//
Nuovo iscritto_Da 3dsmax a Lightwave - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Nuovo iscritto_Da 3dsmax a Lightwave

  1. #21
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    :)

    .......
    Andromeda .. ho lavorato su REVIT, acquistansdo Lwcad eliminerei l'acquisto di altri cad parametrici.. ma Lwcad è preciso per lavori ps di ristrutturazione, progettazione ecc?

    *Una plug-in non riesce certo a sostituire un programma completo ma Lwcad non te ne fa sentire di certo la mancanza sono validi tool ad un prezzo onesto imho.

    ciao desinic;
    vashts molto bello l'interno nella sezione tutorial...ma la demo kray è limitata in cosa??.. ciao a tutti e scusate per le continue domande [/quote]

    Continue domande è questo il bello siamo qui per aiutarci e lo scabio di conoscenze è il vero spirito del forum poi se arrivi anche da altre esperienze è da parte mia ben acettata quindi preparati che quando si parlerà di architettura progettazione magari ci puoi dare qualche dritta .

    Saluti Stefano

  2. #22
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    vashts molto bello l'interno nella sezione tutorial...ma la demo kray è limitata in cosa??..
    mmmh.. nn ho interni nella sezione tutorial, ma se parli di un interno concluso allora parli dell'unico che ho fatto finora e ti ringrazio
    kray demo nn ha nessun limite se non la barra in fondo all'immagine, con indicata la versione del motore ed il tempo di resa. se dobbiamo trovare dei limiti, invece, li troviamo in confronto alla (veramente) prossima versione di kray, la 1.7, un bel passo in avanti rispetto a quanto disponibile tutt'ora.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #23
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    Andromeda .. ho lavorato su REVIT, acquistansdo Lwcad eliminerei l'acquisto di altri cad parametrici.. ma Lwcad è preciso per lavori ps di ristrutturazione, progettazione ecc?
    Lwcad NON sostiruisce revit in nessun modo (magari sostituisce un po l'autocad). Lwcad porta solo delle funzioni tipicamente presenti nei programmi cad (come snap e misurazioni) su lw. è molto versatile e di immediato utilizzo. vediti i riferimenti del sito ufficiale e le demo a questa pagina:

    http://www.wtools3d.com/index.php?p=...nt=online_help

    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  4. #24

    Question

    grazie andromeda,
    Vashts intendevo i lavori finiti,,,certo che 41 ore sono tante con vray circa 5ore +-....
    una domanda c'è annuncio di vendesi licenza lw8 io sarei interessato , cosa mi consigliate ciao

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 11:00
  2. LightWave 9 è cosa buona? Vale la pena l'upgrade?
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 23:29
  3. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •