//
Commentare i lavori: un saggio sul bello e brutto, firmato dagli utenti di LWITA - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Commentare i lavori: un saggio sul bello e brutto, firmato dagli utenti di LWITA

  1. #31
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo ricordare a Lucio di portarsi una dentiera di riserva per Martedì prossimo!
    se può servirti, potrei farti recapitare una bella mazza da baseball, magari i dentini non ti riesce di frantumarli tutti, però vuoi mettere il divertimento

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #32
    , alla grande; considerando le volte che l'hai adoperata, sarà anche bella 'callosa'!
    E mentre lui sarà a terra singhiozzante con i denti sparsi in una pozza di sangue, gli dirò abbassandomi a 2 centimetri dal suo naso : '...dai Lucio....ora vai a cercare i riferimenti per rifarti il grugno..che così com'è ora ha qualcosa che non mi convince mica tanto...'
    ...because knowledge must be free...

  3. #33
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    grrrrrrrr...

    bastardi....





    desinc

  4. #34
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    , alla grande; considerando le volte che l'hai adoperata, sarà anche bella 'callosa'!
    E mentre lui sarà a terra singhiozzante con i denti sparsi in una pozza di sangue, gli dirò abbassandomi a 2 centimetri dal suo naso : '...dai Lucio....ora vai a cercare i riferimenti per rifarti il grugno..che così com'è ora ha qualcosa che non mi convince mica tanto...'
    Dai dai Lucio non preoccuparti te li rifaccio io con un po di sconto, e non c'e nemmeno bisogno dei riferimenti, ah dimenticavo almeno lasciategli le ossa intatte se o dovra impegnarsi anche la casa..
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #35
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Riguardo alle critiche, vorrei aggiungere questo :

    rimane sempre il fatto che chi le accetta di buon grado e mette in pratica i consigli, invece di arrroccarsi sulle proprie posizioni, riesce a crescere meglio, perchè è più flessibile. non tutti son dipsosti a dare consigli a chi poi non li mette in pratica, no?
    Anche su SQ è successo diverse volte con un utente.. beh la fama che si è fatto non è di certo buona. e non è neppure molto migliorato.

    il concetto di W.I.P. cioè Work In Progress e sottolineo progress. io lo vedo così. si posta un inizio di lavoro, che evolve nel tempo.
    lo si posta perchè si ha bisogno d'aiuto, o di opinioni sul come completarlo, giudizi.. e si va avanti.
    se si ha bisogno d'aiuto o di consigli, beh è ovvio che li si accetta.

    Questo fa da contraltare al modo costruttivo di far critica...
    altrimenti cade tutto.

    nessuno cresce. chi fa critiche non costruttive non aiuta, e chi non le accetta non cresce.

    HO detto!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •