//
DVD per bambini - Pagina 55
Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #541
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto scaricando le anim di adri , lo shot di fabio mi sembra carino, personaggio e ambiente non stonano assieme, complimenti a loris per il rig , alberto sul discorso del logo che ne pensi? Puoi lavorarci?

    Fabio la prox settimana o questa ci vediamo per il discorso del musicista?

    Ciao!
    Sono già al lavoro.
    Ciao

  2. #542
    Roberto, meglio la prossima settimana perchè sono un pò preso con la ristrutturazione della nuova casa.
    Conto di avere qualche nuova riguardo alla colonna sonora a breve (spero).

    Nessuno che ha dato un occhio all'animazione dell'uccellino?
    Può andare? Non sono molto pratico di animazione e vorrei un feedback da occhi esterni.

  3. #543
    ho uplodato il rig per mamma talpa. il parrucco mi ha incasinato parecchio e anche adesso non è che funzioni perfettamente, comunque i difetti sono dietro la nuca e spero di non avere molte riprese da li. Pensavo di fare il nonno e poi riprendere l'animazione della cucina, siete d'accordo?

    P.S.
    Ho guardato l'uccellino, a parte il fatto che cade dall'albero come piombo, ma non sta male, la cosa che per prima mi salta all'occhio è che manca un po di anticipazione prima del salto. Fagli piegare gambe e corpo, se mai lavora anche di scale per comprimerlo, in questo modo funzionerà meglio il salto. si potrebbe migliorare anche facendolo planare per un po, niente movimento di ali, poi si rissolleva agitando le ali, poi riplana. visto però il rapporto ali, corpo forse è meglio fargliele muovere di più.
    Ultima modifica di loriswave; 27-11-07 alle 18:54

  4. #544
    l'effetto caduta a precipizio era in parte voluto, cmnq gli do una limatina.
    Le gambe le piega solo che sono talmente piccine e la ripresa lontana che si nota appea.

    Nel fine settimana mi ci rimetto, per ora sono nei casini.

  5. #545
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Aaaaa!!! perchè non mi arrivano le mail di notifica!!!

    Meno male che ho fatto un salto sul forum oggi!
    Ora mi leggo le cose arretrate e mi scarico le news
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #546
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Ciao ragazzi ho finito di modellare il titolo per la demo che mi aveva chiesto Slump, l'ho messo negli oggetti 3d dell'ftp.
    Slump fammi sapere cosa ne pensi, se può andare o no.
    Ora sto cercando di creare l'effetto gommoso con soft fx nel layout, ma faccio fatica.
    E' il modo giusto???

  7. #547
    Citazione Originariamente Scritto da alberto73 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho finito di modellare il titolo per la demo che mi aveva chiesto Slump, l'ho messo negli oggetti 3d dell'ftp.
    Slump fammi sapere cosa ne pensi, se può andare o no.
    Ora sto cercando di creare l'effetto gommoso con soft fx nel layout, ma faccio fatica.
    E' il modo giusto???
    L'effetto gommoso si può raggiungere in vari modi, soft-FX sicuramente restituisce un risultato parecchio gelatinoso, altrimenti si può lavorare anche di bones e animazione key frames, più laboriosa, ma con maggior controllo.
    Però credo che Loris sia la persona più indicata per darti qualche dritta in proposito.
    Stasera a casa downloado tutto e do un occhiata.

  8. #548
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Molto bello il titolo Alberto73.
    Azzecatissimo lo stile, mi piace da morire.
    Per l'effetto gommoso, il primo consiglio è quello di fare qualche esperimento con gli fx, e sopratutto attendere le dritte del buon Loris

    P.S: ora faccio qualche prova anche io a scopo di test

    P.P.S: nel FTP trovate la farfalla, (modello, scena, mappe) cosi potete fare qualche prova se volete.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #549
    ma stiamo usando tutti lo stesso ftp?
    io non vedo il titolo fatto da alberto73.

    comunque cosi ad occhio io con le dinamiche sono un cane, ma il softFX mi sembrerebbe il meglio, lo metterei per i movimenti secondari anche se lavorassi di bone. Potresti usare le bone per la caduta ed il rimbalzo in modo da non litiagare con piani di bounce e deformazioni ardite e poi di softFX per l'effetto gelatina che continua a vibrare. Più di questo in questo momento non mi viene.

  10. #550
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    ma stiamo usando tutti lo stesso ftp?
    io non vedo il titolo fatto da alberto73.
    Il dubbio in effetti è venuto pure a me.
    Io ho cercato in entrambi gli ftp e ho notato che metà roba è da una parte e metà dall'altra

    Il titolo preparato da alberto73 non è nel ftp di LWIta, lo trovi nell'altro.
    E... si insomma dovremmo uniformare un pò le cose
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •