//
oramai ci snobbano :-(
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: oramai ci snobbano :-(

  1. #1

    oramai ci snobbano :-(

    guardate che lavoretti tira fuori il grande lino http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=13740 solo che oramai lui e piddu http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=13600 ci snobbano proprio vabbè che stanno anni luce avanti pero....

  2. #2
    Che tristezza!
    ...because knowledge must be free...

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Che tristezza!
    Che tristezza!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #4
    ... avranno i loro motivi ...


    ... comunque sia ...


    che tristezza

  5. #5
    ehi g4dual oggi siamo in vena....io ho un appuntamento fuori studio ma penso che arriverò tardi....
    sto facendo una ricerchetta on line.....
    mmm quanta gente che gira e si dimentica di noi....
    mmm
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ehi g4dual oggi siamo in vena....io ho un appuntamento fuori studio ma penso che arriverò tardi....
    sto facendo una ricerchetta on line.....
    mmm quanta gente che gira e si dimentica di noi....
    mmm

    visto che siamo in vena ... perchè non iniziamo con i link ?

  7. #7
    Chiaramente il mio sarcasmo si riferisce al fatto che ognuno fa un pò quello che vuole e posta dove gli pare, ma a questo punto mi viene da pensare che c'è stato un periodo in cui postare costantemente qui....tornava comodo....

    Software di serie A e di serie B, utenti di seria A e di serie B, Forum di serie A e di serie B, professionisti e dilettanti, ego artistco : i lati oscuri della grafica 3D.

    Cosa significa 'sono avanti anni luce e ci snobbano?'
    Basterebbe trasmettere le proprie conoscienze e tutto sarebbe decisamente più semplice, ma forse facendo così postare un lavoro non avrebbe più lo stesso significato per chi si vuole sentire più grande degli altri.

    E' dura 'rimanere' in un ambiente in cui non ti identifichi!


    Ciauz.
    ...because knowledge must be free...

  8. #8
    purtoppo la crescita di una web comunity sta a chi la utilizza....
    è inutile stare a linkare, renderemo tutto più difficile...
    g4sare tentato ma come dice conan mica uno che frequenta un forum è costretto a vita a visitarlo....

    ops ho letto una marea di tread oggi...ma io devo lavorare....

    non facciamo casini e discussioni inutili....mikadit ha l'occhio su di noi!!!
    sapete poi una cosa?
    chi se ne frega io sto proprio bene qui....sembra di stare a casa e dopo anni solo a cercare un lightwavers quando vi ho trovato sono rinato.
    da gennaio 2005 sono migliorato di 1000 volte grazie ai vs consigli/critiche etc

    sto studiando 3dmax questo periodo, con una serie di lentezze varie e tutte le volte dico....ma che lo faccio a fare
    lightwave ha tutto cio' che mi serve, rhinoceros mi consente di modellare quello che per mancanza della mia conoscenza non riesco a fare in lw tipo mezzi di locomozione etc...
    poi ci siete voi!!!!!

    quindi bando alle ciance e preparatevi che tra qualche ora inizio un'altro wip che spero di finire stavolta....
    modellazione di un elicottero
    tutto il lwita comprese le uv che per me sono delle sconosciute.....

    basta discutere....
    a lavurà!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Chiaramente il mio sarcasmo si riferisce al fatto che ognuno fa un pò quello che vuole e posta dove gli pare, ma a questo punto mi viene da pensare che c'è stato un periodo in cui postare costantemente qui....tornava comodo....

    Software di serie A e di serie B, utenti di seria A e di serie B, Forum di serie A e di serie B, professionisti e dilettanti, ego artistco : i lati oscuri della grafica 3D.

    Cosa significa 'sono avanti anni luce e ci snobbano?'
    Basterebbe trasmettere le proprie conoscienze e tutto sarebbe decisamente più semplice, ma forse facendo così postare un lavoro non avrebbe più lo stesso significato per chi si vuole sentire più grande degli altri.

    E' dura 'rimanere' in un ambiente in cui non ti identifichi!


    Ciauz.
    dai non la facciamola grossa il mio era un intento scherzoso mica polemico.

  10. #10
    il tuo si!!! ci mancherebbe altro si leggeva tra le righe....
    il nostro no!!!
    stamattina siamo partiti male...noi 3!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •