//
ma quanto è inststsbile questo LW!!!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ma quanto è inststsbile questo LW!!!

  1. #1
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834

    ma quanto è inststabile questo LW!!!

    in 4 mesi è la seconda volta che mi crasha ... con 3dmax un crash tale da doverlo reinstallare non mi era mai capitato!!
    adesso qualsiasi file apro mi compare il seguente messaggio"No plug-in for type shader-handler found with name Steamy.shader., Would u like to load from disk.?..
    è la 3 volta che reistallo tutto ma... niente da fare ...

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    steamer è un vecchio plugin presente nelle versioni pre-lw6 che si occupava delle volumetrie; sostituito da hypervoxel, è ora presente in tutte le versioni come legacy_plugin. fai uno scandirectory (nel plugin editor) della cartella legacy_plugin. tanto x sicurezza, fai la stessa cosa con la cartella plugin.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    ....mhà...che fastidio questo continuo confronto con 3DS...!

    Continua a usare 3DS e bom o almeno evita di fare sempre paragoni decisamente inutili e fuori luogo!(secondo me, poi amen...........)
    Detto da me che LW..poi...lasciamo perdere va...
    Saluti e buon proseguimento, con 3DS o LW che sia....basta che ti diverti!


    Xiao
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    no per rompere giacob, ma quanto l'hai pagata la tua versione di LW?
    perchè se hai comprato qualcosa che non ti soddisfa e ti da problemi puoi sempre rompergli le scatole chiedendo chiarimenti o risoluzioni, credo che il diritto di recesso valga anche per i software.

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    se in 4 mesi è la seconda volta che crasha, o lo usi poco il 3d, o usi poco il computer...
    perdonami la battuta, ma programmi che non crashano mai non ne conosco, men che meno lw,max, maya, xsi, etc...
    nel breve periodo che ho usato max, e dai commenti che mi arrivano dagli amici cheusano max tutti i giorni per lavoro, non è che sia quella perla di stabilità, come tutti gli altri pacchetti quando li usi in modo un po' spinto.

    purtroppo (quote per loriswave) i software vengono venduti "as is", è scritto nella licenza che accetti installandolo (quanti di voi le leggono, ci sono scritte cose da rabbrividire, in particolare in quelle di win e mac os). Loro ti vendono il software così com'è, tutti, e non sono responsabili di ogni cosa che può accadere usandolo. E questo vale per tutti i software, serve ad evitare cause miliardarie di utenti che non hanno trovato il plugin per far raffreddare il caffè... (se pensate che negli stati uniti una vecchietta che si è ustionata con il caffè di mac donald ha ottenuto un abbassamento della temperatura del caffè e 10 milioni di dollari di risarcimento... potete immaginare la strizza delle aziende nel fornire prodotti e servizi).
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  6. #6
    si però i software li puoi provare molto spesso prima di comprarli, la versione discovery di lw ti permette di fare quelllo che fa la versione full, l'unica cosa che non puoi fare è salvare, ma è normale, sarebbe come andare da un rivenditore di auto, chiedere di provere il ferrari e dopo un bel giro farsi lasciare davanti al bar, magari con l'appuntamento tra un ora per farsi portare a casa. Comunque come diceva qualcuno a chi vule intendere intenda, gli altri in camper. E nessuna polemica con tempesta che se si scatena....

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    scusatemi, non volevo avere tono polemico, non era voluto.

    lo confesso è invidia, se uno solo dei pacchetti che uso crashasse solo ogni 4 mesi ci metterei firma e controfirma, purtroppo, vuoi che chiedo sempre troppo ai pacchetti e all'hardware, vuoi la sfiga, i crash sono in agguato fin troppo spesso..
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  8. #8
    ma quale tono polemico, la tua era una normalissima risposta, secondo me.
    8 anni fa lavoravo come montatore ed avevo a che fare con AVID e Velocity, after effect e Digital Fusion, più uanserie di varie amenità, comunque un crash al giorno non me lo levava nessuno, mi dicono che devo andare a "supervisionare" un lavoro su una macchina Quantel, quei sistemi che costavano 500 milioni e più, quelle bombe che avevano un aurea di magia perchè sistemi costruiti apposta per lavorare sul video. dopo un oretta che eravamo li a lavorare, bhoom il sistema si blocca, restarta e riparte, l'ultima operazione persa e si ricomincia. Morale della favola? Anche lo shuttle un paio di volte a fatto cilecca, sono macchine e non sbagliano, sono costruite e manovrate però dagli uomini, e questi di errori ne fanno anche troppi, tutti.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    ............
    adesso qualsiasi file apro mi compare il seguente messaggio"No plug-in for type shader-handler found with name Steamy.shader., Would u like to load from disk.?..
    è la 3 volta che reistallo tutto ma... niente da fare ...
    Ti cerca il plug-in perchè lo hai usato in tutti i file, non è LW impazzito, è solo che non trova tutti i pezzi del file, quando ti chiede di caricarlo dal disco clicca NO, apri il file, e cancellagli lo shader, o quello che è, e salva il tutto.

    Saluti

  10. #10
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    in 4 mesi è la seconda volta che mi crasha ... con 3dmax un crash tale da doverlo reinstallare non mi era mai capitato!!
    Citazione Originariamente Scritto da conan
    ....mhà...che fastidio questo continuo confronto con 3DS...!
    scusa giacob ma mi tocca quotare conan... non per aprire polemiche ma è come andare nella curva dell'inter e continuare a dire a chi hai a fianco... cavolo... però quando tenevo al milan almeno una volta ogni due anni qualcosa lo vincevamo.....

    la morale è: o torni a tifare milan, o fai come noi che si cerca insieme di risolvere i problemi di questo pacchetto che non è perfetto ma da tante soddisfazioni.

    as usual, segui ciò che dice fred e dovresti riuscire a risolvere il tuo problema.

    ciao

    desinc

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 18:45
  2. Rig FK IK - Come approcciate questo problema?
    Di Gianmichele nel forum LW3D
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 21:19
  3. Cioè .... scusate ... ma lo avete visto questo?!?!?
    Di g4dual nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 11:43
  4. Testa di Hamok
    Di Carlovfx nel forum Work in Progress
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 13:05
  5. Dizionario T9 .... questo sconosciuto ....
    Di g4dual nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 14:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •