Ciao ragazzi; anche oggi riesco a scrivervi due righe!


Dalla front-page mi sembra di intuire che il livello si è alzato parecchio da queste parti!(threads del buon VECCHIO Tony esclusi, che non sono certo una novità)


Io ho definitivamente accantonato Lightwave in un angolo di qualche hard disk, ma solo per il piacere personale di imparare cose nuove ('specializzandomi' con Maya e ZBrush che già un pò conoscevo, motivi per cui sono sparito da LWITA); anzi, spero di farvi vedere presto un lavoro personale a cui sto dedicando un pò di tempo libero. (non sul mio sito che ormai non aggiorno più!)


Anche se con un pò di malinconia, ho abbandonato l'idea di lavorare con il 3D che per me era diventata più una 'fissa' che un'esigenza vera e propria: professionalmente parlando ho 'scoperto' il magico mondo di SAP, in particolare con programmazione sia strutturata che ad oggetti (ABAP e JAVA); vedremo ora come mi giocherò queste nuove carte.


Insomma....il 3D per me, significa avere un hobby....(bello e appassionante)

Son comunque contento che vi ricordiate ancora di me; in bocca al lupo a tutti e magari ogni tanto comparirò nei vostri post come un fantasma.


Ciao e buon lavoro!

Fabio