//
DVD per bambini - Pagina 9
Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #81
    Citazione Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Ma quant'è caruccia pure la talpa!

    Mica ci sarebbe posto per un 'animatore' ex modellatore ?!?!

    Nel caso, molto volentieri;vi seguirò comunque con molta curiosità e fiducia!

    Ciauz
    certo che c'è spazio, ma prima dovrai raggiungere il monte tisopo e combattere contro il grande crutam, poi attraversare le lande desolate di lunisor e affondare le barche di jovitum, infine ( è qui la mia dolce vendetta ) riggare tutti i personaggi del dvd.

    naturalmente stavo scherzando, anche se quella del rig è un arte che un programmatore secondo me dovrebbe apprezzare.

  2. #82
    ...ma LOL!

    ...ehm..dimenticavo...ex modellatore...ed ex programmatore; mai + una riga di codice finchè campo.

    A presto, allora.

    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  3. #83
    eheheh, lo sapevo che non resistevi... che dite lo facciamo giocare un pò di texturing o sculpting con Zbrush?

    Cmnq, veniamo al post.
    Vi mando i bozzetti per volpe (non so perchè ma l'ho fatta femmina), e scoiattolo volante.
    Inoltre posto il cane con le orecchie riorientate, nel layer 4 ci sono i primi skelegones che avevo cominciato a mettere, magari servono.

    La volpe l'ho disegnata intenzionalmente senza occhi, mi piacerebbe se si riuscisse a modellare un bello zazzerone sugli occhi, magari da animare con le soft bodyes.
    Mi candido per fare lo scoiattolo.

    Non c'entra niente con il post, ma è un dubbio che m'è preso, ho notato che se lancio firefox2.0 dopo aver utilizzato Lightwave, questo (firefox) non parte. Succede a nessuno?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scoiattolo_volpe1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 193 
Dimensione: 139.3 KB 
ID: 5183  
    File Allegati File Allegati

  4. #84
    ho incominciato a mettere le prime ossa nel cane e devo dire che è spassosissimo, sono un po arrugginito nel rig di LW perche mi ero concentrato negli ultimi tempi in messiah anyway....

    il modello del cane è molto carino, l'unica difficoltà che ho intravisto al momento sono le zampe superiori, sono talemte tozze che bisognerà litigarci parecchio. bisogna andare di mappe per evitare che le ossa della faccia ineragiscono con il corpo, dunque prima domanda:
    se io faccio le mappe e slump mi cambia il modello, posso in qualche maniera riciclare le mappe o le devo rifare?

    adesso scarico il cane nuovo e stasera vado avanti sul rig

    alla prox

  5. #85
    Tranquillo Loris, per il momento l'unica aggiunta al modello riguarda la dentatura e una eventuale lingua (se ci si vuol fare). In ogni caso aspetto che tu mi dica "ok, le weigth map sono a posto", qualunque eventuale aggiunta la farò impostando i pesi in base ai tuoi settaggi.

    Roberto, come li vedi i nuovi bozzetti?

  6. #86
    la lingua io la farei, non so se hai gia fatto delle weigth, altrimenti ci lanciamo il modello avanti e indietro da bravi scolaretti. per il momento io lavoro su l'ultimo che hai postato (cane rig2), poi se vuoi fare delle modifiche te lo rispedisco in modo da salvare le weight fatte e via dicendo.

  7. #87
    Ok Loris, più che giusto.
    Fai una cosa, inseriscimi in MSN così quando arrivo a casa se mi metto al computer ci passiamo direttamente il materiale.
    Approfitto di questo momento di pausa per le rifiniture del caso.

    iawosa@tin.it

  8. #88
    inserito ti ho inserito, ma io a casa non sono interdet. mi trovi durante il giorno se sono in sede, altrimenti per cose urgenti il mio cell è: scommetto che se vi impegnate lo trovate da voi.

  9. #89
    ...altro che 'dolce vendetta'...eh eh...

    ....mi vengono in mente alcune frasi esclamate all'ultimo aperitivo!
    (37 minuti e 28 secondi; IK solo per il piede DX)

    Tu fammi lavorare per 6 mesi con uno che rigga professionalmente, poi ne riparliamo!

    Solo io, desinc e loriswave possiamo capire 'il tono' di questo post!


    Ciauz!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cane_rig_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 182 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 5198   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cane_rig_2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 65.6 KB 
ID: 5199   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cane_rig_3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 183 
Dimensione: 67.2 KB 
ID: 5200  
    ...because knowledge must be free...

  10. #90
    Allora ragazzi, il cane direi che e perfetto, e possibile provare una semplice clip di animazione?

    La volte mi sembra molto carina, lo scoiattolo, visto che ha la malsana abitudine di sbattere contro gli alberi, lo farei distrutto, tipo schizzato.

    per la volte possiamo passare alla modellazione per me, per il texturing direi che colori di superficie e procedurali possano andare bene anzichè uv map.

    Pareri?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •