//
zaku II x II = bo !? - Pagina 13
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 205

Discussione: zaku II x II = bo !?

  1. #121
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    ma non scherziamo il tuo zaku è perfetto e lo devi terminare !!! se cominciamo a ragionare cosi usiamo solo i modelli di tony.
    quasi quasi

  2. #122
    nn lo voglio buttare via pensavo solo che se ci rimettevi le mani per farlo diventare come quello di Tony forse era meglio dedicarsi alle navi o al kaepfer in modo da fare il lavoro una volta sola.....però in effetti dopo essermi sbattuto tanto è un peccato mandare tutto a quel paese.
    l'idea di Slade potrebbe essere buona magari se ti passo il mio Zaku puoi prendere ilo meglio dei due. che ne dici?

    Bye Dioglev

  3. #123
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Scusate, ma perché non fate due versioni diverse dello Zaku invece di modellare entrambi lo stesso modello?
    Su dalong.net potete trovare tutti i riferimenti che volete per modificare lo Zaku ...
    ... è solo un'idea per non perdere tutte le ore di lavoro sul modello

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #124
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Infatti Tony volevo dire quello...se bruno fa una variante e si prende Lo zaku di Dioglev magari riesce a gestire due modelli solo che i bluprint di dalong sono in Low res e per mettreli in sfondo non sono il massimo...io posso scannerizzare un bluprint di un Sazabi e magari si può vedere di creare un Ibrido oppure il Sazabi stesso...sempre che a Brunotag gli piaccia come idea...

    Vabbuo fammi sapere Bruno...

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #125
    Citazione Originariamente Scritto da franius Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenuto.

    Tornando alla storia...
    Visto che il Gundam protagonista è l'RX-178, questo significa che la storai deve per forza essere ambienta nell'UC 0087 (ovvero durante la serie TV di Zeta). Si questo MS ne esistono solo 3 unita' (vabbeh, 4 ma questa è un'altra storia...) tutte rubate dall'AEUG ai Titans.
    Dopo averne ricolorato con i colori classici (bianco/blu), gli altri due MS vengono "smontati" per usarli come parti di ricambio.
    Gli Zaku ci possono ancora stare benissimo nell'87, e' stato il MS più prodotto di tutta la OYW (One Year War, La Guerra di Un Anno), magari vista l'impossibilità di avere rifornimenti (stiamo parlando di reduci di Zeon rimasti nascosti sulla Terra negli ultimi 7 anni), qualcuno potrebbe anche essere customizzato con "quello che si trova in giro" (che ne dite di uno scudo di un GM?).

    Per quanto riguarda la AI "impazzita", si potrebbe anche ipotizzare che i reduci di Zeon incappino in qualche "avanzo" del progetto Blue Destiny condotto durante la OYW. Il progetto e' stato portato avanti dal Prof. Chlust Morses prima per Zeon, poi per la Federazione, quindi si potrebbe utilizzare il Kampfer, (che tra l'altro è già blu...).

    Sono solo un po' di idee buttate la', vedete voi...
    ragazzi date un'occhiata aquello che ha scritto fanius c'è da riflettere ... lo trovate cmq nel thread del corto

    Bye

    Dioglev

  6. #126
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    nn lo voglio buttare via pensavo solo che se ci rimettevi le mani per farlo diventare come quello di Tony forse era meglio dedicarsi alle navi o al kaepfer in modo da fare il lavoro una volta sola.....però in effetti dopo essermi sbattuto tanto è un peccato mandare tutto a quel paese.
    l'idea di Slade potrebbe essere buona magari se ti passo il mio Zaku puoi prendere ilo meglio dei due. che ne dici?

    Bye Dioglev
    se vuoi ma non mi sembra una bella cosa dopo tutta la fatica fatta, e poi mica hai dei termini di scadenza se in questo momento non hai voglia di metterci le mani, passa alle navi ci torni in seguito anche io per un periodo non ne potevo piu dello zaku, staccare ogni tanto ci vuole.


    sempre per colpa di qualcuno ho rifatto anche il gonnellino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WorleyVision3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 189 
Dimensione: 77.2 KB 
ID: 5549  

  7. #127
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Adesso non vorrei che tu ci facessi troppo l'abitudine ma devo dire che questa versione a cui stai lavorando sta venendo su come piace a me
    ... ora, io rimetterei mano anche ad altri elementi del robot, perché credo che tra questa e la versione precedente ci sia molta differenza, a livello di forma e dettaglio

    ciao bbbrù
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #128
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Adesso non vorrei che tu ci facessi troppo l'abitudine ma devo dire che questa versione a cui stai lavorando sta venendo su come piace a me


    ciao bbbrù
    Tony
    loooooooolllll be i tuoi consigli sono serviti

    in effetti ho rifatto il petto e il gonnellino xche all'inizio usavo dei pessimi blueprint e di un modello diverso da quelli poi passatemi da slade e dioglev, e oltre ad essere poco precisi erano incoerenti, certo usando questa tecnica di modellazione dovro rimettere mano su molte parti spero di riuscire cmq a recuperare qualcosa.

  9. #129
    bhaaa forse un pò di depressione dopo aver visto i modelli di Tony .... il pensiero di rimettergli mano mmmmmmm proprio nn mi andava giù
    Nel frattempo ho iniziato con il Musai così stacco un pò ...

    P.S.: se qualche buon'anima ha dei reference del Kaempfer gli gradirei volentieri almeno sistemo anche quello.

    Cmq gran bel restailing ... le parti meccaniche le prendi giù dal modellino?

    By Dioglev

  10. #130
    tony mi hai attaccato na strana malattia non riesco piu a fermarmi
    del vecchio zaku,che mi piaceva tanto, non riesco a salvare niente

    @ dioglev purtroppo non ho ne i soldi di tony per i modellini ne mia madre la rassegnazione della moglie di tony ....sto usando i tuoi blueprint e immagini trovate su internet.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WorleyVision4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 177 
Dimensione: 78.5 KB 
ID: 5581  

Discussioni Simili

  1. Gundam corto
    Di dioglev nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 1373
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 17:14
  2. Zaku II
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 12:58

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •