//
Audi R8 by starflow - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Audi R8 by starflow

  1. #11
    Mamma mia è vero! Io e spitfire lavoriamo in uno studio 3d che fà tra le altre cose anche impatti ambientali e quando c'è bisogno di mettere delle auto si và sempre in crisi netta è una costante! in rete poi si trovano sempre dei modelli pessimi che costano soldi e li devi sempre rimaneggiare grrr.....!!!! E alle volte si degenera dicendo... ma sii... piazziamoci una bella enzo o una Z4 fatta in casa!
    Andrew: StarTrek fan

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da starflow Visualizza Messaggio
    ...E alle volte si degenera dicendo... ma sii... piazziamoci una bella enzo o una Z4 fatta in casa!
    Per la cronaca la Enzo citata da starflow è quella "molto" lowpoly (8k) che ho creato per i videogiochi nel lontano 2004, e che troneggia in low resolution sulla home page del mio sito web:



    Il modello è quello che è, ma convertirlo l'anno scorso in lightwave mi è servito per studiare abbastanza bene i materiali e il carpaint.

    Ciao!
    Alan

  3. #13
    di siti con auto o collezioni di auto ce ne sono parecchi....il vero problema è la pesantezza dei modelli!!!!!!
    comunque se qualcuno mettwe in download io me lo scarico di sicuro!!!!!!

    per tornare in tema.....ma l'audi A8 la stanno facendo in parecchi.....io se avessi tempo mi butterei a fare la Q7 è mostruosamente ganza!!!!

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Guardando gli screenshot del tuo modello ho visto che ti sei dimenticato (o magari lo stai facendo ma voglio solo segnalartelo ) la piccola rientranza tra il faro e la scocca.
    Ti allego uno screenshot della mia per spiegarmi meglio



    Attendo up!!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  5. #15
    E' vero cavolo! E' che ancora non ho analizzato bene quella parte farò lo smacco quando comincierò il faro così so esattamente dove tagliare.. grazie x la segnalation!
    Andrew: StarTrek fan

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Prego!
    su un forum è normale aiutarsi no?
    Io ho difficoltà a realizzare quella curvatura che ti ho evidenziato...forse perchè sono a poligoni di 4 lati però potresti farmi vedere un wire da vicino della tua in quel punto?






    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  7. #17

    Tutorial Audi R8

    Ec chì! Ho inserito in allegato anche uno schema dell' auto x le foto ci pensa alan a metterle in ftp intanto se vuoi altri riferimenti ti segnalo questo link http://www.jabbasworld.net/viewtopic...=asc&start=220
    ci sono "un pò" di foto!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: r8_esempio.jpg‎ 
Visualizzazioni: 134 
Dimensione: 126.9 KB 
ID: 5441   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: r8_ghost.jpg‎ 
Visualizzazioni: 141 
Dimensione: 161.5 KB 
ID: 5442  
    Andrew: StarTrek fan

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Grazie
    Il link è veramente ottimo!





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  9. #19
    Ecco sono tornato con il mio Wip dell'AudiR8, ora l'ho ripreso e non lo mollerò più! lo giuro (Hai capito Spitfire?) Ecco il retro della carrozzeria dell'auto!
    All'inizio usavo le CatmullClark, ma a causa di strani errori nella geometria che non capirò mai, sono tornato alle vecchie subpatch! va bè!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: shaded_r8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 125 
Dimensione: 141.1 KB 
ID: 7045   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wire_r8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 153 
Dimensione: 165.6 KB 
ID: 7046  
    Andrew: StarTrek fan

  10. #20
    Mitico Straflow!

    Era ora che ti dedicassi ad un progetto stabile! Speriamo che duri + di un paio di giorni!

    Per la R8 non ti preoccupare! Appena so che ce n'è una a Ferrara o dintorni, esco con la digitale e faccio tutti i rilievi necessari!

    ...anche se non so se quasi quasi ti convenga aspettare che esca la R8 V10 (di derivazione Lamborghini Gallardo) per fare quella! Il web è ormai saturo di R8 V8! ...almeno non farla argento!

    Alan

Discussioni Simili

  1. Audi R8 wip
    Di Galvo nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 19:30
  2. [wip] Audi tt
    Di Galvo nel forum Work in Progress
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 13:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •