//
Nuovo SuperEroe - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Nuovo SuperEroe

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    Quoto pienamente.
    Io sono uno degli ultimi arrivati e leggendo le discussioni sembra che utilizziate questo forum giusto per scrivere i fattacci vostri.
    Cosa volete dimostrare?
    che siete i più forti perche lavorate in uno studio 3d?
    com'e che non fate cosi su Spinquad o su il sito della Newtek?
    Ve lo dico io,perchè là vi mazzuolerebbero per benino!!!

    Se ve la prendete...Beh scusate eheh questa è la prima e l'ultima volta che posto in un "VOSTRO" thread.

    Ashab.


    Aggiungo:
    Almeno se volete farvi i fatti vostri postate nella sezione giusta...
    Ragazzi...questa a casa mia si chiama "frustrazione galoppante", non si capisce da cosa si sia evinto tutto ciò che dici.
    Tutti i forum, anche i più blasonati hanno una sezione OT dove si legge veramente di tutto...ecco, forse(anche rispondendo a Nemoid) è stato un errore non metterla li sta discussione.
    Credo comunque che neanche un tonno abbia mai creduto per un istante che Capitan Lightwave esistesse davvero, e quindi il tono scherzoso del post era facilmente intuibile...rilassatevi ragazzi...


    Ciao.
    ________________________________________________
    AleXpanD "Chi va con lo zoppo..............fa i gattini ciechi !"

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da AleXpanD Visualizza Messaggio
    Ragazzi...questa a casa mia si chiama "frustrazione galoppante", non si capisce da cosa si sia evinto tutto ciò che dici.
    Tutti i forum, anche i più blasonati hanno una sezione OT dove si legge veramente di tutto...ecco, forse(anche rispondendo a Nemoid) è stato un errore non metterla li sta discussione.
    Credo comunque che neanche un tonno abbia mai creduto per un istante che Capitan Lightwave esistesse davvero, e quindi il tono scherzoso del post era facilmente intuibile...rilassatevi ragazzi...


    Ciao.
    Il mio discorso era in generale,appena iscritto ho letto molti thread e questo è forse e sicuramente il più insignificante.Se dai un'occhiata un pò ad altre discussioni ti renderai conto della situazione.

  3. #33
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    Quoto pienamente.
    Io sono uno degli ultimi arrivati e leggendo le discussioni sembra che utilizziate questo forum giusto per scrivere i fattacci vostri.
    Cosa volete dimostrare?
    Che so scrivere senza fare errori, ma non sempre ci resco... ecco vedi!

    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    che siete i più forti perche lavorate in uno studio 3d?
    Aia...

    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    com'e che non fate cosi su Spinquad o su il sito della Newtek?
    Io personalmente perchè non conosco bene l'inglese...li di errori ne farei veramente tanti

    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    Ve lo dico io,perchè là vi mazzuolerebbero per benino!!!
    Se già conosci le risposte, non farti le domande!

    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    Se ve la prendete...Beh scusate eheh questa è la prima e l'ultima volta che posto in un "VOSTRO" thread.
    Peccato! ma se ritrovi il senso dell'umorismo, sei sempre il benvenuto!

    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    Almeno se volete farvi i fatti vostri postate nella sezione giusta...
    Ahhhh, questa è colpa di Puccettone, è sempre lui, quello dei lavandini che fanno schifo!

    Gillio

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Ashab Visualizza Messaggio
    Il mio discorso era in generale,appena iscritto ho letto molti thread e questo è forse e sicuramente il più insignificante.Se dai un'occhiata un pò ad altre discussioni ti renderai conto della situazione.
    capisco che la piega che ha preso sto tread è un po insolita
    ma credo che tu personalmente abbia un attimino esagerato
    se nn ti interessa il post puoi anche nn leggerlo, il forum è uno spazio libero dove poter scrivere qualsiasi cosa, che cmq abbia un anche piccola attinenza con il core del forum --> appunto Capital-Lightwave
    Poi ci sono anche gli OT, ecco forse l'errore è stato che questo tread è stato aperto nn nella sezione OT.. ecco xchè tutta sta cagnara..
    chiedo a qualke admin tipo dm67 o vst, ti spostare questo tread, e la cosa si risolve!!
    Ma "SECERNERE™" concetti come quelli emessi nel post precedente --> nella fattispece quando si parla della fighezza di qualkuno che lavora in uno studio 3D, be scusami ma da imparziale mi sono sentito un po tirato in causa!

    nn capisco xchè da un po di tempo si bada molto alle c4zz4t3, e nn magari ai post che uno mette sul forum, magari in cerca di qualke feedback.. su qualke wip ad esempio, anche con qualke consiglio

    vedo un po di esagerazione/esasperata da nn so cosa
    sto cercando davvero di capire

    spero che sia solo un periodo

    frk

  5. #35
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Il punto quì non è andare OT nel forum, per quello poco male, si provvede ad allocare la discussione nella sezione di competenza, ... quello che viene richiesto a tutti gli utenti, e che è scritto anche nelle regole del forum, è di moderare il linguaggio, anche se si tratta di scherzare tra amici ( le parole pesanti potete dirvele anche senza voltare la testa vero? ) ed il motivo è che quì siamo in un forum pubblico, quindi dobbiamo fare attenzione anche a questo aspetto ... chi non è un assiduo frequentatore del forum o chi si è iscritto da poco, può trovare la cosa alquanto sgradevole ... e quando la cosa si prolunga su diverse pagine, inizia ad essere sgradevole in ogni caso.
    ... non è che volete darmi l'impressione di usare questo spazio solo per discussioni di questo genere vero? ... perché sarebbe una mancanza di rispetto verso chi si impegna per questo forum e per coloro che vi partecipano ... ma siccome sono sicuro che non è così, cerchiamo di limitare questo genere di interventi ... così limito anche i miei di interventi in questo senso.

    grazie
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Il punto quì non è andare OT nel forum, per quello poco male, si provvede ad allocare la discussione nella sezione di competenza, ... quello che viene richiesto a tutti gli utenti, e che è scritto anche nelle regole del forum, è di moderare il linguaggio, anche se si tratta di scherzare tra amici ( le parole pesanti potete dirvele anche senza voltare la testa vero? ) ed il motivo è che quì siamo in un forum pubblico, quindi dobbiamo fare attenzione anche a questo aspetto ... chi non è un assiduo frequentatore del forum o chi si è iscritto da poco, può trovare la cosa alquanto sgradevole ... e quando la cosa si prolunga su diverse pagine, inizia ad essere sgradevole in ogni caso.
    ... non è che volete darmi l'impressione di usare questo spazio solo per discussioni di questo genere vero? ... perché sarebbe una mancanza di rispetto verso chi si impegna per questo forum e per coloro che vi partecipano ... ma siccome sono sicuro che non è così, cerchiamo di limitare questo genere di interventi ... così limito anche i miei di interventi in questo senso.
    ho capito Antò
    ma certe volte si esagera nell'interpretazione dai..
    dai si capisce che è uno skerzo, un post gioviale, una roba x ridere, dai.. nn dirmi che nn ci si arriva, poi ovviamente dobbiamo ringraziare chi esagera, (tipo gillio, che mo mi alzo e gli do un tuzzo sulla testa) ma sopratutto chi putroppo (nn è colpa sua) nn capisceeee
    Almeno io leggo in questo modo
    è giusta la "cattiva etichetta" nei confronti di chi ha postato appena 10 messaggi.. ma evvero anche che ci sono altri MILIONI di post da leggere su questo forum no?

    allora xchè fermarsi su questo

    cmq, sono daccordo con te

    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    grazie
    Tony
    prego caro


    frk

  7. #37
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    ...le parole pesanti potete dirvele anche senza voltare la testa vero?
    E certo che si, io ci riesco pure guardando dritto...

    In parte concordo... ma non si può pensare di essere "sgridati" ogni volta che uno la butta sullo spiritoso... e che c... che forum di bacchettoni!

    Gillio

  8. #38
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    fate un po voi, quì si sta cercando di mandare avanti il forum nel migliore dei modi ... cercando di venire incontro a tutti, non mi sembra di aver chiesto un sacrificio enorme, e io stesso sono il primo a scherzare, se vi ricordate anch'io mi sono unito a tutti gli altri nel post del lavoro di Nicolas sbeffeggiandolo un po, ma li il tono è rimasto gradevole ... in altre situazioni no, ed è in questi casi che la moderazione interviene.

    per rispondere a frank, a me sembra che si è sempre scherzato in questo forum, e nessuno ha mai avuto da ridire ... in questo caso si contesta il tono che è stato usato

    dire che quì siamo bacchettoni ... mah

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #39
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    uhm.. credo che ci sia cmq stato un malinteso: il discorso è saltato fuori in questo thread (il cui tono scherzoso si capisce dal primo post, anche se poi si degenera un po'..), ma in realtà si trascina da un po' di tempo in altri thread (quello dei lavandini è l'esempio più eclatante, ma nn solo quello).

    per il resto.. w Capitan LightWave!

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #40
    Io davvero non ho parole.... non riesco a credere che si possa alzare un polverone con un post cosi' palesemnemte "stupido e giocoso"....
    la risposta di ashab è una delle cose piu' tristi che mi sia capitato di leggre negli ultimi tempi su un forum... Mi spieghi dove cavolo hai letto in questo (o altri) thrad che qualcuno di noi si vantava di lavorare in uno studio 3d???????
    Vuoi dirmi dove ***** ti è sembrato di capire che noi ci sentiamo piu' forti degli altri?????
    Riesci a trovare in questa discussione una sola frase che possa far capire che noi cela tiriamo????????
    e bada bene.. con "noi" non intendo quelli dello studio, è riferito al gruppo di amici\colleghi che siamo.
    Ecco è proprio questo il punto: mi sembra normale che con un amico scambi una battuta, puoi permettertelo proprio perche' è una persona che conosci, non lo fai con uno sconosciuto! che poi questo possa dare fastidio a qualcuno.. è solo triste... qui si parla del forum come se fosse una specie di scuola che ha il dovere di insegare le buone maniere... non come un luogo di incontro per (pochi) appassionati, voglio proprio vedere se negli incontri dal vivo ci si limita a parlare seriamente di grafica o se ci si scherza anche su...
    Poi ashab (si ancora tu, mi sei cascato proprio fra le sacche che si trovano fra gli interno coscia) parli di "Fattacci nostri"... il pucc ha fatto uno scherzo a me... ma lo ha condiviso con tutto il forum, cosi' che chiunque puo' guardare quella foto e pensare che il soggetto è un coglionazzo... la cosa puo' far sorridere o lasciare indifferenti... ma non vedo proprio come possa far incazzare qualcuno...
    Ed in ogni caso mi sembra che "quelli dello studio" postino spesso e volentieri i propri lavori accettando commenti e critiche e commentando a loro volta lavori altrui... non solo post da cazzeggio quindi.
    Non capisco quindi questo "braccarci" che da un po' sembra una nuova regola del forum.... se fosse stato qualcuno che NON lavora nello studio ad aprire questa discussione si sarebbe alzato lo stesso polverone? non credo.. e ora che ci penso bene forse il fatto è che semplicemente qualcuno Rosica... (e questa volta non mi riferisco solo ad ashab anche ma non solo) spero di sbagliarmi... sarebbe triste davvero...
    Ashab... dici che questa è l'ultima volta che posti in un nostro thread... io da parte mia posso dirti solo una cosa...: STIGRANCAZZONI!!!!!!!!!!!!!

    Alessandro.
    Ultima modifica di Antares; 20-11-06 alle 22:00

Discussioni Simili

  1. Nuovo set di icone per il forum v3
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 17:07
  2. sono nuovo nel sito..
    Di GERY nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 07:45
  3. Nuovo numero di CGT&A e constatazione...
    Di gian64 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 22:09
  4. G2 e bloom: nuovo utente cerca vecchio plugin
    Di baldoffo nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 05:53
  5. Help nuovo PC
    Di fred76 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 09:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •