//
LW 64bit - Pagina 10
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: LW 64bit

  1. #91

    Talking

    Ragazzi!!!!!!!

    E' fuoriiiiiiiii !!!!!!!!!!


    LINK



  2. #92

    Test!

    Salve a Tutti,
    sto scaricando LW a 64 bit, domani mattina lo provo su una mcchina Intel a 64 bit con CPU PIV Extreme, 4 GB ram, Quadro 4000 Pci express su piastra madre Asus e lo confronto con Pentium 4 3.4 e anche con la versione a 32 bit che girava comunque a 64 bit di lw 8.5.
    Posto i test di benchmark di lw per confronto se avete qualche idea lasciatela pure sul forum perchè avrò la macchina a 64 bit solo domattina, personalmente mi farò a breve un sistema AMD (molto più performante ora rispetto a Intel nel 64 bit!) non appena Maxwell a 64 bit sarà disponibile ma per il momento dispongo solo di questa macchina per altro appena assemblata...

    A domattina,
    ADL
    www.imagonet.it

  3. #93
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Grande ADL ! facci sapere! io purtroppo un sistema a 64 bit, non l'ho..
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #94
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    olè!!! IN DOWNLOAD!!!

    mi accodo a de lorenzo, i test li farò anch'io su amd athlon64 3500+, almeno abbiamo un confronto anche tra architetture diverse.. anche perchè, vi anticipo che purtroppo la 8.5 con proci amd non è per niente performante.. in tutto e x tutto più lenta della 8.3 (almeno x quanto mi riguarda..); probabilmente, i miglioramenti di cui si parla sono causati dall'implementazione delle SSE3 (che il mio procio non ha..) e dall'uso di un compilatore intel sono solo ipotesi eh..

    cmq, i test li posterò tra qualche gg, il "biscottino" x ingolosirvi ve l'ho dato..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #95
    Grande Vashts! I tuoi test sono sempre molto attendibili. Sono davvero curioso di conoscere i risultati.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #96
    Salve a Tutti,
    test rimandati per errore dell'installer newtek (la versione a 64bit di lw8.5 verrà resa disponibile in settimana ed è stata ufficialmnte ritirata da newtek centrale mentre se la sono scordata ed è ancora presente su newtek-europe), per intanto, come da previsione, lw 8.5 a 32 bit su un sistema total 64 (PIV extended 64 bit da 3.6 Ghz) risulta qualche secondo più lento in rendering rispetto a un Pentium IV 3.4 con WindowsXP e total 32 bit. Lw 8.5 win32 su win64 ha il viper non funzionante, niente preset e altre idiosincrasie simpatiche... (ad esempio vede al massimo 2 Gb di ram nei setting nonostante i 4 installati). I problemi derivano dall'emulazione forzta del codice a 32 su sistema a 64 mentre sebbene non ne sfrutti la velocità fprime funziona in attesa di fprime64... proverò i benchmark delle scene standard (Content) di lw più un po' di miliardi di particelle, hypervoxel e stress del sistema (ik multipli ad esempio su più personaggi in animazione in una singola scena)... inoltre sono curioso di vedere il comportamento delle openGl... ma per questo e altro occorre qualche giorno di attesa...

    ADL
    www.imagonet.it

  7. #97
    ola LORENZO!!!
    chi si risente...quarda un po' com'e' piccolo il mondo!! Ciao come va'?
    Sto' per completare il mio nuovo pc
    amd x2 3800 (da portare a 5000+ )
    sk geforce 7800gtx
    2gb ram crucial pc 4000
    il tutto raffreddato a liquido! che dici va' bene per lw?
    Sei in fiera a Milano in questi giorni? Purtroppo mi sa' che non posso venire a trovarti,peccato.
    A presto Joe
    (ps ti ricordi di me vero????)

  8. #98

    Un mondo piccolo...

    Citazione Originariamente Scritto da joelatino
    ola LORENZO!!!
    chi si risente...quarda un po' com'e' piccolo il mondo!! Ciao come va'?
    Sto' per completare il mio nuovo pc
    amd x2 3800 (da portare a 5000+ )
    sk geforce 7800gtx
    2gb ram crucial pc 4000
    il tutto raffreddato a liquido! che dici va' bene per lw?
    Sei in fiera a Milano in questi giorni? Purtroppo mi sa' che non posso venire a trovarti,peccato.
    A presto Joe
    (ps ti ricordi di me vero????)
    rumble rumble ...
    cough cough
    Mi chiamo Antonio e Lorenzo sta per De Lorenzo ma non è il nome... Joe Latino è uno pseudonimo? Mi ricordo di tutti ma se tu non ti ricordi neanche il mio nome come faccio io a fare lo stesso?!?!?!?

    Ottima configurazione anche se aumenterei la Ram a 3 o 4 Gb e metterei una Quadro come scheda video nVidia...

    ADL

  9. #99
    ..lo sapevo!! Scherzavo prima...lo so' bene che ti chiami Antonio!
    dai uffa ogni tanto ci vediamo anche in fiera!
    Sono della prov di Mi
    Abbiamo fatto diverse ' discussioni' su lw e sulla tua bella rivista!
    sono....molto alto (cosi' ti ricordi?) il nome Giorgio ti dice qualcosa?
    lo' so' e' da un po' che non ci vediamo...
    ps sono un ex amighista!

  10. #100
    Ciao,
    se lavori alla Pioneer e ti piace ballare da matti
    allora certo che mi ricordi di te e pure bene...

    Abbiamo uno stand a IBTS/SMAU con nostri coolaboratori
    ma non so se farò in tempo ad esserci, se vado,
    vado sabato come tutto l'universo mondo...

    ADL

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •