//
Nella casa di Evil Joker - Pagina 17
Risultati da 161 a 170 di 182

Discussione: Nella casa di Evil Joker

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Nella casa di Evil Joker

    Finalmente per me ho ripreso uno dei character che mi ha dato maggiore soddisfazione in fase di modellazione.
    Mi piace un sacco il modello originale e mi piace molto anche questo che ho fatto io.

    Ho cercato di dargli una personalità dominata da una sottile ironia e un modo di fare molto particolare.
    Elementi che dovrebbero rispecchiare queste caratteristiche sono la posa del character, la testa di un vampiro con al collo un crocifisso, un teschio con sopra il capo una corona di spine e un quadro che come tela ha lo stesso rendering (sapete la storia dell'immagine ripetuta all'infinito ? Ecco, una cosa del genere); un minimo di ego con l'iniziale del proprio nome nello stemma sopra il camino.
    In quest'ultima settimana mi sono dedicato principalmente al lighing e ho cominciato a lavorare sul texturing del vampiro (tipo bronzo), dei candelabri (tipo oro), delle candele (SSS con G2), del camino (tipo marmo), del tappeto, della tela del quadro, del muro e del pavimento (tipo legno).
    Ho provato ad immaginare il Joker a casa sua...e almeno parte del soggiorno l'ho vista così.

    Fra gli oggetti già modellati in passato ci sono il teschio, le catene, il tappeto e gli utensili per il camino; il resto, tranne il Joker, l'ho fatto sempre nel corso di quest'ultima settimana.

    Il lighting è senza alcun tipo di Radiosity e con 11 punti luce di cui 3 solo per creare l'effetto 'luce della candela'.

    Ero indeciso se postare o meno la scena con tutti gli oggetti texturizzati, ma
    magari salta fuori qualche idea e aggiungo e/o modifico qualcosa.

    Chiaramente consigli, commenti e suggerimenti rimangono fra i motivi principali per cui posto un mio 'lavoro'.

    Scusate il papiro, ma è il primo post e volevo spiegarvi un pò di cose.





    Ciao, alla prossima.

    (ho aggiunto oggi l'allegato per vedere se ho capito come funziona l'anteprima!)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gi_render.jpg‎ 
Visualizzazioni: 240 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 4795  
    Ultima modifica di GinoLatino; 11-10-06 alle 13:11
    ...because knowledge must be free...

Discussioni Simili

  1. Evil Joker
    Di GinoLatino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 18:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •