//
rigging con IK-booster - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: rigging con IK-booster

  1. #31

  2. #32
    che codec stai usando? non riesco ad aprire il file.

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    che codec stai usando? non riesco ad aprire il file.
    Codec DivX 5.2

  4. #34

  5. #35
    sono riuscito a vedere la camminata.

    nella tua animazione le gambe non si radrizzano mai completamente. quando il corpo va in avanti e la gamba sollevata ha superato la gamba appoggiata il corpo dovrebbe essere nel suo punto più alto e la gamba poggiata dovrebbe essere completamente radrizzata. Il bacino fa su e giù di più.

    Il braccio oscilla leggermente di più e sopratutto in maniera diversa. non si muove solo l'avambraccio.

    Sembra che il passo sia breve rispetto alla lunghezza delle gambe, comunque il piede che si alza dovrebbe prima piegarsi di più, e poi fare perno sulla punta. difficile da siegare a parole.

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    sono riuscito a vedere la camminata.

    nella tua animazione le gambe non si radrizzano mai completamente. quando il corpo va in avanti e la gamba sollevata ha superato la gamba appoggiata il corpo dovrebbe essere nel suo punto più alto e la gamba poggiata dovrebbe essere completamente radrizzata. Il bacino fa su e giù di più.

    Sembra che il passo sia breve rispetto alla lunghezza delle gambe, comunque il piede che si alza dovrebbe prima piegarsi di più, e poi fare perno sulla punta. difficile da siegare a parole.
    sono daccordo con te

    Il braccio oscilla leggermente di più e sopratutto in maniera diversa. non si muove solo l'avambraccio.
    direi non perfettissima , ma mi piaceva così


    comunque è un setup che ho abbandonato.
    diaciamo che è buono per delle pose di personaggi
    ma non sicuramente per essere animato

    come diceva anche Lino, IK Boster costringe a ragionare in modo diverso

  7. #37
    Che fine hai fatto?
    qui: http://www.newtek.com/forums/showthr...=61458&page=62
    nelle pagine precedenti ad essere preciso, ti tirano in ballo come testimone a sfavore dell'IKB.
    Giusto per correttezza ti dico che ho sostenuto che hai interrotto lo studio anche per mancanza di documentazione.
    Magari ho sbagliato, ma non mi sembrava.

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    Che fine hai fatto?
    qui: http://www.newtek.com/forums/showthr...=61458&page=62
    nelle pagine precedenti ad essere preciso, ti tirano in ballo come testimone a sfavore dell'IKB.
    Giusto per correttezza ti dico che ho sostenuto che hai interrotto lo studio anche per mancanza di documentazione.
    Magari ho sbagliato, ma non mi sembrava.
    Scusami per il ritardo
    è un pò che sono latitante, e il sistema di notifica non mi funziona.
    La mancanza di documentazione non aiuta di scicuro nel utilizzo di IKB,quindi hai fatto bene a sostenerlo, anche per me
    Comunque interverrò anche nella discussione di Newtek.
    IKB è un tool interessante, e sarebbe bello che lo migliorassero sia a livello di tool che a livello di documentazione.
    Complimenti per il tuo tutorial su IKB, alcune cose mi erano del tutto sconusciute grazie.
    Nel prova re IKB in animazione, io personalmente ho sentito la mancanza di un Target sulla catena di cinematica, "un pò come i goal object nel sistema tradizionale",
    Una domanda?? nel manuale di lightwave a pagina 311, si parla di un opzione chiamta Ik Target, sinceramente non ho capito bene ha cosa serve,e come funziona ho cercato di provarla, ma niente.
    Sai qualcosa a riguardo Loriswave?

Discussioni Simili

  1. Bones & Rigging
    Di GinoLatino nel forum LW3D
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 21:00
  2. rigging, quale?
    Di luca@studioros.it nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 21:03
  3. IK Booster e Cloth
    Di Antonio Giornetta atomik35 nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-05, 18:56
  4. Steelronin rigging tools
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 16:37
  5. Thomas4D Rigging Tools v2 beta
    Di DM67 nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 15:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •