//
Indiscrezioni su Kray 1.7 - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Indiscrezioni su Kray 1.7

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Spider Visualizza Messaggio
    Sperem!!! davvero!!

    Grazie dell'avviso!
    Spider

    Quoto!

    Grazie per l'avviso!

  2. #12
    speriamo bene...anche io vorrei acquistarlo....l'ho messo in lista ma non so se prima cambiare pc....

    @ paolo.....ho visto le immagini e i tes su computergrafica....complimenti!!!

  3. #13
    confermo, stiamo correndo per fissare più bug possibile, ma anche per il manuale... o meglio stanno gli altri testers visto che io sono in consegna di diversi lavori e negli ultimi gg non sto facendo molto.
    Quindi potete comprarlo ora e il 10 (si spera) potrete già usare la beta RC.
    Oh ragazzi, io non ci guadagno assolutamente nulla ma ci vedo grandi possibilità e per questo dedico un po' di tempo a questa causa (e posso utilizzare da mesi la beta in produzione); invito e sollecito chiunque possa permetterselo a comprare il plugin, un buon successo commerciale si trasformerà in uno sviluppo più veloce e costante (Grzegorz è disponibile ad assumere gente, per ora è da solo) e ci garantirà uno strumento di resa che LW - con buona pace del team Newtek - non si sognerebbe nemmeno tra anni. Insomma, è uno streumento potentissimo che va incoraggiato e sostenuto. Se lo abbiamo fatto e lo facciamo con Newtek dopo tutti i casini che ci sono stati, possiamo farlo anche con Kray.

    ciao
    Paolo

  4. #14
    Grazie Nico !
    Devo anche ringraziare Antonio De Lorenzo, che gentilmente mi ha
    menzionato.

    ciao
    Paolo

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Post Kray 1.7 OB e Features list

    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Post Kray 1.7 news

    ed ecco i motivi del ritardo sul rilascio di kray..
    http://www.newtek.com/forums/showthread.php?t=62267
    supporto per camera e hypervoxel, grazie all'sdk della 9.2..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #17
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Si trova qualcosa in giro su come creare i materiali su Kray? Esiste una libreria già fatta? Sarebbe tanto comoda....
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  8. #18
    sul sito di Kray c'è una sezione apposita, dove presto si potranno scambiare persets come per altri softwares... bye
    Paolo

  9. #19
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Infatti ancora non c'è niente...e non ho trovato niente su come fare. Qualche indicazione? tipo pavimento in parquet, superfici metalliche e verniciate..Tanto per iniziare a muoversi
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    lo shading in kray nn è poi troppo diverso da quello normale che si fa in lightwave (tramite layer, x ora).
    qualche considerazione generica:
    - i livelli di diffusione sono da tenere un po' più bassi rispetto al corrispettivo in lw;
    - usa il meno possibile le riflessioni speculari: kray gestisce ottimamente il reflection blurring, quindi opta magari x quello piuttosto che sullo specular;
    - simula spesso l'effetto fresnel tramite un gradiente su angolo di incidenza nel canale della riflessione;
    - sui layer, meno ne usi, più kray è veloce (specialmente in fase di passaggio dei modelli da lightwave al motore di resa); senza contare che buone texture fanno più dell'80% del lavoro;
    - come metodi di fusione tra layer, opta x normal, additive e multiply;
    - salva SEMPRE gli oggetti prima di lanciare un rendering: kray va a pescare direttamente gli lwo, quindi se nn sono salvati, le modifiche che hai fatto nn vengono viste.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Kray renderer: traduzione manuale/tutorials
    Di GinoLatino nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 14:16
  2. Kray render
    Di skyler nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 10:31
  3. Kray test render
    Di pienri nel forum Work in Progress
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 08:58
  4. Manuale Kray
    Di happymilk nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 18:37
  5. KRAY DEMO online
    Di skyler nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 11:00

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •