//
LightWave v9.2 OpenBeta - Pagina 10
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 117

Discussione: LightWave v9.2 OpenBeta

  1. #91
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Ciao,

    Per la licenza, io l'ho inserita in un text file semplice (notepad per esempio) e l'ho messa nella cartella dove si trovano i .exe del modeler e del layout.
    La licenza la puoi trovare, sia nell'email, sia sul conto dove registri il prodotto alla newtek(da non confondere col conto relativo al forum newtek).

    Non sò se c'è qualcosa di sbagliato nella mia procedura, comunque da me funziona.

    Ciao

  2. #92
    spero di nn aver combinato un mac.... .boo, ho due cartelle una config(collegamento) ed una configu,,,,cmque quando apro mi dice che ho 20giorni per registrarmi,,,, ma nnn mi hanno mandato il n. di licenza già ,,, e dove mi registro???quando vado a registrare il prodotto su NTesce tutto il numero di serie il mio id , il n licenza,,,. scusate dove si registra ??

    il sw si apre ecompare la configurazione della lw9 con i lwcad,,, booo è tardi ciao

  3. #93
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Ma hai dovuto registrare la versione 9 per avere accesso alla beta?Dunque hai un conto alla newtek. Per registrare la 9.2, prima ti consiglio di creare un conto nel forum newtek. Poi vai sul tuo conto di registrazzione di lightwave(niente a che vedere col forum). e nel menu a tendine troverai la registrazzione alla beta.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: newtek.jpg 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 139.1 KB 
ID: 5994

    Quando registri la beta, ti chiederanno il tuo username del forum per attivarti l'accesso alla parte nascosta relativa a lw9.2 (ci vogliono 2 a 3 giorni).

    I numeri di serie ecc... li trovi nella voce "my products".

    Scusami se non si e capito niente, e che sono un pò extracomunitario


    ciao

  4. #94
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Ciao,
    come ti dice scratch la licenza va inserita in un file di testo al quale cambi in nome in "license.key" e lo metti nella stessa cartella dove si trovano gli esecutivi di modeler e layout.

    Il fatto che all'avvio ti dica che mancano tot giorni alla scadenza deriva dal fatto che l'openbeta passa da una licenza provvisoria all'altra. Quando ti scade la licenza rientra nel sito NT europe, vai nel tuo account e nella pagina dei probotti "myproducts"; li trovi il nuovo numero di licenza che NT rilascia man mano che i giorni passano e le licenze provvisorie scadono.

    Per il discorso che facevo prima, relatico ai file di configurazione, devi creare il collegamento sia per il layout che per il modeler con gli stessi argomenti.

    C:\percorso_LW9_2\Programs\modeler.exe -c"C:\percorso_LW9_2\Programs\conf"

    C:\percorso_LW9_2\Programs\layout.exe -c"C:\percorso_LW9_2\Programs\conf"

    Apri poi sia il modeler che il layout e richiudili per salvare i file di config nella nuova cartella.

    Speriamo di essere stato più chiaro.


    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  5. #95
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Bè più chiaaro di me di sicuro

    Il fatto che all'avvio ti dica che mancano tot giorni alla scadenza deriva dal fatto che l'openbeta passa da una licenza provvisoria all'altra
    Però nel suo caso, non e lo stesso messaggio. Il suo di messaggio("cmque quando apro mi dice che ho 20giorni per registrarmi")deriva dal fatto che lightwave non trova la licenza. Comunque, rinomando il file di licenza, tutto dovrebbe tornare alla normale. Se e tutto in ordine, dovresti avere, oggi, ancora 3 giorni di licenza.

  6. #96
    grazzzzzieee amici , ho seguito i vostri consigli funzia tutto (almeno credo),,,,ma quando carico oggettto come mai si apre la directori degli oggetti , immages eccc della versione 9 è normale??
    l'interfaccia di modeller è quella della miavers.9 con scrittto openbeta, è giusto,
    sotto vi allego interfaccia modeller (con lwcad) della v.9 e il messsagggio della scadenza,,, aspetto consigli, ciao
    Ultima modifica di arcodion; 15-03-07 alle 15:02 Motivo: allegati

  7. #97
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    è esattamente il messaggio di licenza temporanea a cui mi riferivo. La licenza definitiva non l'avrai sino al rilascio definitivo dell 9.2
    Avrai perciò una serie di licenze temporanee.

    Per quanto riguarda la tua interfaccia mi sa che qualcosina non funziona perchè dovresti averla limpida e non già configurata come la 9.0
    questo significa che la beta stà usando i file di configurazione della 9.0 Questo è un po rischioso per il fatto stesso che la beta è una beta perciò puo avere dei bug e corrompere a volte (molto raramente) i file di configurazione, poi c'è il fatto che magari alcuni plug-in funzionano male con la 9.2

    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  8. #98
    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la tua interfaccia mi sa che qualcosina non funziona perchè dovresti averla limpida e non già configurata come la 9.0
    questo significa che la beta stà usando i file di configurazione della 9.0 Questo è un po rischioso per il fatto stesso che la beta è una beta perciò puo avere dei bug e corrompere a volte (molto raramente) i file di configurazione, poi c'è il fatto che magari alcuni plug-in funzionano male con la 9.2

    CIAUZZ
    ricompare sempre l'interfaccia della versione 9 , come allegato sopra , credo che disistallo tutto peccato


    grazie delle risposte ......ci a

  9. #99
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    non passare a metodi drastici. Ora ho un po di tempo e ti spiego per filo e per segno cosa devi fare (o meglio cosa ho fatto io).

    Ho scompattato la cartella dell'openbeta nella posizione:

    C:\Programmi\NewTek\LightWavev9_2

    dentro questa cartella ci sono le solite:

    Programs
    Plugin
    ntcodec

    Dentro la cartella programs ci sono gli eseguibili di hub, modeler e lightwav. In questa cartella devi creare il file di testo con la licenza e rinominarlo "license.key" in questa stessa cartelle ho creato una nuova cartella chiamandola "conf" che conterrà i file di configurazione.

    Ora trascino sul desktop le icone del modeler e del layout mantendo premuti durante il trascinamento i tasti shift e ctrl (creando così un collegamento).

    Questi collegamenti vanno editati antrando nelle proprietà, nel tab "Collegamento" inserendo nel campo destinazione la seguente stringa (esattamente come la vedi virgolette comprese):

    per il modeler
    C:\Programmi\NewTek\LightWavev9_2\Programs\modeler .exe
    -c"C:\Programmi\NewTek\LightWavev9_2\Programs\co nf"

    per il layout
    C:\Programmi\NewTek\LightWavev9_2\Programs\lightwa v.exe
    -c"C:\Programmi\NewTek\LightWavev9_2\Programs\co nf"

    avviati poi uno alla volta questi collegamenti dovrei vedere i programmi belli lindi e pinti senza plug e con la configurazione standard. Chiudi i programmi in modo da generare i file di configurazione dentro la cartella

    C:\Programmi\NewTek\LightWavev9_2\Programs\conf

    così dovresti riuscire a risolvere.

    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  10. #100

    Talking


    FINALMENTE
    GRAZIE

    ANDROMEDA
    ho seguito alla lettera ed ho istallato funzia alla perfezione

    ,,,ancora 2 domande ,
    la cartella conten,audio, obiect, ecc , copio quelle delle versione 9 e le incollo nella 9.2 ?
    ,, quando scade la licenza , mi collego al sito NT , poi una volta avuta , devo rifare una nuova license.key ed eliminare quella superata, o esiste altra procedura?
    ,,,Cmque,,, un grazie anche a Scratch e un Grande Grazie a te...ciao

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •