//
Attrezzature per bar e gelaterie in 3D?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Attrezzature per bar e gelaterie in 3D?

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668

    Question Attrezzature per bar e gelaterie in 3D?

    Ciao raga.... stavolta sono io alla ricerca di qualcosa....mi servirebbero modelli 3D di attrezzature da bar gelateria yoghurteria....lo so ...lo so...sto chiedendo troppo ...tuttavia nel caso qualcuno sapesse dove trovarle( e se non lo sa nessuno qui, vuol dire che non ce ne sono in giro... )facesse un fischio...Grazie

    P.S: ho gia dato un occhiata in giro(dosch, archimodels...ecc....hanno mobili di tutte le specie ma nessuno ha pensato agli arredamenti da bar....ehehehehe)

  2. #2
    io posso darti dei dwg 2d ma di tridimensionale non ho mai trovato nulla....

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    io posso darti dei dwg 2d ma di tridimensionale non ho mai trovato nulla....
    Grazie per la disponibilità nico ....a me comunque serviva almeno una macchina da caffè completa....anche perchè è la più rognosa da fare.... ...servivano anche macchine distributrici di succhi di frutta o granite....comunque se non le trovo me le dovrò fare da me....hai per caso qualche sito di riferimento di attrezzature da bar dove posso trovare foto o blueprints?

  4. #4

    attrezzature bar

    Scusa la banalità magari hai già visto ma su turbo squid ho visto qualcosa di inerente .
    se hai già visionato scusa ciao

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da baroneazzurro Visualizza Messaggio
    Scusa la banalità magari hai già visto ma su turbo squid ho visto qualcosa di inerente .
    se hai già visionato scusa ciao
    Avevano qualcosa ma era a livello di sgabelli banconi tavolini e simili....io cercavo macchinari da bar...macchine da caffè, ecc. ecc...comunque grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •