//
Pilota Zaku verde - Pagina 6
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: Pilota Zaku verde

  1. #51
    upupupupupupupupupup
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zoe_004.jpg‎ 
Visualizzazioni: 143 
Dimensione: 61.9 KB 
ID: 4865   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zoe_005.jpg‎ 
Visualizzazioni: 143 
Dimensione: 85.3 KB 
ID: 4866  

  2. #52
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    Non è gnocca, ma attizza.
    Io a sto punto voglio vedere il corto, fino ad allora mi eclisso.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #53
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Non è gnocca, ma attizza.
    Io a sto punto voglio vedere il corto, fino ad allora mi eclisso.

    Ciao!
    Come? Non devo più postare il mio lavoro?
    Sono qui che mi sto facendo un mazzo tanto e tu mi dici così...
    Sei proprio un "BARBARO"

    Io però preferisco il ragazzo del futuro nn il barbaro

  4. #54
    LOL !
    In realtà stimo molto la vostra costanza e passione per questo progetto.
    ...because knowledge must be free...

  5. #55
    grazie, già costanti ma a volte mi sembra si prenda strade diverse, colpa di una "non" organizzazione.
    credi che per far risultare più omogeneo possibile il corto le texture debbano essere affidate ad una sola persona?
    O per lo meno, non sò, io faccio quelle organiche Slade le meccaniche e via dicendo.

  6. #56
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    ODDIO ALTRE TEXTURE NOOOO!!!!

    A parte gli scherzi se ti va io ubbidisco...

    Dioglev purtroppo l'organizzazione è quella che è ammano di non fare organigrammi, e vedere di iniziare a scambiarci parti, però ancora non abbiamo molto da scambiarci, avvero magari una volta riggati i due bestioni si potrebbe vedere come si animano facendo delle scene test...e di pari passo continuare con il texturing, tanto con LW gli oggetti presenti nella scena si aggiornano automaticamente, basta mantenere gli stessi nomi...

    Ora guarda per imboccarmi le maniche dovrò aspettare ancora 2 settimane dato che sabato parto x le vacanzelle, e ora sono un pò in fermento

    Cmq qualcosa si riuscirà a fare, abbiamo troppa passione per mollare...giusto??!?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #57
    la mia non era una critica, anzi penso che ci stiamo comportando bene direi, considerando che stiamo lavorando a distanza, e tra l'altro in tutta italia.
    quello che intendevo dire era che per tenere più omogeneo possibile il corto, l'aspetto delle superfici avrebbe dovuto avere uno stesso stile per lo meno per quel che riguarda i settori come ho scritto, organici, meccanici, territoriali ecc.... niente di più.
    comunque direi di continuare così che stiamo procedendo bene.
    e comunque buone vacanze

  8. #58
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Grazie Mister Dioglev...

    No, ma avevo capito che non era una critica, infatti anche secondo me dici giusto, bisogna texturizzare Mobil Suit e Navi, nello stesso modo, il terreno IDEM deve essere fatto da una persona e lo stesso dicasi dei piloti che state modellando in modo cosi egregio...poi magari nell'animazioni si può vedere un pò tutti...cmq guarda credo che quando tornerò mi riverrà un gran voglia di mettermi a continuare il lavoro...anche se ancora avrò delle cosucce da mettere a posto nel modello, almeno così mi ha comunicato DM67...

    Quindi credo che dovrò rimodellare qualcosina , daltronde meglio avere un modello piu' preciso possibile, non tanto per le proporzioni quanto per la precisione nella realizzazione della mesh...mi romperebbe vedere che dopo averci messo delle texture succedono errori nel rendering, sarebbe da infarto...

    Purtroppo io che sono nuovo di questo tipo di esperienza, potrà capitare spesso che debba tornare sui miei passi per rimediari gli errori dell'inesperienza...quindi abbiate pazienza

    P.S.RX 93 per ora lo sospendo e mi dedicherò a migliorare RX 178 per il corto, così come per la navicella, Tony presto mi darà molte dritte che dovrò seguire per riuscire a far un lavoro decente o almeno al passo con i vostri...

    A presto
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #59
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    P.S.RX 93 per ora lo sospendo e mi dedicherò a migliorare RX 178 per il corto, così come per la navicella, Tony presto mi darà molte dritte che dovrò seguire per riuscire a far un lavoro decente o almeno al passo con i vostri...

    A presto
    Non ti preoccupare Per L'RX178 e la nave se l'RX 93 ti aiuta a ricaricare le pile ben venga e comunque in questo caso ... due piccioni con una favo, non trovi?
    Tu ti ricarichi mentalmente in più carichi anche il corto di un nuovo MS.

    Bai bai ed ancora buone vacanzine

    Dal sempre friend mai visto e conosciuto Dioglev

  10. #60
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    L'RX 93 lo voglio fare perfetto, quindi è meglio che aspetto e faccia un pò di pratica con L'RX 178...
    Ultima modifica di Slade; 19-10-06 alle 07:58
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. zaku II x II = bo !?
    Di brunotag nel forum Work in Progress
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 19:38
  2. Pilota
    Di Pongo nel forum Work in Progress
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 11:47

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •