//
Rimettendo in ordine Mostro Marino - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Rimettendo in ordine Mostro Marino

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Veramente molto bello come lavoro, in effetti penso che tutti noi abbiamo un sacco di lavori da ripescare e che, andrebbero completati
    Complimenti!

    P.S: scusa Tempesta ma devo togliermi una curiosità che ho, scaricando la tua animazione ho notato il link del tuo sito, e ho notato un cognome che mi era familiare... mha... non sarai per caso la stessa persona che lavorava in un negozio a Varese...? (negozio di... bè diciamo software,)
    Se si allora ti conosco! e ho fatto un scoop per me, perchè fino a oggi non sapevo che eravate la stessa persona!

    Altrimenti hai lo stesso nome e cognome, di una persona che mi ha dato un sacco di consigli e aiuti per vari problemi tecnici con il PC e con Lightwave!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    oddio non credo che siano tanti gli omonimi che fanno 3d, ma di grafici omonimi ne ho trovati, mi hanno scritto da perù per sapere se c'erano parentele (ma solo alla lontana) e da buenos aires che fanno illustrazione...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Allora si, sei tu, nome, cognome e pure Lightwave, tre indizzi fanno una prova!
    In negozio però ti davo del Lei naturalmente.
    Però qui su LWIta mi viene spontaneo darti del tu, va bene?

    Allora se per caso ti ricordi sono un tuo "ex cliente" (Adriano Giannini) uno dei pochi (penso) che erano venuti a far sistemare la chiavetta di Lightwave perchè il codice si era modificato!
    Oddio, praticamente ero quasi sempre in negozio, fra un consiglio e un problema tecnico!

    Ho ancora un foglio che mi avevi scritto con tutta la procedura per installare nuovamente Lightwave dopo il macello che era successo con i driver sentinel.

    Bè mi fa piacere che sei tu, ho fatto un piccolo scoop per me.
    Devo dire che eri un ottimo punto di riferimento quando avevo bisogno di aiuto tecnico.

    Quindi colgo l'occasione per ringraziarti ancora!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #24
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Vedo solo adesso questo thread. Bravo. Mi piace molto come ambientazione, luci, effetti volumetrici, textures. Non mi piacciono il movimento di camera e i colpi di nuoto del mostro. Però è un bel vedere.
    Ciao
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    come dicevo i movimenti erano giusto per vedere se il generale era a posto, ma il rig è stato rifatto da zero e il successivo step è aggiungere altri elementi, rendering multipass, e animazione completamente rifatta.

    ciao adriano sono lieto di essere stato utile e continuerò ad esserlo, insieme a tutti gli altri in questo forum.
    un salutone.

    p.s. se qualcuno mi da del lei mi fa sentire vecchio, non fatelo. ammenchè non abbiate meno di 7 anni... ma di soliti i bimbi capiscono che sono un bambino troppo cresciuto e quindi mi danno del tu lo stesso ;-P
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •