//
DVD per bambini - Pagina 44
Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #431
    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio, dovresti farmi sapere in che termini è impostata la loro collaborazione, cosicchè eventualmente darti il via per contattarli.
    In termini gratuiti ovviamente
    Scherzi a parte, per la demo non ci sono problemi, l'unica cosa mi devo organizzare per via della sala di registrazione, credo che andremo a finire a settembre.
    Questo pomeriggio gli faccio un chiamo e m'informo

  2. #432
    Ordunque.
    Ho parlato con i ragazzi per il doppiaggio e mi hanno dato completa disponibilità. Ho bisogno di fare una riunione con loro per identificare la tipologia di voce più adatta e credo che la cosa migliore sia che anche Roberto presenzi all'attività (in quanto master super awerage chief director).
    Dato che a quanto mi dici a fine mese mi diventi livornese, quale occasione migliore (anche perchè ora ci sono le ferie tra le palle e nessuno ora ha voglia di fare nulla).
    C'è una ragazza con a R moscia che sarebbe adatta a gianduia, eliminerei Rocco Siffredi come narratore perchè troppo volgare.

    P.S. per un pò di tempo latiterò da MSN.
    Per qualche cavolo di ragione ogni volta che provo a connettermi mi casca la linea (misteri di Winzozz), stasera provo a farmi un nuovo account hotmail e ripartire da zero, ma se non funziona dovrò aspettare di finire il lavoro per il porto per formattare tutto (che gioia)
    Ultima modifica di slump; 30-07-07 alle 08:41

  3. #433
    Spettacolo! vedrò di presenza il tutto eheheh , ok direi che è perfetto

    ps

    Ma Fabio io ho il tuo cell?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  4. #434
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Prima di tutto ciao a tutti, mi presento; m i chiamo Adry e sono lo sfigato che ha sempre problemi con il computer!

    Vi sareti accorti della mia assenza da un pò vero?
    Ecco... appunto...

    Giovedi 19 mi si è briciato il PC e solo IERI ho avuto il computer nuovo...
    Inuntile che mi scuso per questo periodo di silenzio, sarebbe inutile

    Allora mi leggo i post precedenti e da domani torno operativo al 100%!

    E nel caso qualcuno vada in vacanza o ci sia già BUONE VACANZE!!!

    A domani

    P.S: se non altro ora, ho un PC nuovo fiammante.

    EDIT
    Ho visto il filmato! OTTIMO semplicemente ottimo mi associo con Roby!
    Dai vado a letto, ci sentiamo domani e buon render a tutti!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #435
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, allora vi espongo la mia idea.

    Pensavo sarebbe interessante come progetto in se e comunque spendibile per un operazione commerciale, creare un dvd per bambini interattivo, ovvero una specie di favola alla winnie the pooh.

    Una favoletta dove occorre realizzare un ambiente classico da favola, con 3 personaggi e un'aventura, con animazioni di contorno che piano piano mostrano l'avventura, e dove si può interagire in alcuni punti con scelte.

    Il tutto programmato in flash da uno dei miei team.

    Avrei anche i possibili contatti per proporre il progetto commerciale per una possibile distribuzione.

    A qualcuno interessa l'idea?

    grazie per l'attenzione
    Ciao,l'idea è grandissima.
    Mi piacerebbe molto partecipare ma come modeller sono quasi alle prime armi e quindi un po inesperto.
    Comunque sarei felice di partecipare.
    Tentar non nuoce.

  6. #436
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Alberto, prima di tutto ben arrivato in LWIta!
    Guarda di questo progetto i responsabili sono attualmente 3 (un quarto torna a fine ottombre) quindi una mano sarebbe davvero molto gradita!

    Attualmente siamo: io modellatore e texturing, Loris rigging e animazione, Low-poly, coordinatore progetto, e Slump (che torna verso fine ottobre) disegnatore fondali e bozzettista.

    Come vedi non siamo molti e un'aiuto sarebbe prezioso
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #437
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45

    Talking

    grazie adry per il benvenuto, in cosa potrei essere utile?
    Se riuscissi a darmene un'idea tie ne sarei molto grato,giusto per sapere se sono in grado di aiutare in qualche modo.
    ciao

  8. #438
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Alberto.
    La modellazione riguarda i personaggi che puoi vedere nei vari post, e per gli stessi la relativa animazione.
    Inoltre man mano che il lavoro prosegue sarà necessario modellate e texturare oggetti vari, sia d'arredamento (per le casette dei personaggi) che oggetti per gli sfondi.

    Adesso in questi giorni direi che dobbiamo sentirci noi del progetto.
    Appena abbiamo fatto il punto della situazione ti facciamo sapere come puoi darci una mano. Che ripeto è molto gradita

    Grazie ancora per la disponibilità e... a presto!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #439
    Ciao Alberto e benvenuto tra gli irriducibili del progetto.
    Anche se al momento sono latitante continuo indomito a seguire i lavori in corso.
    Mi presento che è meglio, sotto lo psudonimo di Slump (mio mito personale dell'infanzia, la prima serie la vidi a 12-13 anni su RTV38 o CANALE39 boh?) si nasconda Fabio, per il momento mi sono occupato del caracter design e della modellazione di cane, scoiattolo volante e Gianduia (che a conti fatti è quello più antipatico ) nonchè del disegno delli sfondi.

    Ne approfitto per fare un sunto della situazione utile anche a noi:
    Se il progetto proseguirà come deve (e a sentire Roberto dovrà!!!) più mani ci saranno in gioco meglio sarà. Ovviamente il tipo e la quantità di lavoro dipendono fondamentalmente dal livello di conoscienza del software o altre abilità che ciascuno di noi ha.
    A fine mese Roberto si trasferisce nella mia città per motivi di lavoro, assieme a lui e ad un gruppo teatrale locale ci occuperemo di registrare un doppiaggio degno di questo nome su cui lavorare, contemporaneamente sto cercando di convincere un mio amico compositore ad occuparsi del comparto audio, ci sono 2 papabili persone in gioco, una la conosco da 5 anni ed è di Reggio Emilia, l'altro è di Livorno (quindi logisticamente meglio posizionato, almeno per me), ma è superimpegnato. Mi sto muovendo anche per trovare un altra persona per darmi una mano agli sfondi (da solo non ce la farei mai a disegnare e colorare tutto), conosco almeno 2 disegnatori che potrebbero essere interessati, uno lavora alla Bonelli e disegna Martin Mystere, ma è dura averlo nelle nostre fila, l'altro lavora come free lance ed ha curato le scenografie di Eurodisney quindi parecchio orientato verso lo stile bambinesco.
    Vi invito a guardarvi attorno per trovare altri papabili che conoscete in modo da avere uno staff decento per quando arriverà il momento.

    Saluti a tutti e buone vacanze

  10. #440
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Slump, è sempre bello vederti ogni tanto!
    Ne deduco che NON sei in vacanza (ehm... a dire il vero manco io)

    Per le eventuali persone da tirare dentro nel progetto, bè io nel mio Team ne ho, però non ci scommetto sul tempo libero.
    Avrei un fumettista molto bravo, un disegnatore altrettanto bravo e un musicista che a mio avviso è un fenomeno, anche se devo dire che non ha mai lavorato con musiche per bambini. E' molto sullo stile Signore degli Anelli, quindi musiche molto epiche per capirci. Però posso sentire se serve.
    Idem per gli altri.
    Mentre escludo modellatori a character animator perchè usano o Maya o 3DStudio

    A dire il vero, tempo fa avevo già toccato l'argomento, poi visto che eravamo partiti in 1000 qui, non ho più insistito.

    Ci sentiamo a presto!
    E buone vacanze! (vabbè dai, si fa per dire, buon ferragosto in anticipo allora! hehehe!)

    P.S: non sapevo che Roberto veniva da te, molto, molto bene
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •