//
Combustion
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Combustion

  1. #1

    Combustion

    Apro questa sezione, anche perchè non mi sembra di secondaria importanza...

    Qualcuno ha mai usato Combustion?

    Io mi sto avvicinando alla versione 3, ho provato un pò da solo, poi ho acquistato un video-corso che dura 4 ore, che mi sembra fatto anche bene, per ora ho fatto solo la prima lezione (sono 18)...

    Qualcuno ha qualche tutorial da segnalare?

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    io non l'ho mai usato, quindi penso che sarai tu ad insegnare quello che impari!

    dai dai che così conosco qualcosa di nuovo..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    volentieri, tu che mi dai in cambio?

    Ho messo un mess su come si modella con le spline, ad esempio...

  4. #4
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181

    Wink

    Combustion 3?si certo ke lo conosco non benissimo ma ....il prof all uni l'ha accennato almeno i comandi principali....cromakey....correzione colori....animazione semplici.... ma nn credo di esserti molto d'aiuto in quanto il pc al momento barcolla e se installo anke combustion3 è la fine!!!Cmq kiedi e vediamo ke posso fà!!!
    Per adesso posso solo dire ke è uscito il 4 e sembra ke sia del tutto identico al3 + o -;manuali validi almeno un anno fa nn ne ho trovati!!!
    Fammi sapè

  5. #5
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    curiosità ma il tutorial video è in italiano???????

  6. #6
    si, è in italiano...

    e non è fatto nemmeno tanto male, anche se è abbastanza "dilettantistico" dal punto di vista didattico, però con un pò di buona volontà...

    Il problema vero è che combustion segue il "filo" di 3ds Max, è inutilmente complicatissimo.
    Ci vuole un pò di tempo per entrare in sintonia con i suoi "strani" meccanismi, cmq dopo un bel pò che ci lavori e ci sbatti la capoccia pensando che sia "rotto", poi funziona benissimo...

  7. #7
    Salve,
    Uso combustion da qualche anno oramai e l'ho trovato molto intuitivo. Molto pesso lo preferisco ad AfterFx.
    Se posso essere d'aiuto...

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Malasieno
    Se posso essere d'aiuto...
    benvenuto Malasieno!
    ma certo! se vorrai e potrai, se verranno poste domande sull'argomento, potrai intervenire a tua discrezione tutti gli utenti ringrazieranno

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Ciao Malasieno, benvenuto anche da parte mia.

    Imparare qualcosa di nuovo e che magari può anche tornare utile nel lavoro, non fa mai male, anzi.
    Eventualmente sarebbe bello conoscere il tuo percorso in modo da capire come cominciare per avere un minimo di competenza con Combustion.
    Spesso si sottovaluta quanto può migliorare un lavoro con un post fatto a regola d'arte o sbaglio ?


    Ciao, a presto.
    ...because knowledge must be free...

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da daeldiro
    Apro questa sezione, anche perchè non mi sembra di secondaria importanza...

    Qualcuno ha mai usato Combustion?

    Io mi sto avvicinando alla versione 3, ho provato un pò da solo, poi ho acquistato un video-corso che dura 4 ore, che mi sembra fatto anche bene, per ora ho fatto solo la prima lezione (sono 18)...

    Qualcuno ha qualche tutorial da segnalare?
    Si potrebbe iniziare con il postare il nome del videocorso, prezzo, dove reperirlo, ecc...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •