//
Signora del Buio....
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Signora del Buio....

  1. #1

    Signora del Buio....

    Salve a tutti.
    é un un po' che non posto nulla sul forum.... ad ogi modo, questo è il mio ultimo lavoro personale : la Signora del Buio... o dei miei sogni se preferite .
    Commenti ben accetti naturalmente.
    vi incollo il link.... sono stato a bestemmiare in faccia al monitor per mezzo'ora ma... niente...il loader di lwita mi da questo link come "non valido"... vabe' :

    http://img211.imageshack.us/my.php?i...inalnetzz5.jpg

    Ciao a tutti.
    Di Fulvio Alessandro.

    P.S. Da guardare rigorosamente su fondo nero!!!!

  2. #2
    Ciao Antares,
    Molto bella! La "consistenza" del viso dà l'idea di una statua di cera e alcune spigolature nei capelli ne accentuano la sensazione xò nel complesso molto bella.
    L'atmosfera ci stà tutta (suggestiva la zona del collo/pendente).
    Bravo.
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  3. #3
    Illuminazione e texturing di grandissimo effetto, se proprio vuoi un appunto, c'è qualcosa che non quadra nella forma del volto, mi sembra troppo piatto, magari però è un'impressione dovuta all'inquadratura. In ogni caso mi piace un sacco. Bravo

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Illuminazione e texturing di grandissimo effetto, se proprio vuoi un appunto, c'è qualcosa che non quadra nella forma del volto, mi sembra troppo piatto, magari però è un'impressione dovuta all'inquadratura. In ogni caso mi piace un sacco. Bravo
    I visi orientali si distinguono dagli altri appunto per la loro "piattezza" o come direbbe Mascio "Piattitudine".

    Cmq bello di fu, me piace.
    Ciaooooooo
    Ultima modifica di Piddu; 26-09-06 alle 11:06
    Go the distance

  5. #5

    Thumbs up

    Quoto i complimenti degli altri luponi ... molto interessante come lavoro!

    4 lunette per te

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Concordo con l'evocatività della zona decolletee (se si scrive cosìì ).. il pendente ed il minimo punto luce sono molto ben azzeccati anche per una questione legata alla fusciacca(foulard del collo).
    Il volto a me paice, anche se l'illuminazione è scarsa e poco si vede dei dei dettagli geometrici, è senz'altro vitale per l'immagine stessa.
    L'unica cosa che, forse rivedrei un pelo, ed è il mio solito tocco pignolo, è il texturing della bocca. le striscie (insomma le scanalature della pelle ) sono un pelo troppo pronunciate...
    e i punti luce/di riflessione/speculaità sono troppo , come dire.. evidenti, tolgono evocazione.. questi due dettagli per una immagine comunque ben fatta e di sensazione!

    Bravo!

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  7. #7
    Bella tipa davvero, molto inquietante.

    Adorabile il foulard.
    ...because knowledge must be free...

  8. #8
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Mi piace molto. Il volto è un po' troppo di porcellana, ma tutto dimostra una potente personalità (dell'autore, mica solo della modella, vera o solo sperata che sia).
    E comunque, dire ad una donna 'hai il viso di porcellana' è farle un bel complimento.
    PS (mi dai mica la mail della tipa? Anche quella in 3D va bene lo stesso
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  9. #9
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Ragazzi non ci siamo... troviamo difetti su lavori come questi e ci sprechiamo in complimenti per delle cagate inguardabili... io sto forum proprio non lo capisco!!!

    Complimenti DiFU...
    nessuno ti ha mai detto qualcosa sull'attaccatura della narice!?!?!?!?!

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    complimenti antares, bellissima immagine un plauso sia per la modellazione, che per il texturing e soprattutto per l'illuminazione

    non ti nascondo, però, che mi piacerebbe tantissimo vedere anche un wire del modello..

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    il loader di lwita mi da questo link come "non valido"...
    ed è giusto che sia così: il link punta ad una pagina php con dei parametri in querystring.. nn farti ingannare dal fatto che tale link finisca con jpg: con image=lasignoradelbuiofinalnetzz5.jpg si assegna semplicemente il valore lasignoradelbuiofinalnetzz5.jpg alla variabile image che verrà richiesta nel codice php della pagina my.php.. l'indirizzo che avresti dovuto inserire nel loader di lwita è
    http://img211.imageshack.us/img211/7...inalnetzz5.jpg
    sempre che imageshack permetta passaggi di dati tra server (server come imageshack sono molto restrittivi, x quanto ne so..)

    Citazione Originariamente Scritto da Gillio
    Ragazzi non ci siamo... troviamo difetti su lavori come questi e ci sprechiamo in complimenti per delle cagate inguardabili... io sto forum proprio non lo capisco!!!
    forse, semplicemente, persone diverse hanno un occhio diverso e opinioni diverse, ci hai mai pensato? inoltre, spesso si tende ad incoraggiare chi di strada ne deve fare ancora tanta, mentre si è molto più critici con lavori di persone che si riconoscono da subito professionalmente mature e di gran talento.. ed è proprio il caso di questo thread.

    salut!
    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. L'apetta Giulia e la signora Vita.
    Di Solferinom nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 19:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •