//
Ibanez RG 370
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ibanez RG 370

  1. #1

    Ibanez RG 370

    Un'altro dei miei lavori...risale ad un anno e mezzo fa. Non vi preoccupate, non starò qui a postarvi tutte le immagini dal mio sito, si tratta solo delle mie migliori creature
    E' la mia chitarra eccezzionalmente modellata come fosse non mancina (avrebbe creato troppe grane in fase di modeling

    N.B. questa volta non si accettano commenti. Puoi solo ammettere che sia un capolavoro muahauahuaa
    Scherzo: il poly flow è orrendo...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 007rid.jpg‎ 
Visualizzazioni: 214 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 4772   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 001rid.jpg‎ 
Visualizzazioni: 220 
Dimensione: 37.4 KB 
ID: 4773  

  2. #2
    Lupo L'avatar di timeless
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucca - Toscana
    Messaggi
    79
    Ciao!
    La modellazione mi pare ottima, ma i materiali lasciano un pochino a desiderare..
    Io fossi in te riprenderei in mano il modello e farei nuovi rendering curando di più anche le luci e il backgroung (non sarebbe male fare alcune viste con particolari dei fret, della paletta e del ponte).. visto che il modello è ben fatto, secondo me ne vale la pena!

    timeless

  3. #3
    in effetti ne ho fatti, con altre viste soprattutto una al bloccaggio del capotasto. Solo che non posso linkarle direttamente e mi è parso inopportuno dire "sono tutti nel mio sito segnato nel mio profilo"...

    ecco l'ho fatto :s

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Io non sono un grande esperto di questa materia (strumenti) quindi mi limito a dirti che è un buon lavoro, ma di più non mi spingo per incompetenza!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •