//
DVD per bambini - Pagina 43
Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #421
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    altro test con texture e maggior movimento:

    http://loriswave.interfree.it/walkgian7.mov

    ho cambiato il rig sia dei piedi che del collo, e dovrebbe creare meno problemi.

    il prossimo test è seduto sulla sedia che fa colazione e parla, che ne dite di un cuchiaio in mano? e di una ciotola sul tavolo?
    io lo animo e Adry crei questi oggetti? cucchiaio, tazza e sedia?

    P.S.
    Ci faccio un render frontale, laterale e magari dall'alto per vedere meglio il movimento appena posso.
    Non so a voi ma a me piace tantissimo!
    E' venuto troppo bene il movimento, è simpaticissimo!

    Per gli accessori detto fatto
    Trovi tutto pronto nella solita cartella di Gian.

    Piatto/scodella, tazza, sedia, cucchiaio
    In più trovi le texture, sono un bel pò ridimensionate, se ti servono in alta risoluzione (oltre 4000 pixel e passa) fammi sapere. Per ora sono sui 1024x1500 o giù di li.

    P.S: Ora che abbiamo questo materiale fra non molto potremmo fare la prima animazione di prova con lo sfondo, Roberto abbiamo bisogno di te!
    Ultima modifica di Adry76; 18-07-07 alle 06:34
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #422
    Eccomi, sono con un mezzo di fortuna, causa decesso del mio pc di casa, ho visto l'anim, moooolto carina, complimenti, ok per la prox anim, questa settimana mi levo un po di lavoro di dosso, e posso rimettermi finalmente (con il nuovo portatile che sto usando adesso) a lavoro sul dvd! Se riusciamo a fare qualche render carino dei personaggi inizio a lavorare sul sito del dvdgame, cosi lo rendiamo operativo.

    Che ne dite?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  3. #423
    Prima parte in cucina:

    http://loriswave.interfree.it/test2lit.mov 1.3 mb

    Tastodestro e salva come

    c'è ancora molto da lavorare, ma credo che si intraveda già qualcosa di buono.

    intervenite numerosi e sparate a zero senza pietà please.
    Ultima modifica di loriswave; 24-07-07 alle 11:59

  4. #424
    Mi piace, si integra bene, e il movimento mi sembra convincente, bravo loris, sto preparando un doc che allegheremo alla piccolissima demo, ho visto i dati di pubblicazione di edmaster, e fanno paura!
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  5. #425
    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly Visualizza Messaggio
    ho visto i dati di pubblicazione di edmaster, e fanno paura!
    scusate l'ignoranza, ma che significa?

  6. #426
    La Edizioni Master è una delle aziende interessate alla possibile distribuzione del nostro dvd game, se vai sul loro sito, puoi vedere i loro dati di vendita e di mercato delle loro testate, molto interessanti, per cui sarebbe uno dei più validi, se non il migliore, possibile cliente per il nostro progetto.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  7. #427
    ehehehe, eppur si muove, certo che quel narratore ha proprio una voce sexy...

    cmnq.. ma... il piatto vola?

    Dai che sono sempre quà.

  8. #428
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    .

    cmnq.. ma... il piatto vola?

    Dai che sono sempre quà.
    certo che vola, visto che stò pensando anche all'interno futuro ho fatto un po di confusione e ho montato sotto al piatto un magnete alla fire per far lievitare il piatto e rendere più comoda la degustazione.

    Credo che il tavolo si possa tenere quello disegnato a meno di contro indicazioni da parte del reparto illuminazione e compositing, l'integrazione và curata di più e pure l'illuminazione.
    La sedia mi sembra fuori misura ma per il momento mi sono appoggiato su quella.

    c'è molto da lavorare ancora, io mi sto appoggiando alla colonna audio artigianale, conta che per una demo seria bisognerà rivedere anche questa parte e se cambia molto l'audio cambia anche l'animazione ( o almeno è così negli studi seri ).

    spero di finire entro questo mese la scena della cucina, ma poi non ho altro per proseguire.

  9. #429
    Roberto, come stiamo messi con il comparto doppiaggio?
    quei ragazzi che conosco si dissero interessati, ma sono 2 mesi che non ne riparlo. un paio di loro sono a Roma per una fiction RAI, se si pensa di usufruirne bisogna che mi organizzi con loro per tempo, anche perchè c'è Agosto di mezzo.

  10. #430
    Ciao Fabio, dovresti farmi sapere in che termini è impostata la loro collaborazione, cosicchè eventualmente darti il via per contattarli.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •