//
oramai ci snobbano :-( - Pagina 3
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: oramai ci snobbano :-(

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Mi cospargo il capo di cenere e chiedo pubblicamente scusa se ti sei offeso.

    Ciao!
    Macchè scuse e scuse!

    Scusa me lo devi chiedere per come mi hai soffiato via la Coppa Italia, chette possino!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  2. #22
    La Coppa Italia qualche mese fa, sabato sera la Supercoppa Italiana.

    Comunque davvero scusa se te la sei presa, io l'ho vissuta un pò come quando Ronaldo è andato via dall'Inter; uno sfogo da dispiacere con la consapevolezza di aver perso un pezzo da 90.

    Ciao Linuzzo.
    ...because knowledge must be free...

  3. #23
    Lo sai che te vojo bene, no?
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #24
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    .....

    Ho visto per puro caso giocare due volte l'inter ed ha sempre vinto .... che dite le devo guardarele prossime partite ???

    Comunque grande lino !! Appro cosa ne dite di questo mi sembra incredibile :

    http://www.harkyman.com/bp.html

    mmm magari un giorno vedremo il phyton anche in lightwave ????

    Saluti Stefano

  5. #25
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Hey Lino!

    mi spiace per i problemi relativi alla connessione
    a Lw ita e per le immagini.
    spero possano essere risolti in qualche modo.

    non eravamo a conoscenza di questi tuoi problemi, purtroppo.

    abbiamo una sezione feedbak, così tutti gli utenti possono segnalarli (vale ovviamente per tutti quanti, in modo da migliorare il sito sempre di più)

    per il resto del thread, non mi è mai passato per la testa che tu snobbassi il sito e mi spiace che qualcuno possa averlo pensato, non sapendo dei problemi
    a cui andavi incontro. succede achiunque di essere un po impulsivo, a volte.

    Ma tutto si è risolto bene. abbiamo dei grandi utenti !!

    Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per il bel lavoro che avete postato su SQ. mi piace assai e non vedo l'ora di vederlo completato !!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #26
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Intervengo anch'io un po' in ritardo in questo thread, in quanto finalmente hanno disabilitato il firewall qui a studio e finalmente riesco a riaccedere a lwita, dopo più di un mese.

    Vi chiedo scusa se è da un po' che non posto e se non sono riuscito a postare sculpt tool anche qui, ma questo non per mia volontà.
    D'altro canto mi rendo conto di dover rispondere a certe affermazioni anche se oramai i toni si sono spenti.

    Vorrei partire subito col precisare che non mi ritengo un superdivo e penso anche che non lo sarò mai, sono semplicemente una persona che fa il lavoro che gli piace, non senza difficoltà, e che si fa un mazzo tanto ogni sera tornato a casa per studiare tecniche nuove per programmare in 3D.

    Mi sono sempre reso disponibile a qualsiasi persona che mi abbia chiesto un aiuto anche in messaggistica privata. Fatto sta che in passato qualcuno mi ha chiesto come si faceva il "Primitive Generator" e io ho ho fatto un file pdf in cui spiegavo gli embedded data in Lscript.

    Non ritengo LWITA un forum di serie B. L'unica cosa che mi da fastidio di questo sito è che a lavori mediocri si dica sempre: "Bello, mi piace" o "Fico" come spesso accade, e ad altri lavori postati di livello superiore si dica: "io farei così e io fare cosà" (non che che questi lavori non necessitino di critiche), ma per la meno un po' di coerenza. Non dico di essere acidi, ma almeno un metro di giudizio unico.

    Non mi ha mai fatto "comodo" postare su lwita e siete stati sempre i primi a vedere i miei lavori.

    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Che tristezza!
    Che tristezza lo dico io se solo si possono pensare certe cose e esprimere giudizi non sapendo niente delle situazioni in cui sono le persone dirette interessate!

    Al prossimo post
    Go the distance

  7. #27
    Camomillati Piddu, se ho urtato la tua sensibilità chiedo scusa anche a te.

    Ti saluto.
    ...because knowledge must be free...

  8. #28
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    non ti preoccupare Piddu !
    Lwita ha sempre apprezzato il tuo lavoro e continuerà ad apprezzarlo nei secoli a venire.

    Alcuni utenti possono essere a volte impulsivi, ma sempre con intento positivo, credimi.
    Lo dico per tutti non cominciamo a litigare fra noi per questioni di principio che pur validissime portano a dividerci.
    aiutiamoci invece, in modo da far crescere la nostra community italiana. per me è un orgoglio vedere utenti bravi di Lw che si fanno apprezzare all'estero chiunque essi siano.

    inoltre : non credo sia il caso di questo thread , ma se poi ci sono problemi molto più gravi, usate i pm e le mail per comunicare tra voi e chiarirvi. spesso serve moltissimo.

    detto questo, spero che le ragioni di tutti siano chiarite, per cui penso chiuderemo il thread al più presto , forse domani.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    credo che ogni tanto andrebbe fatto una modifica al forum, tipo introdurre un delay di pubblicazione di 30 secondi, per cui se uno rilegge le cose che scrive magari ci ripensa...

    molti utenti militano su diversi forum, io stesso passo su diversi forum, appena mi metto al computer apro firefox e in un colpo apro 23 forum in altrettante schede...

    penso che ognuno posti dove gli pare, non ci sono obblighi o vincoli a postare prima in uno e poi nell'altro... altrimenti si abbasseranno i suoi rate...

    battute a parte, lino ha fatto un lavoro eccezionale, e lo ha postato su uno dei forum lw più importanti al mondo...
    qual'è il problema?
    ragazzi nella vita ci sono altri problemi e pensare di categorizzare le persone o i forum rischia di essere la via per peggiori seghe mentali di questo secolo...

    peace and love guys!

    piuttosto ampliamo i limiti del forum per allegati e immagini che sono risibili per postare scene, immagini, progetti etc.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  10. #30
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    credo che ogni tanto andrebbe fatto una modifica al forum, tipo introdurre un delay di pubblicazione di 30 secondi, per cui se uno rilegge le cose che scrive magari ci ripensa...

    molti utenti militano su diversi forum, io stesso passo su diversi forum, appena mi metto al computer apro firefox e in un colpo apro 23 forum in altrettante schede...

    penso che ognuno posti dove gli pare, non ci sono obblighi o vincoli a postare prima in uno e poi nell'altro... altrimenti si abbasseranno i suoi rate...

    battute a parte, lino ha fatto un lavoro eccezionale, e lo ha postato su uno dei forum lw più importanti al mondo...
    qual'è il problema?
    ragazzi nella vita ci sono altri problemi e pensare di categorizzare le persone o i forum rischia di essere la via per peggiori seghe mentali di questo secolo...

    peace and love guys!

    piuttosto ampliamo i limiti del forum per allegati e immagini che sono risibili per postare scene, immagini, progetti etc.
    concordo su tutta la linea, e vedremo , se è possibile, di ampliare i limiti, anche perchè il forum sta crescendo...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •