//
DVD per bambini - Pagina 53
Pagina 53 di 59 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #521
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ho preparato il motion con le farfalle, o melgio la farfalla (poi cloniamo) ma su che sfondo andranno inserite? io ho fatto una prova con il bosco-

    Per ora ne ho animata una, vedete se vi piace, sopratutto ditemi per la texture, perchè è fotografica al momento, poi penso di colorare a mano in stile cartoon, sempre sul molto semplice, visto il soggetto.

    Cmq mi pare che svolazzi piuttosto allegramente
    http://digital3d.altervista.org/farfalla_prova001.avi
    Ultima modifica di Adry76; 18-11-07 alle 23:26
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #522
    Lo sfondo per le farfalle è quello iniziale, con l'albero sulla sinistra.
    Le farfalle le farei volare nella zona in basso a Dx sopra al prato, sarebbe carino farle che si alzano proprio dal prato. Shader e texture rigorosamente cartoon.
    L'uccellino intanto posso prenderlo in carico io, sia a livello di texturing che di animazione.

    Alberto, fatti sentire, ti va bene modellare il logo?

    Roberto, bisogna trovare qualcuno per la colonna sonora, non riesco a contattare quel mio amico musicista

  3. #523
    Per inesperienza ho fatto un piccolo pastriccio che mi ha fatto perdere un po di tempo, entro sera vi uplodo i plug in e gian con il rig.

    P.S.
    Creata nuova cartella: RIG.
    dentro c'è sia l'object che la scena con gian riggato, c'è bisogno anche di tutti quegli oggetti che ci sono nella cartella icon per la regolare fruizione della scena.

    Adesso finisco la famiglia intera.
    Ultima modifica di loriswave; 19-11-07 alle 16:02

  4. #524
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Lo sfondo per le farfalle è quello iniziale, con l'albero sulla sinistra.
    Le farfalle le farei volare nella zona in basso a Dx sopra al prato, sarebbe carino farle che si alzano proprio dal prato. Shader e texture rigorosamente cartoon.
    Farfalle che partono dal prato in basso... ricevuto

    Altro test, parte dal basso, passa in primo piano, e vola via nel cielo.
    http://digital3d.altervista.org/Farfalla_dal_prato.avi
    Ultima modifica di Adry76; 19-11-07 alle 22:25 Motivo: Edit
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #525
    Quante ne vuoi, servono a movimentare un pò
    Sto cominciando a lavorare all'uccellino sull'albero, ma mi rendo conto che non sono un animatore... infatti sto smadonnando non poco, cmnq esperienza interessante

    Notizia dell'ultim'ora abbiamo pure la colonna sonora

    P.S. che codec hai usato? non mi parte l'animazione

  6. #526
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Lo sfondo per le farfalle è quello iniziale, con l'albero sulla sinistra.
    Le farfalle le farei volare nella zona in basso a Dx sopra al prato, sarebbe carino farle che si alzano proprio dal prato. Shader e texture rigorosamente cartoon.
    L'uccellino intanto posso prenderlo in carico io, sia a livello di texturing che di animazione.

    Alberto, fatti sentire, ti va bene modellare il logo?

    Roberto, bisogna trovare qualcuno per la colonna sonora, non riesco a contattare quel mio amico musicista
    Si, potrei tentare.
    Però ho bisogno di avere un campione, è un pò che non mi faccio sentire perchè sto cercando di riggare la volpe.
    Ciao

  7. #527
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Slump siccome è appunto un pò che non mi collego non avevo ancora letto il messaggio 518, ora sono andato sull' FTP ma non ho trovato la story board.
    Dove è?

  8. #528
    Lo story board ancora non c'è, sto cercando di postare su FTP un animatic dell'intro con il doppiaggio finito e l'animazione dell'uccellino (che è venuta meglio del previsto), da usare come timeline anche per il logo, ma litigo con i codec di compressione video di after effect e non riesco a trovare un giusto compromesso qualità/dimensione.
    Suggerimenti?
    Com'è che AE non mi vede i vari DivX e Xvid tra i codec?

    Rigurado alla resa ho sperimentato un pò di tecniche e l'uccellino l'ho fatto con una resa pastello molto morbida e senza linee di scontornatura che ben si adatta alla scena.

  9. #529
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Lo story board ancora non c'è, sto cercando di postare su FTP un animatic dell'intro con il doppiaggio finito e l'animazione dell'uccellino (che è venuta meglio del previsto), da usare come timeline anche per il logo, ma litigo con i codec di compressione video di after effect e non riesco a trovare un giusto compromesso qualità/dimensione.
    Suggerimenti?
    Com'è che AE non mi vede i vari DivX e Xvid tra i codec?

    Rigurado alla resa ho sperimentato un pò di tecniche e l'uccellino l'ho fatto con una resa pastello molto morbida e senza linee di scontornatura che ben si adatta alla scena.
    Ok, ho sbagliato, intendevo la sceneggiatura,dov'è sull' FTP?

  10. #530
    Nella directory animatic dell'FTP ho postato l'animazione iniziale dell'uccellino con il doppiaggio definitivo.
    Alberto, utilizza quest'animazione come riferimento per il titolo animato.
    Largo alla fantasia, sarebbe carino fare le lettere gommose che rimbalzano sul terreno a formare il testo.
    ho postato anche il documento di testo di riferimento.

    Loris, ho caricato il tuo rig, ma mi chiede l'ACS4 handler plug-in
    Ultima modifica di slump; 20-11-07 alle 21:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •