Ciao a tutti..io sono nuovo in questo bellissimo forum ma vorrei, se fosse possibile logicamente, proporre una piccola idea..

Ho cercato una discussione simile in tutto il forum per non creare un doppio ma non l'ho trovata...spero di aver guardato bene..

lo posto nel forum relativo al layout di LW x' la mia proposta è proprio relativa al layout, in particolare alla assegnazione delle superfici..

Spesso e volentieri mi sono trovato a fare un modello con LW, cercare di avere più particolari possibili con la modellazione ed alla fine rovinare il tutto per una assegnazione delle superfici paragonabile a quella di una patata!..in poche parole sono una schiappa nel gestire gli attributi di superficie.

Ho visto, e letto, che questo non è solo un mio problema ma lo è anche di alcuni altri. Di contro ho visto che ci sono persone in questo forum che del texturing fanno il loro pane quotidiano..ed è proprio a loro che (umilmente) mi rivolgo..

Non possiamo usare questa discussione od aprirne un'altra specifica che possa essere utilizzata come "punto di incontro" dove "presentare" le sperimentazioni, i consigli, le problematiche risolte da parte degli utenti più esperti per aiutare le "patate" come me o dove noi poveri modellatori non "superficiali <--- da leggersi nel modo giusto..non fraintendete") possano chiedere un aiuto??

Se fosse interessante ed utile potrebbe essere fatto per tutti quegli argomenti un poco "scabrosi" dalla modellazione in genere alla dinamica..(Bug3d docente in dinamica!!! grazie x il cingolo!!)

Creare un piccolo DB di esperienze in una discussione..

Spero di essere stato chiaro..grazie 1000 e spero questo messaggio possa essere utile...

Ciao a tutti, Lo.