro.
    Lo so per certo dell'esistenza di questa possibilità, io non l'ho utilizzata
    occhiometro?!.. è una plugin.. dove si scarica?

  7. #27

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    occhiometro?!.. è una plugin.. dove si scarica?

    ma loooooooooool


  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Lo so per certo dell'esistenza di questa possibilità, io non l'ho utilizzata
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    a quel che ricord quando mi sono visti tutti i loro filmati di spiegazione mi sembra che questo strumento ci fosse.. ma potrei sbagliarmi,,,
    Dunque a me non sembra che si possa applicare al metodo descritto nel tutorial. Cioè con Drectangle e Darc non credo proprio che si possano duplicare i buchi a distanze regolari.

    Forse voi vi riferite al Dpattern 1D che riesce infatti a duplicare la forma data. Però nel tut non ha usato questo approccio, ma il risultato è lo stesso tutte forme perfettamente spaziate e identiche.
    E poi mi sembra un po' più macchinoso col Dpattern: devi crearti un profilo, salvarlo e poi non è più così interattivo e immediato come gli altri Dtools.
    Vi riferivate a quello?

  9. #29
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    we...ANCORA... ma che aspetti a scaricarTi "occhiometro" della G4DUAL .. UN OTTIMO PRODOTTO

  10. #30
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Allora, per realizzare il ferro arrotolato ho seguito questo procedimento.

    [...]

    Il tutorial è terminato. E' più complicato a descriversi che non a farsi. Se avete dei dubbi non esitate a chiedere, provvederò a fornire "disegni esplicativi"

    E' ancora valida l'offerta?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 22:49
  2. steve warner tutorial
    Di brunotag nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 18:18
  3. Illuminazione scena
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 15:26
  4. Sezione Tutorial
    Di desinc nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 09:04
  5. tutorial in pillole
    Di marconwps nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 23:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •