//
http://www.cgsphere.com/ - Pagina 13
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 251

Discussione: http://www.cgsphere.com/

  1. #121
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    Votate entrambe .

    Una curiosita ma non arrivava l'e-mail con il voto ricevuto?

    le uniche mail che arrivano ora son quelle che avvertono che l'immagine è stata rimossa ... altre non ne arrivano più

  2. #122
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Caspita, mi hanno bloccato l'account perchè ho assegnato 4 votazioni sotto al 3.

    Ok punire tutti quelli che minano le votazioni con degli zero a raffica (casomai assegnati solamente per un discorso di software), ma così mi sembra estremizzare il concetto.

  3. #123
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Caspita, mi hanno bloccato l'account perchè ho assegnato 4 votazioni sotto al 3.

    Ok punire tutti quelli che minano le votazioni con degli zero a raffica (casomai assegnati solamente per un discorso di software), ma così mi sembra estremizzare il concetto.
    A me l'hanno bloccato perchè risulta che ho dato 1UNO1 zero. Gli ho detto che l'ho dato ad uno che aveva infranto tutte le regole ma per ora niente. Hanno anche tolto un sacco di immagini. Va bè, doveva succedere. Non era credibile che il massimo fosse 6.5. La vita continua!
    Ciao ciao
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #124
    bloccato pure io....
    senza nessuna spiegazione..come fa questo a stare a sto punteggio?
    http://www.cgsphere.com/gallery/deta...ission_id=1325

    volevo dargli un bel ZERO ma non ho potuto loggare....vabbè credo comunque che stia scemando c'è chi posta di tutto e dimeno....

  5. #125
    Azz... mi spiace ragazzi .... che dire ... ce ne sono alcuni che con le sfere centrano come i cavoli a merenda

  6. #126
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Bè. Ieri avevo inviato una mail in cui chiedevo cortesemente ragione del ban e davo (a memoria) ragioni dei miei voti (che poi sono risultati essere 12 inferiori a 1 su 410 voti dati complessivamente).
    Oggi mi arriva una cortese mail in cui mi si chiede motivo di 6 ratings inferiori a 1 da me dati. Ho risposto spiegando perchè a 3 avevo dato un voto così basso (a tre su 6, perche per gli altri tre, effettivamente, sono stato un gran bast*rdo). Credo che il rapporto epistolare tra me e quelli di cgsphere non sia finito qua.
    Mi ha comunque fatto piacere aver chiarito con loro i miei dubbi sul sistema di voto.
    PS: tutto si può immaginare, ma non credo che i gestori siano in malafede.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  7. #127
    mha.... io l'inglese lo leggo, lo capisco e semplicemente lo scrivo anche...ma non capisco per quale motivo:
    1 - non sia specificato nulla di questo sul sito
    2 - ognuno credo possa votare cio' che vuole e come lo vuole, oltre alla tecnica, alla luce e altro li' a mio avviso si deve votare l'idea e questo per molti non vale, tentano solo di lasciare il sw amato in home page!!!!
    lasciassero la volontà a chi vota di fare cio' che sente, semmai oltre al rate facessero lasciare il commento obbligatorio sul voto invece di bannare la gente senza alcun avviso per motivi che nessuno formalmente conosce!

  8. #128
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Dopo aver spiegato le ragioni tecniche dei miei voti (3 su 6, perchè per 3 sono stato proprio un bast*rdo stamattina mi vedo risorgere l'account e le immagini inviate.
    Come dicevo anche prima, quando ero bannato, capisco le loro ragioni.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  9. #129
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Questo è quello che mi hanno scritto:
    Hi Davide, let me first explain why your account has been blocked: We have currently 20.000+ rating entries in our Database. That as you can imagine makes us not able to review every rate. You have rated other artists work with less or equal to 1 and that is the main reason why our script has chosen to block your account. As you can see, the action we took, works perfect: the good guys come back and complaining about being blocked or explain their rating behaviour a few minutes after their account has been blocked - guys like you. This is quite a lot of additional workload on our shoulders, because we have to review all users that respond to that information eMail by hand. But it's worth it! After review your ratings specs, it all makes sense and I have set your account back active. From now on you will never get blocked again because you rate low, as long as no user complains about you... I really hope that you understand this and that this eMail clarifies the confusion

    Trovo la loro tecnica drastica ma efficacie, permette di eliminare tutti quegli account morti che sono stati usati solamente per dare voti bassi. Anche se trovo che obbligare la votazione dell'immagine e con essa anche il commento, sia una soluzione più dolce.

    Avete notato come si è sfoltito il sito?

  10. #130
    ops ho commesso un errore, ero bannato perchè non avevo completato l'iscrizione!!!
    mi hanno appena risposto! tutto ok

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •