//
LW 64bit - Pagina 7
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: LW 64bit

  1. #61
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    No, vabbè... magari si sono affrettati a fare un annuncio così troppo presto. d'altra parte spesso succede che a causa della competizione e dello spionaggio industriale ci sia chi rilasci una vesione prima di quanto si pensava, fregando tutti.
    Attualmente Lw 64 dovrebbe essere in betatesting, quindi non tarderà ad arrivare.

    L'unica cosa che mi spiace è che qui su lwita chi ha richiesto il betatesting non lo ha ottenuto
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #62
    Sappiamo com'è la concorrenza nel campo dei sw 3D; un poco più di furbizia non guasterebbe!
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    L'unica cosa che mi spiace è che qui su lwita chi ha richiesto il betatesting non lo ha ottenuto
    In effetti è davvero un peccato... imperscuratibili scelte di NT.
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  3. #63
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    No, Newtek ha realizzato un ottimo lavoro di marketing questa volta.
    dopo l'annuncio di NewTek (per primi su tutti), Bill gates ha fatto la presentazione di Win64, e casualmente c'era lw64 come demo software della nuova potenza spiegata. Un colpo da maestri.

    si parla di beta, non di definitivi, quindi le date di rilascio sono relative, e loro non si sono mai sbottonati più di tanto.

    le NDA impediscono (correttamente) di divulgare le informazioni, ma utenti USA che hanno già ricevuto la beta ci sono, in europa non so.

    sicuramente avrei apprezzato almeno una risposta da newtek europa, anche di quelle automatiche del tipo :" abbiamo ricevuto la richiesta, stiamo procedendo al vaglio, se verrà selezionata verrà ricontattato"

    il fatto che non abbiano automatizzato la cosa in NT europe lascia perplessi, anche perchè non si ha la certezza che la richiesta sia andata al reparto giusto o se si è persa nel limbo ...
    comunque stanno lavorando alacremente, l'unica cosa che è trapelata, è che la versione a 64bit è una roccia, pur sotto stress sembra essere una bomba di velocità e robustezza.

    che maxon sia veloce lo si è sempre saputo, se preferite usare cinema prendete cinema, c'è un'offerta proprio per gli utenti lw ....
    batute a parte, se usiamo lw un motivo c'è, se molti usano altri pacchetti per fare alcune cose, poi inseriscono lw nella pipeline, anche chi usa maya e xsi, qualche ragione ci sarà....
    comunque anche lw a 32 bit non fa così schifo, forza diamoci da fare con quello che abbiamo, quando ci sarà l'evoluzione la useremo, altrimenti se si aspetta ogni volta l'evoluzione, si aspetta in eterno e non si fa nulla...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #64
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    No, Newtek ha realizzato un ottimo lavoro di marketing questa volta.
    dopo l'annuncio di NewTek (per primi su tutti), Bill gates ha fatto la presentazione di Win64, e casualmente c'era lw64 come demo software della nuova potenza spiegata. Un colpo da maestri.
    a dirla tutta c'era pure XSI, e se vai nei vari siti che hanno trattato l'argomento (tipo cgchannel o cgnetworks, ora non ricordo) nella news riguardante la presentazione di winxp64 si parla appunto del prodotto di casa avid, mentre di lightwave neanche un cenno.. purtroppo, si sa che lightwave è un po' snobbato dalla stampa..

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    si parla di beta, non di definitivi, quindi le date di rilascio sono relative, e loro non si sono mai sbottonati più di tanto.
    cinema4d è stato rilasciato, non stiamo parlando di una beta. se poi sia in realtà una beta rilasciata x questioni di marketing e che sarà aggiornata in seguito, o una semplice ricompilazione, questo è un altro discorso. ma sono solo ipotesi, bisognerebbe provare x giudicare.

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    sicuramente avrei apprezzato almeno una risposta da newtek europa, anche di quelle automatiche del tipo :" abbiamo ricevuto la richiesta, stiamo procedendo al vaglio, se verrà selezionata verrà ricontattato"
    io avevo fatto richiesta e sono stato contattato, ma purtroppo la cosa non è andata in porto x motivi che non sto a spiegarvi.. quindi qualcuno in italia -magari di questo forum- c'è. sarebbe bello sapere se la beta è stata già ricevuta..

    cmq la mia era una semplice richiesta di notizie su lw64 scaturita dall'annuncio della disponibilità di cinema4d a 64bit, considerato appunto il fatto che newtek ha sbandierato molto la versione a 64bit del suo software di punta ma non se ne sente più parlare..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Che aspetti a passare a Cinema4D allora?
    perchè dovrei ? LW lo uso dalla versione 3.5 e continua a piacermi.
    Questo non mi mette però nella posizione "talebana" di innamorarmi del tutto di un sw e di chi lo produce

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da blitter
    Questo non mi mette però nella posizione "talebana" di innamorarmi del tutto di un sw e di chi lo produce
    Come dicono gli anglosassoni... "more than agree"!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da blitter
    perchè dovrei ? LW lo uso dalla versione 3.5 e continua a piacermi.
    Questo non mi mette però nella posizione "talebana" di innamorarmi del tutto di un sw e di chi lo produce
    Non è una questione di innamorarsi di un software o meno.

    Ma le solite critiche gratuite lasciano davvero il tempo che trovano.Probabilmente se lavorassi in Newtek,cosciente del fatto che sto dando il massimo, leggere un commento del genere mi farebbe rodere parecchio. LW64 bit è stata la prima applicazione 3D DIMOSTRATA E USATA IN PRODUZIONE, ed è questo che Newtek ha dichiarato. Se Maxxon ha fatto già uscire la sua versione a 64 bit, è stata una sua scelta, probabilmente dovuta a voler operare un beta-testing pubblico. Mi chiedo se ci sia stato un adeguato beta-testing prima dell'uscita, ma la cosa mi interessa fino ad un certo punto, visto che preferisco usare un software stabile aspettando il tempo dovuto.

    La posizione "talebana" è quella relativa a chi approfitta di ogni minimo cavillo per sparare critiche inutili e spesso ingiustificate, non si sa esattamente per quale motivo.

  8. #68
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Come dicono gli anglosassoni... "more than agree"!
    Couldn't agree less!

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da Lino

    La posizione "talebana" è quella relativa a chi approfitta di ogni minimo cavillo per sparare critiche inutili e spesso ingiustificate, non si sa esattamente per quale motivo.
    avendo comprato di tasca mia il sw ho il diritto di esprimere tutte le critiche che voglio. sarà il tempo a dire se sono migliori/vincenti a livello commerciale le scelte di NT o quelle della concorrenza.

  10. #70
    Citazione Originariamente Scritto da blitter
    avendo comprato di tasca mia il sw ho il diritto di esprimere tutte le critiche che voglio. sarà il tempo a dire se sono migliori/vincenti a livello commerciale le scelte di NT o quelle della concorrenza.
    Se sono giustificate, assolutamente si. Si chiama libertà di espressione. Ma preparati a ricevere delle contro-critiche nel momento in cui viene a mancare il rispetto per le persone che lavorano al software che hai acquistato.
    Critiche costruttive sul software. Quelle servono sempre.
    Frasi offensive verso le persone che si sono fatte un c**o così per evitare che il software che hai acquistato morisse prematuramente rimangono quello che sono, offensive appunto.
    E poi lo dici tu: sarà il tempo a decidere il destino della Newtek, non certe affermazioni STERILI e INGIUSTIFICATE, quindi INUTILI.

    Nessuno di noi può conoscere, se non superficialmente o per sentito dire, i meccanismi interni della Newtek e i delicatissimi accadimenti degli ultimi anni.

    Certe frasi sono frutto di questa "non conoscenza" e nascono già morte.

    Personalmente ho scelto Lightwave per lavorare perchè l'ho trovato immediato e assolutamente produttivo. Se hai lavorato ad un lungometraggio d'animazione ti puoi rendere chiaramente conto dei limiti e dei pregi di un software. Da parte mia cerco di dare il mio contributo allo sviluppo di Lightwave in maniera costruttiva, e lo faccio attivamente e con fatica, anche se mista a piacere e soddisfazioni. E tu?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •