//
Hellboy - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Hellboy

  1. #11
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Dai ragazzi nessuno ha un idea?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Se vuoi applicare dinamica complessa ti servirà versione semplificata del corpo per poterlo usare come collision obj, se invece nn userai la dinamica, ma userai fake tipo gli incredibili, il corpo non ti serve, anche perchè sono vestiti pesanti, quindi non si vedrà attraverso di essi.

    ricorda che la dinamica di lw calcola la collisione dei punti del cloth contro i poligoni del collision obj, quindi quando costruisci il corpo da collisione consedera sempre questo dettaglio, oltre al fatto che la collisione funziona meglio sui poligoni traingolari .

    buon lavoro
    Ultima modifica di Tempesta; 05-11-06 alle 13:58 Motivo: aggiunta
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #13
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ok grazie tempesta penso che modellero i pantaloni senza il resto del corpo e poi animare il tutto con bone senza l'uso del cloth per ora, poi magari dopo aver fatto un po di esperienza proovero ad usare il cloth
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    un consiglio di modellazione
    il collo è troppo sottile, hai fatto dei trapezi robusti, come devono essere, ma anche il collo deve essere più spesso, serve a dare forza al personaggio, ma anche a mostrare la sua robustezza, altrimenti diventa un poco caricaturale.
    un personaggio forte come hellboy ha un collo più taurino, guarda qualche foto di body builder natural, vedrai che sono si grossi, ma il collo non è mai sottile.
    ciao e continua così
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  5. #15
    sta attento nirvana che tende ad assomigliare al duce! Però devo dire che il modello è molto pulito e con i poligoni al posto giusto, continua così che vai forte! prova solo a rimpicciolire gl' occhi e ad arruffare un pò di più la parte delle sopracciglia per dargli un espressione più cattiva!!
    Andrew: StarTrek fan

  6. #16
    ciao Nirvana,
    complimenti il modello ti sta riuscendo bene
    Solo qualche piccola osservazione.
    In generale,nei modelli umani,se il "condotto lacrimale" non è modellato il personaggio ha quasi sempre un'espressione abbastanza aliena..
    ti consiglierei di sistemarlo.
    Altra piccola cosa,potresti sistemare i poligoni in zona fronte/corna,con merge poly e spinquad elimineresti quei poligoni a 3punti e otterresti un buon polyflow,stessa cosa zona narici.
    buon lavoro!
    ciaooooo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: eye.jpg‎ 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 5025  

  7. #17
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da starflow Visualizza Messaggio
    sta attento nirvana che tende ad assomigliare al duce! Però devo dire che il modello è molto pulito e con i poligoni al posto giusto, continua così che vai forte! prova solo a rimpicciolire gl' occhi e ad arruffare un pò di più la parte delle sopracciglia per dargli un espressione più cattiva!!
    @ starflow ahahaahaha!! be in effetti ci somiglia, specialmente nelle prime still che ho postato, per il resto ci tornero sicuramente su anche se li avevo gia modificati un po.
    grazie pe il complimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da bug3d Visualizza Messaggio
    ciao Nirvana,
    complimenti il modello ti sta riuscendo bene
    Solo qualche piccola osservazione.
    In generale,nei modelli umani,se il "condotto lacrimale" non è modellato il personaggio ha quasi sempre un'espressione abbastanza aliena..
    ti consiglierei di sistemarlo.
    Altra piccola cosa,potresti sistemare i poligoni in zona fronte/corna,con merge poly e spinquad elimineresti quei poligoni a 3punti e otterresti un buon polyflow,stessa cosa zona narici.
    buon lavoro!
    ciaooooo
    Grazie bug sopratutto per i consigli sull'occhio, come ben mi hai fatto notareil condottto lacrimale non lo aveevo proprio preso in considerazione appea posso ci rimetto mani,
    per i poligoni in zona corne ho gia applicato lo spinquad, visto che dalla vista smmoth mi creava delle strane bozze prima delle corna ma comunque provero a diminuire il numero di poligoni e a risistemare il tutto quanto prima.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  8. #18
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao ragazzi eccomi ancora con il mio interminabile up Organico oggi ho risistemato un po il tronco e tolto qualche poligon dalle corna per le altre cose da mettere a posto non le ho ancora toccate ma conto di farlo quanto prima .

    confido nei vostri consigli.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: busto-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 5939   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: busto-2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 5940  
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  9. #19
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao nirvana, per conto mio stai procedendo bene, non so dove inizia l'attacco col bacino quindi al momento non azzardo nulla solo bel lavoro; domandina farai una breve animazione?

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    C'è un solco innaturale sulla mezzeria del corpo

    ... sembra che qualcuno ci sia passato con l'aratro ... scherzo, però per prima cosa dovresti eliminare quel solco



    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Discussioni Simili

  1. Sky Captain And The World Of Tomorrow
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 23:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •