//
NewTek Europe al Future Film Festival 2007 - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: NewTek Europe al Future Film Festival 2007

  1. #21
    sorry, ma non ci sono , credo me ne starò in riviera anche perchè ho qualche migliaio di cose da fare (tipo aggiornare reel, sito, fare metri cubi di vhs, ecc. ecc.)... e poi sarebbero altre 9 ore di treno tra andare e tornare con conseguente sveglia alle 5.30... ciaoooo

    A
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Veramente un grandissimo peccato, ma oramai sanno tutti come stiamo messi in Italia. Un evento come il FFF meriterebbe molto di più di quello che ha al momento: ma forse non ha un "ascolto" così elevato da incentivare maggiori risorse, oppure come al solito, chi organizza l'evento ci fa un eccessivo margine di guadagno; la cosidetta cresta.
    DAvide
    ciao Davide,
    non è vero che tutti sanno come siamo messi in italia, perchè ho partecipato ad altre manifestazioni, e ho dato una mano a diverse di esse,
    con molti meno soldi, ma questo tipo di problemi si evitavano semplicemente organizzandosi prima.
    l'organizzazione del FFF è pessima da anni, non migliorano anzi peggiorano, perchè se non si proeccupano di problemi che si ripetono sistematicamente vuol dire che la qualità è in peggioramento,
    ma nessuno se ne lamenta, se invece di intascarsi i soldi e chiedere a volontari (vedi il bando sul sito) per la gestione di cose in cui servono persone che sappiano cosa stanno facendo (vedi il caso di andrea che gli chiedono di dare un occhio al proiettore, della serie nessuno se ne occupa o ne ha la responsabilità) succederanno questi disastri. e non parliamo del fatto che per gestire una proiezione, un paio di mixer video e audio serva una scienza, ma qualcosa gliela devi spiegare, devi fare un paio di prove prima...

    purtroppo invece di protestare quando ti fanno vedere the black hole in dvd proiettato a 8 euro quando era stata promessa la copia pellicola (successo tre anni fa) allora ci meritiamo che vadano in questo modo le cose.
    è molto cruda l'affermazione, ma è vera, chi fa le cose alla carlona (e il primo che fa la battuta lo faccio picchiare da Tony), e vede che tutto va bene e nessuno si lamenta, non ha stimoli a migliorare, perchè altrimenti non avrebbero ripetutamente fatto gli errori che ogni anno si ripetono...

    errare è umano, ma perseverare è diabolico
    e non vi dico i commenti dei vari ospiti a questo tipo di inconvenienti, visto che sono persone, ma se per mandare un nastro beta impiegano 12 minuti d'orologio e poi riescono anche a mandarlo senz'audio e traslato del 50% (aveva perso il sinch) certo che la framestore non ne è contenta...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #23
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Visto che siamo in vena di spetteguless...
    qualcuno sa perchè Andrea Romeo ha mollato baracca e burattini dopo l'edizione del 2002? E la situazione è migliorata o peggiorata in conseguenza?

    Dal mio canto, io non sono mai andato al FFF perchè non sono riuscito a capirci nulla nemmeno dal sito web .

    Ciao
    Angelo
    C'era una volta...

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    il motivo non lo so, ma la situazione è peggiorata notevolmente.

    senza conoscere personalmente nè lui ne cosulich che lo ha sostituito, da spettatore posso dirti che romeo era molto più competente e preparato sugli argomenti, sugli ospiti e ciò che avevano fatto, inoltre era molto più educato e i suoi intereventi erano intelligenti, mentre cosulich ha dimostrato di essere l'esatto contrario, oltre ad essere poco competente spesso durante le conferenze interrompeva a sproposito gli ospiti, faceva domande inutili e fuori luogo, oltre ad essere maleducato nel interrompere spesso gli ospiti e capire fischi per fiaschi di quello che dicevano...

    insomma una caduta di stile notevole, ho avuto la possibilità di vedere l'ultimo FFF dove c'era romeo e il primo e secondo di cosulich e da semplice spettatore mi sono vergognato per lui... e per noi che come italiani facevano una figura di cacca...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Dal mio canto, io non sono mai andato al FFF perchè non sono riuscito a capirci nulla nemmeno dal sito web .

    Ciao
    su quello non mi pronuncio neanche, non c'era una persona con cui parlavo che riuscisse ad avere informazioni dal sito, è un ottimo esempio di mancanza di accessibilità informatica, non c'è un minimo di studio, struttura e organizzazione nelle informazioni fornite.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  6. #26
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    @Tempesta
    Grazie per le risposte puntuali ed esaurienti.
    Angelo
    C'era una volta...

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    la cosa brutta è che come festival sarebbe anche interessante per numero di interventi e ospiti, ma è abbastanza costoso se uno non è della zona, e ogni intervento è a pagamento, cosa che facendo due conti, diventa più costoso di imagina, dove il livello è di altro calibro, anche se negli ultimi anni anche loro hanno sentito i problemi economici...

    mi spiace molto dover dire queste cose, perchè l'idea è bella e molto interessante, ma organizzata e gestita in questo modo diventa molto negativa come esperienza.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  8. #28
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    TEMPESTA è giusto che tu dica quello che pensi, visto che non stai raccontando frottole e caluniando nessuno.

    Ho cercato di sorvolare le innumerevoli mancanze del FFF, nel tentativo di fregarvi e convincervi a venire.
    Ogni volta che partecipo a questo evento spero sempre di incrociare qualche WAVERS e scambiare quattro chiacchere.

    Vi racconterò,
    DAvide.

  9. #29
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Sono il primo a sperare in bene, a sperare che ogni volta sia meglio, che imparino dagli errori, dai problemi, che risolvano i problemi, ma niente... e la delusione si somma alle precedenti... oltre alle brutte figure fatte con il resto del mondo...

    mentre ci sono manifestazioni gratuite, come quella di torino, o le giornate che fanno a roma all'università che sono eoni avanti, magari non avranno i grandi nomi esteri (ma non è proprio così perchè hanno anche quelli) e come organizzazione hanno molte meno persone, però funzionano molto meglio e filano come orologi o quasi...

    quando ero giovane e facevo la follia di fare un salto in manifestazioni come imagina negli anni 90 ero basito da come in francia fosse trattata la creatività digitale, da come fossero avanti e quale libertà c'era...

    un posto dove potevi sederti ad una conferenza, e scoprire (dopo mannaggia a me) che eri seduto vicino a john lassiter, e stavi vicino ad una leggenda, ma è una persona come te...

    poi ho iniziato ad andare a vedere le manifestazioni italiane, e la delusione è stata grande, per tutto...

    solo di recente ho frequentato quella di roma e torino e mi sono ricreduto, molto, e allo stesso tempo mi fa girare le scatole vedere cosa combinano al FFF.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Di ritorno dal FFF non posso che confermare tutte le lacune che esso presenta da anni. Nessun cambiamento: le solite LANCIA parcheggiate fuori, tanta gente che si accalca senza controllo, qualità delle proiezioni molto discutibile.

    Comunque ho passato una bella giornata, tra un anime e un giro per Bologna, tra una rassegna di cortometraggi e un buon ascolto di jazz da strada, mi sono pure ritrovato faccia a faccia con il signor Yuasa Maasaki che presentava la sua nuova miniserie: Kemonozume.

    E voi direte, ma chi è sto coso???
    Il grande sperimentatore che ha creato MINDGAME. Da guardare almeno 2 volte!!!
    Percaso qualcuno ha visto anche cat's soup?


    Ciao,
    Davide.

Discussioni Simili

  1. Nuova sezione tutorial su newtek europe
    Di DM67 nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-06-07, 12:14

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •