//
[newsletter] Gennaio 2007: LightWave v9.2 preview - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: [newsletter] Gennaio 2007: LightWave v9.2 preview

  1. #31
    Ciao, Fulvio credo che i ritardi sian anche colpa di windows vista, sicuramente ormai che ci sono lo testano per benino col nuovo sistema per evitare infiniti problemi tra qualche settimana (e già problemi ce ne sono a gogo con moltissimi software, purtroppo).
    Anzi, per voi seri che lavorate, meglio restare ancora per parecchi mesi con windows XP, anzi direi lasciate perdere del tutto vista, un prodotto prettamente ludico per quello che ho provato fino ad oggi!!
    Vabbè che considerata la mafia si arriverà al punto che xp verrà sempre meno curato, anche da sviluppatori terzi di drivers (per la serie ormai ve lo dovete comprare o non lavorate...), però finchè si può meglio aspettare e lavorare con maggiore sicurezza (e snellezza direi) specie con software 3D vista la non ancora ottimizzazione di drivers delle schede video (che danno priorità ai giochi vista la maggiore utenza!).

    Ciao.

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da DanLee Visualizza Messaggio
    Ciao, Fulvio credo che i ritardi sian anche colpa di windows vista, sicuramente ormai che ci sono lo testano per benino col nuovo sistema per evitare infiniti problemi tra qualche settimana (e già problemi ce ne sono a gogo con moltissimi software, purtroppo).
    Anzi, per voi seri che lavorate, meglio restare ancora per parecchi mesi con windows XP, anzi direi lasciate perdere del tutto vista, un prodotto prettamente ludico per quello che ho provato fino ad oggi!!
    Vabbè che considerata la mafia si arriverà al punto che xp verrà sempre meno curato, anche da sviluppatori terzi di drivers (per la serie ormai ve lo dovete comprare o non lavorate...), però finchè si può meglio aspettare e lavorare con maggiore sicurezza (e snellezza direi) specie con software 3D vista la non ancora ottimizzazione di drivers delle schede video (che danno priorità ai giochi vista la maggiore utenza!).

    Ciao.
    Non mi riferivo a quest'ultimo periodo quando parlavo di lentezza nello sviluppo. In generale lo sviluppo sembra un pò rallentato. Ad esempio la 9 è uscita con mesi di ritardo.
    Comunque sia, mi lamento ma lo uso

    Per quel che riguarda il sistema operativo invece, spero di provare presto vista perchè abbiamo da poco preso i computer nuovi con processori core 2 duo e hanno dei problemini con xp 32bit. Almeno è l'idea che me ne sono fatto io ... il pc si addormenta per qualche secondo ogni tanto. E' fastidioso.
    L'ho notato anche a casa con lo stesso processore e sistema operativo. L'idea era di provare XP64 ma ora che c'è Vista pensavo di provare direttamente lui ... sperando che non sia una sVista

    Fulvio

  3. #33
    Beh!, per i rallentamenti prova ad aggiornare tutto l'aggiornabile, come drivers scheda madre (principalmente) ed eventualmente la famosa patch per i rallentamenti non ancora risolti relativi alle riduzioni dei consumi.

    Vista se vuoi lo puoi provare, microsoft stà fornendo una versione che scade a giugno, se trovo il link lo posto a vantaggio di tutti (da notare che non è la rc comunque). Ma guarda, l'ho provato è una palla al piede

    Ciao

  4. #34
    Ok, questo il link per la nuova patch rilasciata da poco da MS:

    http://www.microsoft.com/downloads/d...8-34fb8a0fce3b

    Dovrebbe risolvere i problemi relativi ai rallentamenti dei nuovi e non nuovi processori dual core ed ht

  5. #35
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da DanLee Visualizza Messaggio
    Ok, questo il link per la nuova patch rilasciata da poco da MS:

    http://www.microsoft.com/downloads/d...8-34fb8a0fce3b

    Dovrebbe risolvere i problemi relativi ai rallentamenti dei nuovi e non nuovi processori dual core ed ht
    ... grazie. Avevo provato a cercare anche nel sito intel ma non ero riuscito a trovare nulla.

    Fulvio

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Grazie per il link DanLee. L'ho installata questa mattina la patch e ho usato il computer per tutto il giorno senza avere problemi.
    Penso di aver risolto.

    Grazie
    Fulvio

  7. #37
    Di nulla Fulvio, comunque aggiorna magari gli altri componenti come drivers scheda video, scheda madre ecc ecc. vedrai che si velocizzerà tutto.

    Ciao.
    Danilo

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da DanLee Visualizza Messaggio
    Di nulla Fulvio, comunque aggiorna magari gli altri componenti come drivers scheda video, scheda madre ecc ecc. vedrai che si velocizzerà tutto.

    Ciao.
    Danilo
    ... dò un'occhiata anche agli altri drivers, anche se preferisco non smanettare tanto in ufficio. Ho imparato che se il computer funziona è meglio non stuzzicarlo
    ... gli esperimenti li faccio a casa !!

    Fulvio

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... gli esperimenti li faccio a casa !!
    Io li faccio fare agli amici ehehehe
    No vabbè, io sperimento direttamente anche perchè ormai sono abastanza vaccinato nel settore...Comuqune, se vuoi ti passo anche delle modifiche per il registry per ottimizzare accessi al disco, e per velocizzazioni in generale.

    Ciao.

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da DanLee Visualizza Messaggio
    Io li faccio fare agli amici ehehehe
    No vabbè, io sperimento direttamente anche perchè ormai sono abastanza vaccinato nel settore...Comuqune, se vuoi ti passo anche delle modifiche per il registry per ottimizzare accessi al disco, e per velocizzazioni in generale.

    Ciao.
    Grazie.
    Tutto quello che porta incrementi di prestazioni è sempre bene accetto

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. LightWave v9.2 OpenBeta
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 22:45
  2. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  3. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21
  4. Surpasses preview - Lightwave becomes layered!
    Di pazur nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 21:27

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •