//
Nella casa di Evil Joker - Pagina 3
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

Discussione: Nella casa di Evil Joker

  1. #21
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    in parte anche riguardando il film Hauting - Presenze (boiata pazzesca, però ricordavo un atmosfera particolarmente gotica) e alla faccia del camino grande...quello del film è enorme!
    già, lì dentro ci si può anche perdere.. la testa..!

    ma per le immagini allegate, mio caro conan, che diavolo di programma usi? non riesco a capire come diavolo fai a fare jpeg così pesanti..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #22
    Photoshop, il tutto dipende dal livello di qualità scelta!
    (io scelgo sempre la qualità massima, per questo pesano)

    Cmq ieri ho compresso l'immagine del rendering; le altre mica tanto compresse, ma ci sto dentro nei k previsti.

    Allora, abbiamo il cancelletto nuovo, la nuova cornice del quadro, un FIGHISSIMO vaso di fiori con la testa di Dracula e il nuovo BELLISSIMO rendering.

    La statuetta rossa è da terminare perchè mancano le mani (poi vi farò vedere un dettaglio) e le avrà tese con sopra i due teschi 'scartati' dal ruolo di protagonisti.
    Ora devo pensare a cosa modellare per colmare il vuoto lasciato dalla posizione del teschio con la corona di spine.

    I faccioni urlanti che cercano di uscire dal muro, li ho messi per 'giustificare' le mani che reggono le candele.(anche le candele ora sono 'vive' e con la faccina da
    cattivelle, solo che con questa resolution non si vede mica tanto)

    Ieri sera, prima di essere troppo pieni, con loriswave abbiamo 'discusso' del colore dell'abito del Joker; penso di farlo blu scuro con camicia arancione, faccia bianca e labbra verdi, un pò di rimmel.
    Bhò!

    Come carta da parati ho trovato solo quella che vedete.
    (magari provo a piazzarci il muro di prima e a fare una cosa tipo quella che mi ha consigliato dioglev)

    Per il resto, nin so, dite voi.

    Ciao!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cornice.jpg‎ 
Visualizzazioni: 141 
Dimensione: 145.1 KB 
ID: 4441   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cancello.jpg‎ 
Visualizzazioni: 130 
Dimensione: 198.7 KB 
ID: 4442   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Fiori.jpg‎ 
Visualizzazioni: 139 
Dimensione: 191.9 KB 
ID: 4443   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Test_Camino_R_13.jpg‎ 
Visualizzazioni: 157 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 4444  
    ...because knowledge must be free...

  3. #23
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Buono, con la carta da parati ( e non solo con quella ) hai migliorato notevolmente l'impatto visivo dell'ambiente, ora sembra veramente a casa sua il mostrino.
    Il camino sarà acceso?
    Mi piacerebbe vedere anche qualche controluce con colori forti, come il rosso e il blu, anche se non centrano nulla e non sono reali, giustificati dal fatto che è un ambiente evil e che magari c'è qualcosa nella stanza che noi non vediamo.
    Dulcis in fundo, se ti va ed hai tempo, perché non simuli la luce lunare che filtra da una finestra e colpisce il pavimento, magari colpendo in parte il joker ( magari in questo caso, dovresti abbassare un poco l'illuminazione generale dell'ambiente ).
    È solo un'idea.

    Ciao

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #24
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    è un'altra cosa ,io abbassereei ancora un po lo specchio e le candele, e quoto tony sulla luce lunare.

    Belli gli oggetti d'arredo inseriti ma la sedia non e da joker io ci vedrei una poltrona stile classico qualcosa in pelle o giu per di li (locandina di l'avvocato del diavolo oppure Ascensore per l'inferno con De Niro. ).

    Ottima la resa.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #25
    Il camino non sarà acceso, perchè in realtà quella è una tana!(si vedono le manine dell'esserino rinchiuso, sul pavimento...)

    Tony, me gusta proprio la tua idea della luce lunare e anche quella del controluce 'colorato'; durante questo fine settiamana ci provo e poi vi farò vedere cosa salta fuori.

    Grazie nirvana, vedo di fare anche un livellamento di candele e quadro (a sto punto faccio uno specchio, perchè mi dite tutti che è uno specchio; non avrei voluto fare lo specchio perchè altrimenti cosa cacchio riflette, il backdrop ?!?!?! )

    Per quanto riguarda la poltrona vorrei rimanere in tema con il resto degli oggetti in ferro battuto stile gotico e quindi niente parti soffici o comode....

    Alla proxima.

    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  6. #26
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Conan complimeti vivissimi, per la fantasia e la creatività...sei un vero artista

    Secondo me il tavolo con il cristallo, è un tocco di classe peccato che si vede poco il vetro

    Sto pensando a cosa potresti modellare per arricchire la parete e il camino, dato che con gli ornamenti stile Barocco delle cornici, tutto ciò che lasci vuoto o liscio nell'immagine si nota di + e mi fa intuire una specie di incompletezza nella scena...

    Il pavimento che credo sia palchè(o come si scrive), anche se nel compelsso è inzeccato, per lo stile EVIL dell'ambientazione forse non centra, ma non saprei neache come sostituirlo, ammeno che non cambi lo stile di colore della carta da parati che così e troppo chiara e il rosso mi ricorda le sale di lusso di castelli francesi del 700, quindi scurendola magari potresti invece che il palchè usare del "pietrame"...

    Anche le colonne le vedrei con qualche ornamento in piu', invece la mensola del camino è ok, inquanto mi sembra di scorgerci una trama...

    Forse ho scritto troppo, e francamente non so se come considerazioni ti possano interessare o che cmq siano congruenti alla tua idea...

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #27
    Meraviglioso l'arredo.
    Non mi piacciono troppo le manine che reggono le candele, secondo me starebbero meglio dei candelabri in ferro battuto (più amalgamati con il resto dell'arredamento) posti sopra il camino, questo ti permetterebbe di abbassre lo specchio e renderlo più visibile. Lo specchio in quanto tale a quell'altezza non ha molto senso, perchè non renderlo un quadro? Mantieni la cornice e ci mappi qualcosa a tema sopra.
    Riguardo al camino, rispetto la tua scelta di tana, però riempirlo di tizzoni ardenti e una fiammella fioca, aumenterebbe di parecchio l'atmosfera gotica della scena in se. Immagina, il lato Sx illuminato dalla luce calda del fuoco, il lato Dx da quella fredda della luna che filtra da un lucernario Si creerebbe anche un interessante gioco d'ombre sul pavimento.

  8. #28
    Malefici, ogni volta mi date idee nuove e che me gustano pure....

    Grazie Slade, troppo buono; la maggior parte delle aggiunte è stata fatta dopo i vostri consigli, altro che fantasia da artista!

    Certo è che le tue considerazioni le valuto attentamente, come tutte le altre; se capita che non 'considero' qualcuno è per pura distrazione.

    Hai perfettamente ragione in merito alle 'parti liscie che stonano', solo che non saprei veramente cosa fare per arricchire la parete.

    Non sarebbe male neanche provare il pavimento in pietra....anzi....

    slump, anche a me le manine non fanno impazzire......magari faccio una ricerca di qualche candelabro un pò strano stile gotico e vedo un pò che salta fuori....

    Intanto io segno....poi ci provo....alla fine posto.
    ...because knowledge must be free...

  9. #29
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    azz... fabio ma che figata.
    chissa perchè quando me lo hai raccontato ieri non avevo capito tutto

    Se vuoi le mie impressioni, direi che molto è quasi perfetto... non so io il parquet lo lascerei.. non mi dispiace.
    anche l'atmosfera non è male gioca di contrasto con il joker.
    è pacata ma terribilmente inquietante.....
    la tappezzeria è una chicca. bella. ma per renderla corretta dovrebbe terminare in basso sullo zoccolo in ferro battuto, che a sua volta potrebbe avere come sfondo un legno? o una pietra.

    Concordo con slump sui lampadari... le mani non si addicono molto, è vero che contestualizzano le faccie, ma forse queste riescono ad esistere anche se non contestualizzate, anzi secondo me ne guadagnano proprio perchè sono come uscire dal nulla (sono displacement?)... forse molto meglio un candelabro.

    anche il quadro bello, ma ci devi inserire una immagine (sai quella di quei ritratti nei castelli) e poi non so ma vedere il ferro battuto con lo sfondo della tappezzeria, intendo per la cornice, non mi convince a pieno forse farei comunque un pieno in ferro con su il ferro battuto (ma non so)

    Il vaso con le teste è davvero una figata...
    il tavolino splendido ...... e che texture per il vetro..... chissa quanto c'avrai messo a farla....

    Il tappeto bello anche lui aiuta a mantenere l'atmosfera calda.

    adesso arriviamo ai punti che non mi convincono.
    Le mani che escono dal camino non si vedono un granchè.
    quel pupazzetto sul camino non mi convince affatto. forse se fosse in pietra un pò di più.
    Il camino sembra non avere profondità, sembra ci sia un telo... anche se è una tana forse un pò di profondità non guasterebbe...

    e poi secondo me il punto che stona su tutto...
    ... in tutto questo sfarzo... dettagli sul vaso, sul joker, sui tavoli, le faccie che escono dal muro...
    ....sto camino che occupa praticamente mezza scena, non ha un minimo di dettaglio?? probabilmente avrai preso un riferimento, ma evidentemente il riferimento non era azzeccatissimo...
    ... prova a cercare qualcosa di molto più decorato anche in stile gotico....
    ...secondo me avrai un esplosione sull'immagine.






    poi questo ti piacerà sicuramente anche se io preferisco il secondo che ho postato:



    oppure se non ti soddisfa nessuno dei 3:

    http://images.google.it/images?svnum...ace&btnG=Cerca

    queste sono un pò di mie impressioni e ovviamente sono del tutto personali.
    però magari sentire più campane ti può aiutare a raggiungere l'immagine che cerchi.


    ciao

    desinc

  10. #30
    Miseria se son belli sti camini!

    Bene, bene, più idee ci sono e più mi stimolate a darci dentro, anche se ci perdo il fine settimana per modellarne uno così.

    I volti che cercano di uscire dal muro sono single mesh con il muro.

    Le mani le tolgo e sistemo anche la carta da parati, oltre al quadro.(definitivo:e' un QUADRO)

    La texture del vetro (infame di uno, non ti dico + una mazza ) è un preset G2.(figata di resa il vetro, vero? )

    ....sotto con gli appunti....(minkia che fiato che ho ancora stamattina....GUAGLIO'!!!)
    ...because knowledge must be free...

Discussioni Simili

  1. Evil Joker
    Di GinoLatino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 18:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •