//
DVD per bambini - Pagina 45
Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #441
    eh... no! Non sono in vacanza (purtroppo).
    Quest'anno è andata male, avevo un viaggio in Turchia di 2 settimane prenotato e pagato da Aprile a cui ho dovuto rinunciare per problemi di lavoro (e per fortuna che mi hanno risarcito), così mi devo consolare con una settimana all'isola d'Elba da amici (meglio di un mal di denti )

    Il discorso della gente per il progetto sarà ovviamente vincolato al destino di questo dopo la presentazione della demo. Vedrai che se ci sono i soldi il tempo si trova più volentieri.

    Cmnq ne riparliamo a fine estate Buone ferie a tutti

  2. #442
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Grazie delle risposte.
    Io aspetto vostre notizie.
    Per ora buone ferie a tutti.

  3. #443
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ho sentito Roberto, fra poco si riparte
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #444

  5. #445
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Loris bentornato.
    Allora si può ripartire, io ero fermo a Gian in cucina, direi quindi di colorare anche il nonno babbo e mamma a questo punto.

    Roberto tu cosa dici, cosa ci serve esattamente per la "promozione" del DVD?
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #446
    Ragazzi, l'ulima volta che ho sentito Roberto, la scorsa settimana, mi disse che era in fase di trasloco (viene a lavorare a Livorno), alla luce di questo l'ho invitato a presenziare ad un doppiaggio più professionale ad opera di quella compagnia teatrale di cui ho avuto modo di parlarvi. Sono 10 giorni che non m i capita d'incontrarlo su MSN, se tanto mi dà tanto sarà nel mezzo agli scatoloni e ai casini conseguenti ad uno spostamento di appena 800Km.
    Per quanto mi riguarda ho quasi finito il lavoro per il porto, ad occhio e croce direi che ho altre 3 settimane di tempo poi posso tornare operativo.
    L'ultimo sfondo a cui misi mano era l'interno della casa del nonno, da finire di colorare. Per il resto è tutto sull'FTP.

  7. #447
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'ulima volta che ho sentito Roberto, la scorsa settimana, mi disse che era in fase di trasloco (viene a lavorare a Livorno), alla luce di questo l'ho invitato a presenziare ad un doppiaggio più professionale ad opera di quella compagnia teatrale di cui ho avuto modo di parlarvi. Sono 10 giorni che non m i capita d'incontrarlo su MSN, se tanto mi dà tanto sarà nel mezzo agli scatoloni e ai casini conseguenti ad uno spostamento di appena 800Km.
    Per quanto mi riguarda ho quasi finito il lavoro per il porto, ad occhio e croce direi che ho altre 3 settimane di tempo poi posso tornare operativo.
    L'ultimo sfondo a cui misi mano era l'interno della casa del nonno, da finire di colorare. Per il resto è tutto sull'FTP.
    Ciao, dato che sono parecchio inesperto mi puoi spiegare come fare ad andare sull'FTP?.
    grazie

  8. #448
    Salve ragazzi, allora, mi sono visto con Fabio (slump), inutile dire l'ospitalità e le qualità di questo ragazzo che ringrazio per avermi fatto mangiare come un matto (dovrei ringraziare anche sua moglie per la cucina ottima) e per il grande amaro dell'orco ehehehhe.

    Fatta questa premessa, ho ricominciato a muovermi, sono ancora con un misero 56k, sto aprendo cmq l'ufficio che sarà la redazione nuova per 3dmansion versione cartacea, e ovviamente centro base per la coordinazione del progetto e dei futuri progetti.

    Con fabio stiamo vedendo quando incontrare i tipi della compagnia teatrale per realizzare l'audio necessario alla demo, dialoghi compresi.

    Non siamo fermi dunque , alberto73, potresti inviarmi una mail a evan619@alice.it cosi ci presentiamo e parliamo un po?

    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  9. #449
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Roby, eccoti qui!
    Bè dopo tanto tempo avevamo avuto il dubbio che Fabio fosse una persona squisita , piacevole sorpresa scoprire che anche la sua cucina non è da meno

    Per il lavoro aspetto tue (vostre) news.
    Inoltre ora con Alberto siamo in 5 in tutto, quindi siamo pronti per ripartire alla grande!

    Ciao a presto!

    E... ben arrivato a Livorno!!!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #450
    avete dimenticato, radioso, solare, prestante, superdotato (di naso) e fisicamente turbativo (la buzza non passa mai di moda).
    Cmqn, visto che chi si loda s'imbroda passerei a noi.

    Roberto! Chiamami il prima possibile che ho perso il tuo numero al cambio del telefonino. Ti cerco per dirti che mercoledì sera alle 21.30 passa da casa mia il tizio del gruppo teatrale per le voci. Gli lascierò i testi, ma avevo piacere tu fossi presente in modo da parlarci di persona.

    Per il resto vi tengo informati.

    P.S. evviva l'orco

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •