//
Nella casa di Evil Joker - Pagina 13
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Discussione: Nella casa di Evil Joker

  1. #121
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Bello questo ultimo up Conan!
    La nebbiolina ci sta bene, dona una bella atmosfera, completa il tutto
    E anche io condivido: meglio leggera accennata o nel caso esagerata, si!

    Complimenti ancora!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #122
    Grassie, grassie; la nebbiolina è arrivata dopo un suggerimento di slump!
    (come altri particolari)

    Alura: vediamo un pò cosa bolle in pentola.

    Capelli con Sas, texturing rivisto in generale e in particolare leggermente più curato per il viso.







    Manca la punta ai codini, ma mi sembrano tagliati in modo rozzo e
    forse li lascio come li vedete ora; poi ho cercato di renderli tipo pieni di
    lacca o pomatina, altrimenti come farebbero a stare così?!?!!?

    Si vedono i filamenti poligonali perchè mi sono dimenticato di toglierli dal rendering.

    Comunque il rendering rimane quello principale del camino, quindi non fate troppo caso a questo che vi ho postato oggi.(era solo per far vedere meglio alcuni dettagli)



    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #123

    Thumbs up

    Ciao Conan, mi piace molto questa ultima versione della tua immagine, molto d'atmosfera!

    Riguardo ai capelli del personaggio mi riservo il commento dopo l'inserimento in scena .... così mi paiono di gelatina

  4. #124
    LOL, oltre a lacca e pomatina, mi sono scordato di aggiungere gelatina!

    Bhè dai, se non altro ho cominciato a farli con Sas!

    Non so come faccia slump nel suo rendering del ciclista (mi pare di aver letto una cosa tipo 250 particelle); io nella mia scena con 6 null per la nebbia, ho decapitato il PC.

    Tempi lunghi per i prossimi up, contenti eh?!?!??!


    Ciao!

    P.S.
    Un mini snap della preview per la resa di alcune caratteristiche del capello in Sas; meno male!

    Ultima modifica di GinoLatino; 02-10-06 alle 19:36
    ...because knowledge must be free...

  5. #125
    Bellissimo il jocker (anche se sembra pronto per una serata in una balera )
    I capelli di gelatina ad occhio e croce fanno quell'effetto visti così in primo piano e con un certo tipo di luce, credo che inserito nella scena farà il suo marcio effettone.
    Direi che siamo vicini al completamento, in che risoluzione la vuoi renderizzare? Magari non ti dico nulla di nuovo, ma a volte conviene una risoluzione più alta con pochissimo o nullo antialiasing poi downscalata da PShop che una più bassa con tanto antialiasing.

    Riguardo alle 250 particelle del ciclista, ti confermo il numero, l'ultimo render di prova l'ho passato macinando il 2° DVD del cofanetto di "LOST" e dando l'aspirapolvere per la casa (cosa non si fa da sposati...).
    Ragion per cui ho dato una frenata prodigiosa agli up fintanto che non ho le idee ben chiare.

  6. #126
    .....mi dici molto di nuovo!

    Com'è la storia di Photoshop e zero A.A. ?
    La risoluzione finale è 1100 per 1200, il doppio dell'attuale : tradotto.....per Natale il rendering FORSE sarà terminato.

    , in effetti un pò marpione da balera è.
    Tony Joker Manero!
    ...because knowledge must be free...

  7. #127
    Orsù cominciamo.
    Devi sapere che il buon photoshop ha un simpatico "effetto collaterale" derivante dall'opzione di downscale delle immagini. Praticamente se te fai un'immagine 1000x1000 e la riscali a 500x500, l'immagine risultante sarà dotata di un antialiasing tipo 4x4 pixel dovuto ai filtri di scalatura. Più riduci l'immagine, più l'antialiasing sarà marcato. A causa dei tempi di render di Lightwave dei vari filtri tipo hypervoxel, sasquatch & Co, può essere conveniente fare un'immagine da 2200x2400 (nel tuo caso), senza alcun antialiasing, e poi scalarla del 50% per avere comuncuq un risultato eccellente.

  8. #128
    Hai capito Photoshop....

    Grazie slump, ne sai una + del diavolo!
    ...because knowledge must be free...

  9. #129
    ....guardando mia madre mentre si metteva la lacca, mi sono detto se era il caso di fare dei capelli simili anche al mio Joker...

    Dovrei essere ricoverato su di un'isola con almeno 4/5 gnocche al seguito e casse di birra gratuite; FORSE mi riprenderei.



    Comunque.
    I capelli così non mi sembrano male :



    C'è un problemone, xò..........

    Non so come cacchio si fa ad escludere una luce dal rendering dei filamenti...e infatti nel rendering 'del camino' - 18 luci - i capelli sembrano due bombe nucleari!
    (escludendo l'oggetto, la luce impatta comunque sui filamenti)

    ...mi sa che apro un thread e prego san vashts....!


    Ciauz!
    ...because knowledge must be free...

  10. #130
    scusa Conan ma .... sembrano due orecchie pelose

    sembra manchi del tutto la 3za dimensione, hai attivato tutte le proprietà delle ombre dentro il pannello di sas? (sembra che siano indipendenti dalle ombre riportate, es: sembra che "il cono d'ombra" del viso non vada ad influire sui capelli ... hanno la stessa illuminazione) .... se è tutto settato fai finta che non abbia detto nulla


    PS: puoi postare una versione a bassissima risoluzione della scena con questi capelli? Finchè non lo vedo integrato non posso dare un parere più dettagliato ... probabilmente in scena risulta tutto più corretto

Discussioni Simili

  1. Evil Joker
    Di GinoLatino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 18:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •