//
zaku II x II = bo !? - Pagina 4
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 205

Discussione: zaku II x II = bo !?

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Brunotag mi potresti dire i valori che hai usato per il metallo riflettente...vorrei farlo anch'io così e vedere che succede...

    Poi dato che si infilano nello stesso corto stavo pensando che forse era meglio creare uno stile di texture simile...quindi mi piacerebbe farlo come il tuo

    Credo infatti che stoni non poco che nello stesso corto appaia un Mobil suit Opaco uno riflettente, uno arrugginito uno nuovo di pacca...voi che dite?
    Ultima modifica di Slade; 29-08-06 alle 08:02

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio

    Credo infatti che stoni non poco che nello stesso corto appaia un Mobil suit Opaco uno riflettente, uno arrugginito uno nuovo di pacca...voi che dite?
    Concordo, forse dovremmo iniziare a decidere i ruoli ed assegnare intanto questo delle texture.

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Come dicevamo con Slade si poteva interpretare la texture dando anche riflessione, però secondo me ne hai data troppa.
    Terrei anche il glossiness ed il specularity bassi in modo da renderlo più opaco comunque.
    in effetti è alta ma è volutamente cosi, almeno per il momento poi più avanti valuterò altre soluzioni.

    Citazione Originariamente Scritto da slade
    Brunotag mi potresti dire i valori che hai usato per il metallo riflettente...vorrei farlo anch'io così e vedere che succede...
    nessun settaggio particolare i valori sono di default, ho usato una hdr per le riflessioni controllate con un gradient incidence angle.

    posto anche un wire
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zaku_wire2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 182 
Dimensione: 81.0 KB 
ID: 4277  

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Come si settano le HDR? E a cosa servono?...Mi sembra che ne sento parlare anche nei VideoGiochi
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #35
    le hdr sono immagini particolari che contengono più informazioni delle immagini tradizionali trovi notizie e ne puoi scaricare alcune su www.debevec.org ,credo nella sezione risorse ( ma non sono sicuro ) tempo fa è stato postato un link in cui era possibile scaricarne un centinaio, poi le carichi con il plugin imageworld.

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    direi che sta venendo su bene correggi però la curva interna dello scudo, troppo grande..
    mi vorrei correggere.
    confrontando con il mio zaku mi sono accorto che la cosa che stonava non era la curva interna dello scudo, credeo che vada benissimo, ma gli spigoli troppo curvi prova ad applicagli il band saw per renderli più acuti.
    bai

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    mi vorrei correggere.
    confrontando con il mio zaku mi sono accorto che la cosa che stonava non era la curva interna dello scudo, credeo che vada benissimo, ma gli spigoli troppo curvi prova ad applicagli il band saw per renderli più acuti.
    bai
    ti ringrazio in effetti sullo scudo ( ma su molte altre parti ) ci dovrò tornare anche solo magari per aggiungere un po di dettagli, oggi pomeriggio ho terminato le gambe prossimo passo rifare il braccio e le mani.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 187 
Dimensione: 165.5 KB 
ID: 4304  

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ciao, prova a rivedere un attimo i miei blueprint, perchè lo stinco e i piedi hanno qualcosina che non mi convice...mi sembrano troppo tozzi
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #39
    che punto di preciso intendi ? cmq il fatto di lavorare con 2 blueprint mi sta facendo diventare matto ho provato a fare un render con il cell shader credo ci sia da lavorarci su ancora un pochino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zaku_cell.jpg‎ 
Visualizzazioni: 170 
Dimensione: 149.3 KB 
ID: 4322  

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Allora riguarda leginocchiere, poi vicino al ginocchio lo stinco è piu' stretto e si allarga alla base, per stinco intendo la parte tonda...inoltre anche i piedi sono piccoli e un pochino corti...prova a dare un occhio a questi particolari
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. Gundam corto
    Di dioglev nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 1373
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 17:14
  2. Zaku II
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 12:58

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •