//
zaku II x II = bo !? - Pagina 19
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 205

Discussione: zaku II x II = bo !?

  1. #181
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Molto bello Bruno...complimenti

    Per il riggin in bocca al lupo
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #182
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ciao bruno finalmente ultimato,mi piace un sacco, hai provato a texturizzarlo senza cell?

    magari come i modelli della serie msigloo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  3. #183
    E' bellissimo e devo dire che nn mi dispiace qesto cell shader

    bye dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  4. #184
    grazie ragà troppo buoni
    ecco anche la versione standard

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    ciao bruno finalmente ultimato,mi piace un sacco, hai provato a texturizzarlo senza cell?

    magari come i modelli della serie msigloo.

    adesso ero interessato a vedere il risultato finale e il cell mi garantisce 5 passate di AA in 20 sec, su un pezzo faro delle prove di texturing, quelli della serie msigloo saranno senza dubbio un riferimento, cmq suggerimenti su come dovrebbe essere la resa finale sono piu che ben accetti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zak_standard.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 92.5 KB 
ID: 6744   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zak_standard2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 223 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 6745  

  5. #185
    il delieno qua e la non mi torna, a volte linee sottili, a volte spariscono e a volte sono grosse. dacci un occhiata

  6. #186
    la resa mi sembra ottima però calerei la riflessione troppo forte per essere ms da combattimento.
    attendo anche la sporcatura e, se ho capito bene, la resa raytrace o radiosity.

    bye dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  7. #187
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    il delieno qua e la non mi torna, a volte linee sottili, a volte spariscono e a volte sono grosse. dacci un occhiata
    credo che sia lo shade usato a creare questo e credo che sia dovuto soprattutto al numero di linee che compongono lo spigolo , mi spiego se ad un edge o spigolo applichi un raunder con 6 edge ed uno spazio tra loro di 4 millimetrii allora il cell calcolera uno bordo bello marcato altrimenti con un numero di edge inferiore il bordo sara meno calcato , almeno secondo quello che riesco a capirci io ma credo che il motivo sia questo poi ............

    ciauz
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  8. #188
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    il delieno qua e la non mi torna, a volte linee sottili, a volte spariscono e a volte sono grosse. dacci un occhiata
    soprattutto manca un dettaglio fondamentale, ovvero le linee di contorno dell'oggetto, una cosa che nei cartoni animati non manca mai.. piuttosto meno dettaglio all'interno della forma, ma il contorno ci deve essere. concordo sulla minor riflessione, anche se in alcuni anime recenti uno shading del genere l'ho pure visto.. tipo aquarion se non ricordo male.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #189
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    il delieno qua e la non mi torna, a volte linee sottili, a volte spariscono e a volte sono grosse. dacci un occhiata
    variano xche alcuni sono edge renderizzati da LW mentre le modanature sono modellate.


    Citazione Originariamente Scritto da dioglev
    la resa mi sembra ottima però calerei la riflessione troppo forte per essere ms da combattimento.
    attendo anche la sporcatura e, se ho capito bene, la resa raytrace o radiosity.
    la riflessione non c'è, forse da calare un po la specularità, ci saranno sicuramente dei render piu realistici




    Citazione Originariamente Scritto da nirvana
    credo che sia lo shade usato a creare questo e credo che sia dovuto soprattutto al numero di linee che compongono lo spigolo , mi spiego se ad un edge o spigolo applichi un raunder con 6 edge ed uno spazio tra loro di 4 millimetrii allora il cell calcolera uno bordo bello marcato altrimenti con un numero di edge inferiore il bordo sara meno calcato , almeno secondo quello che riesco a capirci io ma credo che il motivo sia questo poi ............
    esatto poi come detto sopra alcuni sono solo render degli edge altri sono proprio modellati


    Citazione Originariamente Scritto da [FONT=Trebuchet MS
    vashts[/FONT]]
    soprattutto manca un dettaglio fondamentale, ovvero le linee di contorno dell'oggetto, una cosa che nei cartoni animati non manca mai.. piuttosto meno dettaglio all'interno della forma, ma il contorno ci deve essere. concordo sulla minor riflessione, anche se in alcuni anime recenti uno shading del genere l'ho pure visto.. tipo aquarion se non ricordo male.
    le linee di contorno ci sono ma tendono a sparire con le superfici curve e l'AH_cellshader non da opzioni al riguardo, nel caso decidessi per la resa finale cartoon dovrei optare x un'altro tipo di shader per ottenere quel risultato.
    Come detto la riflessione non c'è, è lo shader che come caratteristica di taglio della luce crea quegli effetti, con un'illuminazione piu uniforme spariscono.


  10. #190
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    le linee di contorno ci sono ma tendono a sparire con le superfici curve e l'AH_cellshader non da opzioni al riguardo, nel caso decidessi per la resa finale cartoon dovrei optare x un'altro tipo di shader per ottenere quel risultato.
    per le linee di disegno mi appoggerei a toontracer, dalla suite unreal xtreme2 di d-creation: ha diversi controlli e ti consente di giocare molto con il tratto. purtroppo soffre un po' di instabilità, anche la RC6 appena uscita..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Gundam corto
    Di dioglev nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 1373
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 17:14
  2. Zaku II
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 12:58

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •