//
Saluti dall'Australia
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Saluti dall'Australia

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668

    Saluti dall'Australia

    Ciao raga è un pò che non ci si sente vero? Beh come potrete notare dal mio profilo , qualcosa è cambiata.....la mia attuale residenza non è più in Italia ma in Australia e più precisamente ad Adelaide in South Australia.....Volevo mandarvi questo saluto e dirvi che, adesso che ho finalmente riavuto il mio computer e una linea ADSL 2 a 24Mbits potrò ricominciare a frequentare il forum e a postare i lavori che farò qui...

    Ciao A tutti e ci si vede presto....

  2. #2
    Saluti 3dl, come si stà dall'altra parte del mondo?
    Hai fatto la prova alla simpson?( domanda dovuta)
    Di cosa ti occupi in quel di Australia?
    Ciao

  3. #3
    Ti sto' invidiando di brutto....Se non fosse per la lingua me ne sarei andato da un pezzo anche io!



    saluti!

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Ciao Dino
    mi sa che hai l'invidia un po di tutti quì ( pensa che tu hai l'ADSL 2 a 24 Mbits, mentre vashts va ancora a 56k )

    Comunque, per noi che ti conosciamo in rete, che tu scriva dall'Italia o dall'Astralia non cambia praticamente nulla ... è un piacere riaverti nel forum

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5
    Fantastica l'Australia!!! Ma di che ti occupi in australia?

    p.s.
    mmmh, non voglio essere pessimista, ma ogni volta che ricevo notizie di questo tipo mi domando che ci stò a fare in Italia... boh... l'unica cosa che mi tiene qua è forse che nonostante tutto quello che attorno a me (e in me...) non va, c'è ancora la speranza di portare avanti i propri progetti, le ambizioni (e perchè no, anche i sogni!), anche se l'italia non è un terreno fertile per far si che ciò accada...boh, vedremo...

  6. #6
    MAPE
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Ti sto' invidiando di brutto....Se non fosse per la lingua me ne sarei andato da un pezzo anche io!



    saluti!

    Ma dai...l'inglese si può sempre imparare...fatti un giro laggiù...e rimarrai sicuramente "catturato"!
    Io ho appena terminato una video comunicazione col Dino...è stato abbastanza emozionante vederlo con un bel piattone di spaghetti...DA VERO ITALIANO!
    E adesso...un po' lo invidio...anzi...un bel po'...
    Salutone a Dino e a tutta la comunità di LWita

  7. #7
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Sono appena arrivato e comunque qui ci sono molte opportunità per chi lavora nel mondo del 3d.....non è facile entrare con un visto di residenza però, questo devo dirvelo.....io e mia moglie ci abbiamo messo in tutto 5 anni per questa cosa......tornando al lavoro, proprio oggi ho incontrato un tizio che ha uno studio di visualizzazione 3d......devo parlarci di nuovo settimana prossima ....sembra interessato ai miei lavori...vedremo
    Ho appena finito di cenare qui sono le 21.55.....fra un pò credo che andrò a letto...salutissimi a tutti e se decidete di venire quaggiù fatemelo sapere.....

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato e comunque qui ci sono molte opportunità per chi lavora nel mondo del 3d.....non è facile entrare con un visto di residenza però, questo devo dirvelo.....io e mia moglie ci abbiamo messo in tutto 5 anni per questa cosa......tornando al lavoro, proprio oggi ho incontrato un tizio che ha uno studio di visualizzazione 3d......devo parlarci di nuovo settimana prossima ....sembra interessato ai miei lavori...vedremo
    Ho appena finito di cenare qui sono le 21.55.....fra un pò credo che andrò a letto...salutissimi a tutti e se decidete di venire quaggiù fatemelo sapere.....

    IN BOCCA AL LUPO E AL LICANTROPO!!!

  9. #9
    , salutissimi e tienici aggiornati!
    In bocca al lupo, crepi il lupo e tante buone cose.


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  10. #10
    Anche a me fa piacere sentirti e sentire che ti stai trovando bene!

    Un salutone dalla "solita" Italia

Discussioni Simili

  1. Saluti & wip[castello+drago]
    Di Alaska nel forum Work in Progress
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-02-05, 17:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •