//
DVD per bambini - Pagina 5
Pagina 5 di 59 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #41
    Per l'animazione non è un problema, basta tenere i piedi su layer separati e parentarli all'oggetto corpo in modo che lo seguano senza usare bones. In questo modo c'è libertà di posizionarli come meglio si crede e l'effetto finito è qualcosa di simile a Rayman, ma con i piedi attaccati al corpo.
    Mi piacerebbe una camminata un pò dondolante tipo pinguino, al limite se ho tempo faccio una prova da zero a casa utilizzando delle sfere come esempio.
    Considera che ho realizzato il disegno come caricatura di una creatura che per sua natura ha zampette molto corte e tozze.

    Riguardo al carattere provo una versione con il naso leggermente modificato e qualche ciuffetto in testa. Per gli occhi è un pò più difficile, una talpa ha cmnq gli occhietti minuti, quasi 2 puntini persi nel volto, volevo evitare di cadere nello scontato mettendo un paio di occhialetti. Opterei per due pallini capaci di deformarsi sui vari assi, le espressioni avrebbero un look tipo quello di Ratman (non so se hai presente). Eventualmente aggiungerei un paio di sopraciglia staccate dal corpo come rafforzativo (sid de "l'era glaciale")

  2. #42
    Restyle generale della talpina, effettivamente mi piace molto di più ora che prima.

    Una visione del cane. Ho pensato di fargli indossare un paio di anfibi che lo fanno più grintoso.

    e una versione più nonnesca della vecchia talpa

    Allego anche il link ad una semplicissima prova di animazione per far capire meglio cosa intendevo per la camminata.
    http://it.geocities.com/improntedigit/camminata.avi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: talpa_cane1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 213 
Dimensione: 114.5 KB 
ID: 5137  

  3. #43
    Se serve aiuto per il rig...io ci sono.

    Un saluto.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #44
    OK Slump, ho visto il video, va bene anche il nuovo disegno, più caratterizzato mi piace il cane con gli anfibi.
    Direi che siamo sulla giusta strada.

    Ciao Lino grazie per la tua collaborazione, non appena definiamo tutti i characters passiamo alla modellazione e rigging mentre la storia viene definita.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  5. #45
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Adry - Adriano - modellazione (character, oggetti, luoghi) - texturing - painting - animazione. disponibilità, medio alta.

    Per i disegni devo dire che mi ricordano in modo pazzesco dei lavori che un mio amico ha appena fatto!

    Bè da parte mia posso che dire ottimo lavoro Slump, mi piacciono molto i personaggi che hai disegnato.
    Decisamente adatti per un pubblico di bambini.
    Sia la talpina che la talpa "saggia", inoltre anche il cane ha un'aspetto decisamente simpatico!
    bravo!
    Non vedo l'ora di passare al lavoro
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #46
    OK raga, per me il "nonno talpa" può essere definitivo come personaggio, mi piace, Adry te ne occupi tu?.

    Pareri sul protagonista? personalmente mi piace anche ma su quest gradire sentire anche i vostri pareri.

    Idem per il cane.

    LucaR potresti occuparti del protagonista se approvato

    Slump del cane invece.

    Aspetto i pareri si questi due personaggi e possiamo proseguire.
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  7. #47
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    ok.. per me va bene!
    intanto mi scarico il bozzetto, appena ho qualcosa da farvi vedere lo posto, ok?
    Se c'è altro materiale di riferimento (schizzi, ecc. ecc.) me lo postate?

    a presto

    Luca

  8. #48
    Adry, stasera cerco di farti una vista profilo-fronte del nonno talpa per la modellazione.

    Luca, per il momento della talpina definitiva ci sono soltanto quelle 2 viste. Per le mani prendi pure come riferimento la vecchia versione, le immagino con le dita molto tozze, quasi palmate, che terminano con una piccola unghietta poco visibile.

    LowPoly, il cane me lo prendo in consegna proprio volentieri, sarà una sfida interessante (specie la testa).

    Con i bozzetti strutturati in quel modo ho lasciato un certo margine di libertà di reinterpretazione ai modellatori. In ogni caso, hiunque abbia bisogno di ulteriori dettagli di vari particolari non esiti a chiedere.

  9. #49
    Che belli i characters; simpatici, buffi e decisamente toon!

    Non vedo l'ora di gustarmi una preview del vosto lavoro.

    Ciauz!
    ...because knowledge must be free...

  10. #50
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ottimo Slump ti ringrazio in anticipo!
    Nel frattempo mi studio per bene il character, che detto fra noi mi piace troppo!

    Grazie Conan! un tuo parere (il boss dei character!) è una sorta di garanzia, stile certificato THX

    Per tutti:
    per comodità, se servisse, a tutti quelli che partecipano al progetto mi permetto di consigliarvi di prendere i nostri contatti MSN (per chi ne ha uno). E' sempre comodo. Avendo lavorato (e lavorando) sempre in Team vi garantisco che velocizza molto in certi casi
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •