//
"la Gang Del Bosco" - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: "la Gang Del Bosco"

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio

    Chissà che questa 123..ehm 263 non diventi una bella realtà 'milanese' e che magari con la scuola del cinema che stanno tirando su proprio da queste parti...bhè...

    WOW!

    Ciao!
    sarebbe ottimo! a milano (in questo campo) bisogna ammettere c'è proprio poco! firenze e roma sotto questo punto sono molto più forti.

    infatti io sono a milano... arggggggggghhhhhhh

  2. #22
    Calma, calma...tu sei di Lodi, non di Milano.

    Ogni volta che mi presento e dico che vivo a Milano...
    '...ma....MILANO MILANO ?!?!?!?!?!'
    'Pistola, mi chiamo Cavallo di cognome e Salvatore di primo nome, ti basta ? Comunque si, MILANO MILANO!'

    Una volta ho conosciuto una tipa a Crema che mi ha detto di essere di Milano; ottimo, ho pensato, finalmente una vicino a casa mia.
    ERA DI PAULLO!

    Bhè, dai, più 'giù' andiamo rispetto a Milano e più ci si avvicina al mondo del cinema; credo sia normale che ci siano realtà differenti nel settore dell'animazione 3D!
    Anche se....il mondo è diventato talmente 'piccolo' che questi discorsi lasciano un pò il tempo che trovano...
    O no?!?!
    ...because knowledge must be free...

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Calma, calma...tu sei di Lodi, non di Milano.

    Ogni volta che mi presento e dico che vivo a Milano...
    '...ma....MILANO MILANO ?!?!?!?!?!'
    'Pistola, mi chiamo Cavallo di cognome e Salvatore di primo nome, ti basta ? Comunque si, MILANO MILANO!'

    Una volta ho conosciuto una tipa a Crema che mi ha detto di essere di Milano; ottimo, ho pensato, finalmente una vicino a casa mia.
    ERA DI PAULLO!

    Bhè, dai, più 'giù' andiamo rispetto a Milano e più ci si avvicina al mondo del cinema; credo sia normale che ci siano realtà differenti nel settore dell'animazione 3D!


    Anche se....il mondo è diventato talmente 'piccolo' che questi discorsi lasciano un pò il tempo che trovano...
    O no?!?!
    effettivamente sono proprio un provinciale...

    sul fatto che il mondo è piccolo, è verissimo! i mezzi di comunicazione aiutano sicuramente, però se non ti conosce nessuno e non conosci nessuno, rimani nessuno...

  4. #24
    ...eh..eh...stasera se riesci guarda il TG regionale alle 19.00.

    Io l'ho visto oggi alle 13.00 (HO LA BRONCHITE) e hanno fatto vedere un servizio su un convegno a Milano (coordinato da Maria Grazia Mattei) riguardante l'animazione digitale 3D con una raccolta di tutti i migliori lavori presentati al Siggraph e altre novità.
    Hanno fatto vedere anche un'intervista ad un consigliere comunale (o non so chi cacchio sia) che ha parlato di non so quanti milioni di euro investiti in realtà medio/piccole della Lombardia che operano nel settore.
    Si sa che quando si muove la Lombardia, il viaggio è sicuro e comunque fa sempre da traino.

    Insomma...a sentire loro pare proprio che nel prossimo futuro il riferimento per questo settore sarà proprio la Lombardia.

    Adesso vorrei informarmi meglio e capire quali sono queste realtà a cui hanno destinato i fondi.

    Saluti!
    ...because knowledge must be free...

  5. #25
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Dear Anne non vedo l'ora di vederlo.

    Spero sinceramente che sia un bel film e non il classico film che vien fatto vedere nelle scuole tramite ministero della pubblica istruzione, vince qke festival e poi nessun successo al botteghino.
    Me ne preoccupo perche ci vedo tutte le premesse.

    Dal poco che so, mi sarebbe piaciuto che avesse avuto un team molto + italiano, magari coordinato sì da grandi artisti stranieri ma in grado allo stesso tempo di far nascere un bello studio di produzione di alto livello in Italia.

    Boh, vedremo quando esce...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. "La cosa"
    Di Pongo nel forum Work in Progress
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 00:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •