//
Nella casa di Evil Joker - Pagina 9
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 182

Discussione: Nella casa di Evil Joker

  1. #81
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ok, capito..cmq lavoraccio l'animatore...e non intendo quello turistico
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #82
    interessante questo wip, sto imparando un pò di cosette utili!
    bravo conan!!!

    una cosa che proverei a sistemare è il tappeto, sembra molto piatto e dovrebbe avere a parere mio un aspetto più "lanoso" (non so se lavorare solo sul bump può servire a raggiungere lo scopo) e magari aggiungeri qualche pieghetta discreta, ma visibile in displacement.

  3. #83
    Va beneeeeeeeeeeeeee!
    Provo a fare qualcosa anche sul tappeto.
    ...because knowledge must be free...

  4. #84
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Secondo me, un tappeto vecchio e consumato è anche meno lanoso di uno nuovo, casomai si può aggiungere qualche strappo e, sporadicamente, qualche piega e , crepi l'avarizia anche qualche macchia, ma senza esagerare eh

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #85
    E' da questa mattina che voglio rispondere, ma soltanto ora il capo se n'è andato , let's begin.

    Troppo buio nella stanza, va bene dark gotico, ma così si esagera.

    La luce lunare andrebbe schiarita un pò, eventualmente se la fai troppo chiara puoi ribilanciare il tutto da photoshop

    Ti consiglio di mettere una luce rossastra di tipo spot che illumina la testa del joker dal basso verso l'alto in questo modo dovresti ottenere dei contrasti netti dei lineamenti della faccia e darai una luce sinistra al volto, deve influenzare soltanto il joker.

    vai di pulviscolo in sospensione nell'aria nella zona illuminata, se ti ammazzano i tempi di rendering puoi sempre aggiungerlo in post.

    La stanza si presume sia illuminata da candele, quindi perchè non accendere un bel candelabro sul soffitto che da una luce tenue e diffusa a tutto l'ambiente? La luce puoi bilanciarla in modo che non sovrasti quella lunare che filtra dalla finestra.
    Ti consiglio di lavorare di espostrazione di render buffer in modo da poter caricare i livelli di luminosità della scena da photoshop e regolarli come più ti piace.

  6. #86
    Per adesso sono riuscito a 'soddisfare' la richiesta di jega!
    Ci sono voluto 4 ore per farlo, però anche in Radiosity la Perspective fa il suo degno lavoro.(vi dico solo che con questa scena FPrime con Radiosity non parte manco e il Layout va in crash)
    In ogni caso, Montecarlo, 3 Indirect Bounces, 5x15 Rays Per Evaluation, nessuna luce, una sfera illuminata che racchiude la scena.(e oltre 3 milioni di poligoni)
    Nella prima immagine si può notare come anche Windows su PC gestisca tranquillamente diversi task onerosi...

    Immancabile Massimo Ranieri e la mitica canzone napoletana.(quella vera, eh)

    La luce rossa dal basso verso l'alto solo per il Joker l'avevo già aggiunta, probabilmente l'ho posizionata male oppure devo attivare le ombre o cambiare tipo (adesso è una distant); per il resto, valuterò cosa salta fuori quando farò il primo rendering con la volumetrica attiva.

    Così dark, comunque, mi piace!


    Ciao, alla prox.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gi_while.jpg‎ 
Visualizzazioni: 107 
Dimensione: 172.5 KB 
ID: 4564   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gi_render.jpg‎ 
Visualizzazioni: 109 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 4565  
    ...because knowledge must be free...

  7. #87
    Grazie mille Conan!
    Ma lo sai cheè bellissimo anche così, mi dà l'idea di congelamento del tempo!
    Anche questa me la sono scaricata, adesso farò un pò di esperimenti ahahahahahahahahahahahhha
    Ciao

  8. #88
    Grazie a te; questo rendering valorizza meglio tutto il lavoro che ho fatto di modellazione.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  9. #89
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Caspita Conan che bello anche cosi!
    Certo che Lightwave l'hai messo sotto torchio!
    Dubito che il mio PC fuffa riuscierebbe mai a fare cose simili
    Ottimo lavoro di modellazione, verametne fantastico!

    Non mi resta che attendere tutte le future prove che, non mancheranno ad'arrivare

    Buon lavoro!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #90
    Arieccoci.

    Sto cercando di creare un effetto simile al post di Tony, però usando la volumetrica di LW; il rendering allegato è un AA Medium con la massima qualità per la volumetrica.
    Tornado alle considerazioni di Adry76, direi che fra un pò il mio PC implode.

    Questa settimana penso di dedicarla al texturing del main character, bhò, dipende da cosa mi cade sulla testa.(anche se gli occhiettini satanici li ho già texturizzati)

    Ciao!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Test_Camino_R_26.jpg‎ 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 4596  
    ...because knowledge must be free...

Discussioni Simili

  1. Evil Joker
    Di GinoLatino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 18:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •