//
DVD per bambini - Pagina 14
Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #131
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Eccomi tornato (o quasi) ragazzi la pggior influenza (purtroppo degenerata) della mia vita!
    Roberto cmq sapeva della situazione, e in fondo avevo avvertito anche io, ma era il 2 dicembre da quel giorno: letto
    No ma dico io, da fine novembre sono in convalescenza da oggi!
    Non sto qui a dirvi cosa ho avuto perchè andrei avanti per ore (cmq ho perso 7 chli...).

    Ma... passiamo al lavoro, dalla prossima settimana, (dopo Natale) se Dio vuole, penso proprio di tornare operativo, nonno talpa aspetta me, poverino si sarà chiesto se l'avevo abbandonato

    Per il resto un grosso complimento a tutti! belli i personaggi anzi stupendi!!!

    A presto

    Adry

    P.S: Se non l'avete fatto lo ripeto pure a voi: FATE il vaccino contro questa maledetta influenza!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #132
    ci sono ancora un sacco di cose da fare, giusto un test di camminata.
    devo aggiungere un controllo alle mani e un po di geometria alle dita perche mi si deformano male, ho aggiunto un po di geometria alle orecchie ed anche alla gambe. dovro rittoccare la modellazione della bocca per permettere un po di espressività in più, sempre che serva.

    le superfici erano solo per non vederlo grigio su grigio.
    File Allegati File Allegati

  3. #133
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    ci sono ancora un sacco di cose da fare, giusto un test di camminata.
    devo aggiungere un controllo alle mani e un po di geometria alle dita perche mi si deformano male, ho aggiunto un po di geometria alle orecchie ed anche alla gambe. dovro rittoccare la modellazione della bocca per permettere un po di espressività in più, sempre che serva.

    le superfici erano solo per non vederlo grigio su grigio.
    Eppur si muove....
    Bellino bellino mi piace

  4. #134
    Visto, molto carino ehehe, ho messo su un sito ftp dove poter scambiare tutti i dati di lavoro, LucaR e Lino mi servono i vostri dati (email) per potervi mandare i parametri di accesso ftp.

    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  5. #135
    Salve raga, prima di tutto buon anno se non ci sentiamo prima eheheh, poi...ho messo nella dir (documentazione) del sito ftp il doc che sto sviluppando con sceneggiatura e descrizione delle scene, ambienti, audio e animazioni.
    Ho scritto sino a dove serve per sviluppare una prima demo del prodotto, sulla quale posso già contrattare per la pubblicazione.
    Date tutti un occhiata scaricandovi il file e fatemi sapere

    A presto!
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  6. #136
    Citazione Originariamente Scritto da lowpoly Visualizza Messaggio
    Salve raga, prima di tutto buon anno se non ci sentiamo prima eheheh, poi...ho messo nella dir (documentazione) del sito ftp il doc che sto sviluppando con sceneggiatura e descrizione delle scene, ambienti, audio e animazioni.
    Ho scritto sino a dove serve per sviluppare una prima demo del prodotto, sulla quale posso già contrattare per la pubblicazione.
    Date tutti un occhiata scaricandovi il file e fatemi sapere

    A presto!
    prima di andare a guardare quello che hai messo a disposizione posto un test di deformazione facciale e la scena più ogetto del cane,magari qualcuno mi aiuta a mettere a posto il braccio che propio non ne vuole sapere di muoversi bene.
    File Allegati File Allegati

  7. #137
    Loris, ho dato un occhiata al tuo rig e direi ce mancano un paio di controli per il controllo della rotazione dell'avambraccio sulla spalla, lo stesso per quanto riguarda il ginocchio rispetto al'anca. Se dai un occhiata al rig dello scoiattolo che ho fatto trovi applicato quello che intendo. a proposito, ma chi è che si è gentilmente preso la briga di terminare quel rig?

    Per la gioia dei rigger, sto postando (3 ora al termine) all'interno della directory "Documentazione" il tutorialone in 18 lezioni su come riggare completamente un personaggio, quello che ho fatto dello scoiattolo l'ho fatto seguendo quel metodo. Armatevi di pazienza perchè è un bello zippone di 190 mega circa.

    Roberto, ho scaricato e stampato la documentazione dell'avventura, ora me la studio un pò (anzi martedì me la studierò un pò ). Ho bisogno di sapere a che risoluzione verrà visualizzata l'avventura su schermo in modo da regolarmi su come dipingere i layout. Appena ho pronto qualcosa o mando così discutiamo del look finale della cosa. Sarebbe carino dipingere le texture dei personaggi in base al tipo di colorazione degli sfondi in modo da ottenere un effetto disegnato tipo le animazioni segnalate qualche post addietro.

    E adesso
    BUON ANNO A TUTTI QUANTI

  8. #138
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Eccomi qui
    Prima di tutto sto un pochino meglio (diciamo che sto recuperando) quindi oggi mi sono messo a lavorare!

    Ecco qui i primi wip di Nonno Talpa (siamo al 80%)
    Domande:
    1) i ciuffetti di pelo li facciamo semplici e poligonali, oppure tramite Sas? (visto che molto probabilmente ci divideremo i vari render mi auguro poligonali...)
    Magari ne avevate parlato, ma sono stato cosi via che non sono aggiornatissimo

    2) Slump le orecchie erano frontali in tutte le viste, io le ho posizionate cosi, poi se volete le sposto un pò, però mi pare che vadano bene, che dite?
    Tanto sarà l'ultimo dettaglio che guarderanno i bambini hihihi

    Cmq dai, ci risentiamo dopo le feste, solo che sentivo il desiderio di riprendere il tempo aimè perso!
    NOTA: il modello anche se non completo, è cmq disponibile sul nostro ftp per ogni necessità. Lo trovate nella cartella Personaggi, quindi cartella Nonno Talpa, nome file: Nonno 80%

    Ma ora, sopratutto...
    UN CARISSIMO BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!
    DI CUORE TANTISSIMI AUGURI!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Nonno Talpa 80%.JPG‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 53.0 KB 
ID: 5292  
    Ultima modifica di Adry76; 31-12-06 alle 06:49
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #139
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Altro wip, trovate la versione completa nella solita cartella.
    I ciuffetti di pelo per ora li ho fatti cosi...
    Al momento manca solo la pipa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Nonno Talpa 90%.JPG‎ 
Visualizzazioni: 130 
Dimensione: 52.0 KB 
ID: 5293  
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #140
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Loris, ho dato un occhiata al tuo rig e direi ce mancano un paio di controli per il controllo della rotazione dell'avambraccio sulla spalla, lo stesso per quanto riguarda il ginocchio rispetto al'anca.
    no, no ci sono, è che essendo ancora in progress non erano evidenziati. comunque sono andato avanti è ho aggiunto un blender per la ik_FK sulle braccia e stò lavorando su dei joystik per le espressioni della faccia. appena finisco poggio il rig sul ftp.

    Ma soprattutto buon anno a tutti.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •