//
Spider-Man - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Spider-Man

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Da Marvel fan apprezzo soprattutto l'atmosfera di MARVELS (e non è un gioco di parole) di Ross. certo che, se posso, Conan... il costume come da film è bello, ma così, in alcuni punti, sembra che la ragnatela 3D sia quasi staccata (addome) sembrando proprio che sia caduto in una ragnatela vera...
    anche se a prima vista colpisce la terza (la pioggia è notevole) in realtà concordo con te con la prima... anche se la specularità sembra troppo elevata, la qualità del texturing dei bump della pietra è proprio ben fatta.
    immagino la mappa UV di sta cosa..
    Meno riusciti i muri che hai messo a lato per coprire il tutto, ma si sa.. hai faticato
    a fare il personaggio...
    (la stessa cosa che capita a me.. i miei sfondi lasciano sempre a desiderare..


    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  2. #12
    Bravo Conan... bel lavoro...

    Però secondo me hai avuto troppa fretta di finirlo... puoi migliorarlo... soprattutto in fase texturing lighting... io lo rivedrei perchè così è un lavoro bello... potrebbe diventare molto molto bello... non so se mi spiego

    Io rivedrei il texturing e l'illuminazione... ovviamente approfondendo l'ultima immagine che secondo me è quella che ha più potenzialità.

    Qualche info sulla pioggia per gli affezionati utenti di lwita?

    Vass
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #13
    delle 3 immagini postate, mi piace di più la prima, i gusti son gusti!

    l'uomo ragno è venuto benissimo, migliorabile è senz'altro lo sfondo!

  4. #14
    eh, eh davhub, in effetti Vass e frankino mi avevano detto che modellarlo in posa era stato un errore e me ne sono reso conto quando ho modellato la tela; probabilmente se non l'avessi modellato in posa, avrei anche potuto tentare di fare una tela con una trama molto più vicina a quella della versione vista nel film.
    Così è stato un mezzo suicidio, mi sono fatto un mazzo tanto ed era veramente una fatica evitabile; in alcuni punti, inoltre, la tela non combacia proprio bene con il corpo dell'uomo ragno e la trama è decisamente 'sballata'!

    Per quanto riguarda la pioggia ho usato il plug della serie Delirium, Rain Fall in After Effects :



    Per simulare il rimbalzo della pioggia ho impostato Splash Mode su on Alpha;
    il plug della pioggia l'ho applicato per due volte con due modalità differenti.
    Notate l'Apply mode ?
    Una volta questo parametro è impostato su Use Source e miè servito per ottenere l'effetto Splah sugli oggetti ed un'altra su Effect Only e mi è servito per avere la pioggia anche davanti all'immagine, in quanto con Effect Only l'immagine non viene considerata e viene applicato solo l'effetto.
    A questo ho aggiunto un filtro di sfocatura verticale (sempre in AE) per creare l'effetto movimento della pioggia.

    dhome76, anche a me piace la prima....xò valutando le mezze magagne che ci sono..forse è meglio puntare sull'ultima.

    Riapro un thread a patto che mi date una mano!
    ...because knowledge must be free...

  5. #15
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    a me piace la terza immagine, che è molto più evocativa.

    ma attenzione, non so perchè, ma forse la modellazione del petto di spidey non è proprio perfetta ad es nella zona dell'arco costale, sotto ai pettorali(che sono un poco "alti")
    c'è qualcosa che non convince al 100% e si vede meglio nella prima immagine.
    anche la ragnatela della tuta : in quella zona non convince totalmente. alcune parti riflettono la luce, altre no. magari è un prob di illuminazione.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #16
    L'errore dovrebbe essere che i pettorali della parte DX mi si sono deformati in seguito alla posa e fuoriescono in modo più evidente rispetto a quelli della parte SX.(ammazza, non vi sfugge proprio niente, speravo di mascherare con la tela!)

    Per quanto riguarda la specularità della tela, credo dipenda dal fatto che non ho attivato Affect Specular per tutte le luci e che quindi, ricollegandosi al post di Vass, ci sarebbe da rivedere meglio sia il Lighting che il Texturing.

    Partendo dalla terza, prima o poi aprirò un w.i.p. dedicato.


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  7. #17
    conan sarò spietato visto che sei un maledetto interista spiderman è fatto veramente bene ma texturing e rendering vanno assolutamente migliorati è tutto un po piatto, prendi riferimento dalle immagini del film,la location gia l'ho detto non mi piace proprio troppo spoglia quel muro e quel gargoyle non rendono sopratuto non esiste un gargoyle posizionato cosi nella realtà, i materiali poi lasciano un po a desiderare meglio textures fotografiche, anche l'inquadratura non mi convince appieno a aprte questo non è male

  8. #18
    e meno male che qualcosa si salva!
    Le texture sono già fotografiche, tranne quella di Spider-Man.

    Comunque va bene, aprirò un 'Spider-Man w.i.p. Return's' partendo dalla terza immagine e piano piano cercherò di sistemare tutto.(tranne la posa, claro)

    Ciao e forza Inter, eh.
    ...because knowledge must be free...

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... complimenti, belle le immagini. Ovviamente anche a me piace la terza.

    Fulvio

  10. #20
    ... e io che dico?

    allora, appurato che la terza, a furor di popolo è stata la più gettonata, ti dico che a me è piaciuta molto anche la prima, l'effetto "a giorno" è senz'altro migliorabile, ma non è affatto male!

    Da rivedere certamente anche la versione "disegno", direi che però potrebbe essere interessante lavorare anche su questa... potresti salvare tre scene e lavorarle in modo indipendente

    Comunque sia, complimenti per l'impegno e la costanza!

Discussioni Simili

  1. Amazing W.I.P. - Spider Man
    Di GinoLatino nel forum Work in Progress
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 14:50
  2. Kray test render
    Di pienri nel forum Work in Progress
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 08:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •