//
LightWave v9.2 OpenBeta - Pagina 11
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117

Discussione: LightWave v9.2 OpenBeta

  1. #101
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    ,,,ancora 2 domande ,
    la cartella conten,audio, obiect, ecc , copio quelle delle versione 9 e le incollo nella 9.2 ?

    potresti copiare creando così due installazioni completamente separate. oppure (e io ho fatto così) puoi reindirizzare la ricerca dei file sulle cartelle già presenti così non ti crei maree di dati ridondanti sul tuo HD. Le cartelle che lw9.2 deve usare le puoi indicare nella finestra apposita:
    Edit --> Paths Option.
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    ,, quando scade la licenza , mi collego al sito NT , poi una volta avuta , devo rifare una nuova license.key ed eliminare quella superata, o esiste altra procedura?
    Esatto cancelli la vecchia (o modichi il file di testo con netepad) e immetti la nuova. Mi fa piacere che funzioni tutto


    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  2. #102
    Doppio Grazie ,anche x "the message"....... ,,
    e complimenti x i lavori sul tuo sito,

    ciao

  3. #103
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    di nulla è stato un piacere


    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  4. #104
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Piccolo rendering di prova, ispiratomi da un post sul forum della beta, dei nuovi materiali in lw9.2. Qui uso conductor e dielectric. Mi piacerebbe capire meglio sigma, ma ancora non ci siamo...

    Sono alle prime armi ma già mi piacciono da morire questi nuovi nodi.

    E non parliamo del final gathering. Usando l'interopolated, escono fuori risultati veramente buonissimi con tempi di rendering veloci.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: testweb.jpg 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 194.4 KB 
ID: 6033



    Ciao


    p.s. : Sò che e già stato detto e ridetto, ma il limite di 200kb per uploadare dei jpeg mi sembra veramente basso.

  5. #105
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    p.s. : Sò che e già stato detto e ridetto, ma il limite di 200kb per uploadare dei jpeg mi sembra veramente basso.
    e per fortuna ... fino a qualche mese fa era di soli 97 kb

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #106

    Exclamation

    ,, quando scade la licenza , mi collego al sito NT , poi una volta avuta , devo rifare una nuova license.key ed eliminare quella superata, o esiste altra procedura?
    [left]

    Esatto cancelli la vecchia (o modichi il file di testo con netepad) e immetti la nuova. Mi fa piacere che funzioni tutto


    CIAUZZ[/quote]

    La licenza è scaduta mi sono collegato al sito della NT , ho scaricato la nuova license.key, ho aperto lw> programs> aperto il vecchio license.keyfile con notepat , ho cancellato il vecchio numero ho scritto quello nuovo ,ho salvato, ho lanciato il layut , è uscito il mio numero di doogle e mi dice che la licenza è scaduta, ,,,,ho aperto di nuovo il programs, ho eliminato il file license key , ne ho creato uno nuovo,,, nisba,,, ho rifatto il collegamento nisba,, ,,poi ho scoperto che l'HUB della versione 9 quando lo apro compare anche la v.9.2 ,, è normale?????, ho lanciato anche l'hub della 9.2... nada la open beta nn se apre ,,, ,, ... cosa facccio disistallo e inizio di nuovo??? e l'UHB della V.9 è normale ,,,, ciaooooo,,, speriamo che esce subito la 9.2 con queste open beta sto impazzendo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: HUB.JPG‎ 
Visualizzazioni: 147 
Dimensione: 62.1 KB 
ID: 6043  
    Ultima modifica di arcodion; 18-03-07 alle 23:06 Motivo: frase

  7. #107
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    ,, quando scade la licenza , mi collego al sito NT , poi una volta avuta , devo rifare una nuova license.key ed eliminare quella superata, o esiste altra procedura?
    [left]

    Esatto cancelli la vecchia (o modichi il file di testo con netepad) e immetti la nuova. Mi fa piacere che funzioni tutto


    CIAUZZ
    La licenza è scaduta mi sono collegato al sito della NT , ho scaricato la nuova license.key, ho aperto lw> programs> aperto il vecchio license.keyfile con notepat , ho cancellato il vecchio numero ho scritto quello nuovo ,ho salvato, ho lanciato il layut , è uscito il mio numero di doogle e mi dice che la licenza è scaduta, ,,,,ho aperto di nuovo il programs, ho eliminato il file license key , ne ho creato uno nuovo,,, nisba,,, ho rifatto il collegamento nisba,, ,,poi ho scoperto che l'HUB della versione 9 quando lo apro compare anche la v.9.2 ,, è normale?????, ho lanciato anche l'hub della 9.2... nada la open beta nn se apre ,,, ,, ... cosa facccio disistallo e inizio di nuovo??? e l'UHB della V.9 è normale ,,,, ciaooooo,,, speriamo che esce subito la 9.2 con queste open beta sto impazzendo[/quote]



    se ti parte l'hub sbagliato vuol dire che hai un piccolo problema con i file di config.
    la soluzione è eliminare i file di config.
    creare una cartella config dentro la cartella della 9.2
    andare nell'icona di collegamento del layout e cambiare il path aggiungendo

    -c"percorso fino a config"
    questo forza lw a leggere e scrivere i file di config da quella cartella, lo fai per ogni versione di lw che installi sul computer e non hai problemi.

    io ne ho 5 diverse config a seconda del pacchetto 8.5/9/9.2 e le relative di rete, per fare confronti, etc, e non ho mai problemi.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  8. #108
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    speriamo che esce subito la 9.2 con queste open beta sto impazzendo
    perchè stai impazzendo?
    è una delle migliori session di beta testing a cui abbia mai partecipato, i problemi che ci sono, non sono eclatanti, ogni release è sempre meglio e più efficiente, eliminano tonnellate di bachi, ottimizzano il pacchetto e non ci sono problematiche operative...

    io invece spero che la 9.2 esca solo quando è pronta, è la cosa migliore per tutti, il beta testing si fa per trovare i problemi prima del rilascio, non per far giocare le persone con le nuove feature e basta...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  9. #109
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Sò che e già stato detto e ridetto, ma il limite di 200kb per uploadare dei jpeg mi sembra veramente basso.
    stai scherzando o stai dicendo sul serio?
    guarda che il jpeg può essere anche compresso bene, ogni pacchetto di disegno, ma anche il semplice acdc può comprimere le jpeg mantenendo comunque una qualità ottimale.
    con 97 kb ci fai jpg molto grandi, ma pulite.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  10. #110
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    stai scherzando o stai dicendo sul serio?
    guarda che il jpeg può essere anche compresso bene, ogni pacchetto di disegno, ma anche il semplice acdc può comprimere le jpeg mantenendo comunque una qualità ottimale.
    con 97 kb ci fai jpg molto grandi, ma pulite.
    con 97kb ci ho fatto jpg molto grandi... ma pulite... proprio per niente.

Discussioni Simili

  1. [Tutorial] Introduzione a LightWave 3D
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 19:11
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •